News sulla problematica segnalata in precedenza



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 16/Aprile/2024 alle 09:01

Topic: News sulla problematica segnalata in precedenza
Postato da: Cammarotas
Soggetto: News sulla problematica segnalata in precedenza
Postato in data: 15/Luglio/2018 alle 21:40

SorrisoCiao Raven, ti scrivo in merito alle inaspettate novità positive in merito al problema "Errore FlashPlayerUpdateService.exe" da me segnalato in precedenza e giustamente chiuso.
Allora, dove eravamo rimasti... ah ecco:

Misteri della fede, della luce e…, ops pardon volevo dire misteri della rete e di tutte quelle macchinette vecchie, nuove, usate, vergini, funzionanti, aggiornate, non aggiornate, ecc.,  collegate in rete, online, offline e tra di loro. Andiamo avanti... All’improvviso, non so perché, il problema "sembra" sia del tutto scomparso; non vedo più da parecchi giorni quel fastidiosissimo avviso che, anche se il tutto sembrava funzionare, compariva e ricompariva nei momenti più inopportuni, a medio termine e anche a brevissimo tempo.  OK! L'errore sembra essersi volatilizzato, volato via nel vento, nella rete... non lo so. Un pò di ricapitolazione. Ho windows xp e, in genere  uso spesso CCleaner Free  v.5.26. 5937 per pulizia generale e, a volte, anche per pulizia del registro; poi sempre in ccleaneri ogni tanto controllo alla voce Strumenti i programmi installati, quelli in avvio e i plugin del Browser . Dopo, sono solito aprire il browser Firefox 48.0.02  e controllare anche qui i plugin e le varie opzioni. A volte, ma molto raramente, apro il Task Manager per controllare le applicazioni e i processi.  Quando ho un dubbio, anche minimo, lascio tutto come si trova e riavvio il pc. Fatto sta che quell’avviso è scomparso all’improvviso, da solo. Sarà forse caduto in letargo, scocciato ed annoiato dell’estrema lentezza del pc e anche mia? Boh? Non so perché. L’importante è che per me, per i miei gusti, il sistema funziona discretamente bene. Può darsi, forse, che in futuro l'avviso si farà di nuovo sentire con il ricomparire di nuovo all'improvviso e senza alcun mio preavviso, ma a me va più che bene così. Uffa l'italiano, la lingua italiana quando, ma quando è caotica.

Scusami Raven se sono tornato nuovamente sull'argomento che era stato da me e da te giustamente chiuso, ma è mio dovere, trovandomi tra amici, avvisarti dell'esito positivo della questione.

 Ripeto: Avviso scomparso e da parecchi giorni non più ripresentatosi.

Grazie!

AndreaSorriso

 



-------------
Riflessioni - ieri, oggi, domani...


Risposte:



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 19/Luglio/2018 alle 11:11

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!!!


-------------
<a href="https://www.uomodicasa.it/" target="_blank">Vieni a visitare il mio sito web</a> <br /> <br />



Postato da: Cammarotas
Postato in data: 19/Luglio/2018 alle 20:12

OK!
Grazie a voi del forum.
La condivisione delle esperienze è sempre una cosa giusta, poi ognuno è libero, nei valori di rispetto reciproco.



-------------
Riflessioni - ieri, oggi, domani...