aumentano iscritti



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT
Descrizione del forum: Potete inserire consigli,critiche,domande,osservazioni,richieste e quanto altro necessario per aiutarci a migliorare questo sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 23:10

Topic: aumentano iscritti
Postato da: vitos
Soggetto: aumentano iscritti
Postato in data: 23/Settembre/2015 alle 11:41




Il forum sta andando benone, ci sono sempre nuove iscrizioni, bravi a chi sceglie questo forum per risolvere problemi o imparare, ditelo ai vostri amici, qui trovate amici e una famiglia

-------------
RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it


Risposte:



Postato da: yoda84
Postato in data: 11/Marzo/2016 alle 11:44

Davvero. Manco da tanto ormai, ma come puoi vedere ogni tanto torno perchè questo sito mi ha lasciato ricordi bellissimi.
Oggi ho 31 anni, ne avevo 19 quando mi iscrissi.
Mi piacerebbe contribuire ancora, devo "solo" ritrovare il tempo che avevo e riaggiornarmi un po'.



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: vitos
Postato in data: 11/Marzo/2016 alle 16:06

Siamo qui, se hai bisogno scrivic, diffondici ecc


Grazie


-------------
RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



Postato da: notwen
Postato in data: 12/Marzo/2016 alle 00:45

Yoda84 hai usato la parola giusta, aggiornarci! Mi rendo conto di come la tecnologia voli e finché eravamo più giovani era più facile da rincorrere, mentre ora.......

-------------
<a href="http://www.flickr.com/photos/danifeb" target="_blank">Le mie foto su Flickr!!!</a> <br />



Postato da: yoda84
Postato in data: 12/Marzo/2016 alle 10:39

Davvero! E' la mancanza di tempo che frega!
Pensa che proprio per questo sono passato da xp direttamente ad 8.
E quando il pc ha un problema me lo tengo così per mesi!
Una volta avrei formattato subito al primo minimo rallentamento senza neanche pensarci su Grande%20sorriso

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Dexter
Postato in data: 25/Aprile/2016 alle 23:46

Parole sante!!! 

Anche se nei giorni scorsi ho formattato il PC circa 4 volte nello stesso giorno xD Piccoli problemi tecnici e aggiungo anche la mia stupidità!!! :D




Postato da: RAVEN
Postato in data: 26/Aprile/2016 alle 15:46

Tutto mestiere che entra Dex Sorriso

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Dexter
Postato in data: 26/Aprile/2016 alle 23:26

D'accordo Imbarazzato
Ma mi poteva andare comunque meglio!!! ManaggialamiserialadraMAINAGIOIA!!! Schifato