Doppio account su ebay



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 27/Aprile/2024 alle 11:08

Topic: Doppio account su ebay
Postato da: kech
Soggetto: Doppio account su ebay
Postato in data: 24/Dicembre/2023 alle 08:22

Salve, ho 2 portatili e improvvisamente non so cosa ho combinato: su uno il mio Ebay normale e sull' altro unEbay vuoto con email gmail. Ora lo voglion cancellare ma non vorrèi fare disastri e cancellare tutto il mi ebay di anni. H0 provato a contattare Ebay ma è impossibile. Come faccio a toglierlo ???
Grazie tante


-------------
I PC sono come le donne: ne hanno sempre una....


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 24/Dicembre/2023 alle 18:11

Ciao... prima devi capire quale è realmente il problema.

Non è possibile che tu abbia 2 account Ebay identici... se vedi cose diverse vuol dire che sono 2 account diversi... e allo stesso tempo anche se tu guardassi su 10 pc diversi un account ebay, vedresti sempre le stesse cose perché i dati non stanno sul PC con cui navighi ma sul server Ebay, che ti rimanda i dati di un certo account... quindi se è lo stesso, sempre degli stessi dati si tratta.

Il nome dell'username quale è per i due account ? Controlla bene... e controlla anche di avere svuotato la cache del browser... in sostanza vai sulla cronologia e cancella TUTTO, senza limiti di data.

Se poi riesci a farci avere degli screenshot del problema visto su entrambi i PC magari riesco a capire qualcosa di più...


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: kech
Postato in data: 24/Dicembre/2023 alle 19:36

I due account non sono uguali. Uno haun nome ed ha indirizzo gmail (account abusivo) invece il mio vecchio ha un altro nome con indirizzo e mail privato. non mi da nessun errore . Non vorrèi cancellarmi tutti i dati che ci sono su quello giusto.

-------------
I PC sono come le donne: ne hanno sempre una....



Postato da: RAVEN
Postato in data: 24/Dicembre/2023 alle 20:05

Come sarebbe a dire account abusivo ? 

..e poi ..di chi è questo account? È tuo ?

Comunque quello che ti dicevo è confermato, si tratta di due account diversi...quale è il tuo ? Se uno non è tuo non fai altro che sloggarti e non entrarci piu.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>