dvdfab non mi fa salvare i dvd



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: GRAFICA DIGITALE & WEB DESIGN
Nome del Forum: Grafica digitale generica e Video
Descrizione del forum: Discussioni sulla grafica digitale in genere, tipi di files grafici, programmi, elaborazioni e fotoritocco e video editing
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Marzo/2024 alle 14:47

Topic: dvdfab non mi fa salvare i dvd
Postato da: Draconicotrium
Soggetto: dvdfab non mi fa salvare i dvd
Postato in data: 04/Marzo/2017 alle 01:06

ciao a tutti e benritrovati al consueto appuntamento settimanale con i problemi informatici che affliggono la società.

questa sett ho il problema di dvdfab. fino ad ora andava da Dio, ma ora ho inserito dei dvd di grey's anatomy originali, vedendoli al pc si vedono tutti gli episodi, quindi funzionano, ma un dvd non riesce a copiarlo su pc.

mi dà l'errore Work 1 error = control graph control, error filter, etc.

Praticamente non mi copia alcuni episodi del dvd. per me è perché sono troppo protetti

qualcuno che usa dvdfab ne capisce più di me ? pensavo che dvdfab fosse inarrendevole, invece mi si è arreso :D


Risposte:



Postato da: Dexter
Postato in data: 04/Marzo/2017 alle 23:17

Ciao Draconicotrium, io non lo uso, ma prova la seguente soluzione.

Sotto le impostazioni generali cerca e togli la spunta (se è spuntato, altrimenti metticela) su una riga simile a "Disattiva tutti i codec della GPU per decodificare o codificare" e riprova.




Postato da: Draconicotrium
Postato in data: 05/Marzo/2017 alle 03:16

grazie dexter, non h oseguito la tua procedura perché ho provato a seguire le istruzioni di un vecchio post di un sito americano di dvdfab forum, in cui l'incaricato indicava di riavviare il programma, così ho fatto e ha funzionato tutto. Si vede cheil programma aperto per 24 ore dopo un pò dice che vuole riposare.

grazie lo steso, terrò a mente la tua indicazione così avrò un'arma in più per la prossima volta. :D