Problema con coppia di Powerline su Decoder Sky



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Hardware
Descrizione del forum: Problemi di componenti Hardware
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 19/Aprile/2024 alle 07:36

Topic: Problema con coppia di Powerline su Decoder Sky
Postato da: Mission
Soggetto: Problema con coppia di Powerline su Decoder Sky
Postato in data: 16/Giugno/2017 alle 21:57

Salve ragazzi. Un problema che mi sta facendo girare la testa.
Avendo sky tramite fibra internet, una volta spostato il televisore e il icevitori wi-fi che trasformano il decoder sky in camera, ho fatto un ponte con due skylink, in wireless.
Fatto è che la connessione non reggeva ugualmente, continue interruzione.
Al che come suggerito ho messo due powerline, no wifi, uno attaccato al router e uno attaccato al modem, è da tre giorni che la seria mi da fastidio, dalle 19 e qualcosa mi si blocca tutto, ora Tim mi ha detto che monitorerà il tutto...ma voi ci credete? Io poco
Nel frattempo ho resettato più volte router modem e power line, ma poi se vado ai controlli del router l?host dei powerline dice che è funzionante e tutto ok..........help me!!!
Grazie in anticipo ragazzi!

-------------
Daniele Alias Mission


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 17/Giugno/2017 alle 18:46

Passo volentieri la palla a qualcun altro più informato perché in questo campo ammetto la mia ignoranza pelosa !Infelice

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Mission
Postato in data: 21/Giugno/2017 alle 16:43

Raven fa nulla. Cmq chiudi pure la discussione, ho risolto mettendo una coppia di skylink in wireless :-)

-------------
Daniele Alias Mission



Postato da: RAVEN
Postato in data: 26/Giugno/2017 alle 10:04

Ok scusami ma ero in ferie e comunque di queste cosa non ne capisco niente . Bravo quindi ad avere risolto da solo ed avere postato la soluzione!Sorriso

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>