Posta gestita da Thunderbird.



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Marzo/2024 alle 07:36

Topic: Posta gestita da Thunderbird.
Postato da: barba
Soggetto: Posta gestita da Thunderbird.
Postato in data: 06/Marzo/2017 alle 13:52

Come da titolo, ho usato fino ad ora Windows Live Mail, non so se dipenda da me, da qualche tipo di impostazione che dovrei fare ma è proprio una baracca, elimino le email che non mi interessano e me le ritrovo tutte puntualmente il giorno dopo e devo ricominciare un'altra volta con l'eliminazione, boh...
Comunque sia, ho scaricato Thunderbird in alternativa, sembra buono, tuttavia vorrei chiedere una cosa, avete presente l'interfaccia di WLM? Sulla destra c'è la colonna dell'anteprima di tutti i messaggi, molto comoda per individuare che tipo di mail è e con tanto di immagini, invece su Thunderbird non c'è la stessa cosa, a meno che non trascuri io qualche impostazione.
Suggerimenti?
Ciao amici.


-------------
barba da Venezia


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 07/Marzo/2017 alle 09:18

Thunderbird è un ottimo client per la posta elettronica ed ha un'interfaccia simile al vecchio Outlook Express...ma molto piu sicuro, potente e ben fatto.

L'anteprima dei messaggi te la fa in automatico nel box di destra, sotto l'elenco delle email, salvo bloccarle quando crede che ci possano essere problemi di sicurezza...

Se ci puoi postare qualche immagine esplicativa del tuo problema magari riusciamo ad esserti di maggiore aiuto...


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>