Cellulare non riconosciuto



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Hardware
Descrizione del forum: Problemi di componenti Hardware
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 27/Aprile/2024 alle 04:11

Topic: Cellulare non riconosciuto
Postato da: ntogna
Soggetto: Cellulare non riconosciuto
Postato in data: 27/Giugno/2017 alle 12:39

salve,vorrei se possibile cortesemente,sapere come mai il cellulare non mi viene riconosciuto dal pc
prima bastava immettere il cavo e andava tutto in automatico,ora non si connette,e non lo trovo il cellulare ,nemmeno andando nelle risorse del pc,
ho fatto le varie prove...cambiare il cavetto..spegnere e riavviare cell e pc...nullaho letto un pò in giro su degli aggiornamente di driver...manon so da che parte cominciare, e mi chiedo se siano necessari,visto che le chiavette le riconosce,solo con il cell ho dei problemi....grazie a chi mi risponderàInfelice


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Giugno/2017 alle 08:59

Ciao Ntogna, ti aiuterei volentieri se mi avessi detto che tipo di smartphone stai cercando di collegare al pc...

E' per caso un dispositivo Android ? Se è cosi, quando colleghi il cavetto USB ti dovrebbe venire una richiesta da Android per abilitare l'uso della periferica USB....se non la abilit, non vedrai mai il disco interno sul tuo pc.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>