ELIMINAZIONE DI UN ACCOUNT SU LIBERO MAIL



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 22:04

Topic: ELIMINAZIONE DI UN ACCOUNT SU LIBERO MAIL
Postato da: cecia62
Soggetto: ELIMINAZIONE DI UN ACCOUNT SU LIBERO MAIL
Postato in data: 27/Aprile/2018 alle 13:16

Gentilissimi,
mi sono accorta che, oltre al mio account su libero mail, ne avevo digitato un altro sbagliato, cioè scritto male e non utilizzabile per il login.
E' possibile eliminarlo?
Grazie!


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Aprile/2018 alle 08:37

Ciao, sarebbe sufficiente non usare più l'account che non ti serve per   far si che questo venga disattivato dopo alcuni mesi di inattività. ..

In alternativa cerca sul sito una sezione per la richiesta di chiusura di un account e segui quanto indicato. 


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: cecia62
Postato in data: 29/Aprile/2018 alle 11:42

Come dicevo non l'ho mai usato in quanto digitato male, senza @, ma non si è mai disattivato.
Proverò il secondo suggerimento.
Ho letto molti tutorial sull'argomento, ma mi sono sembrati alquanto macchinosi.
Quindi, come mi suggerisci, proverò direttamente da Libero.
Grazie e ti farò sapere come sempre.






Postato da: cecia62
Postato in data: 14/Maggio/2018 alle 22:05

Da Libero, la procedura per l'eliminazione di un account, mi pare complessa.
Come dici tu, lascerò che si disattivi da solo, non usandolo.
Grazie!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 15/Maggio/2018 alle 17:07

Sicuramente non lo avranno reso semplicissimo ma se uno ci sbatte la testa un po ci si riesce.

Comunque se ormai hai deciso ok, alla prossima Sorriso.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>