Avast, questo impertinente.



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SICUREZZA INFORMATICA
Nome del Forum: Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale
Descrizione del forum: Per chi è stato infettato o ha problemi con virus o cavalli di Troia, Rootkits, Adware, Spyware e Malwares in generale o per discutere di tematiche relative alla sicurezza informatica.
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 15/Maggio/2024 alle 20:23

Topic: Avast, questo impertinente.
Postato da: barba
Soggetto: Avast, questo impertinente.
Postato in data: 09/Settembre/2014 alle 10:23

Un saluto a tutti, in uno dei miei pc (desktop) uso come antivirus, Avast.
A volte questo impertinente mi blocca dei programmi che a suo avviso, sono pericolosi,io so che non lo sono e vorrei procedere alla loro installazione.
Ho provato a navigare al suo interno (strumenti) ma non trovo nulla che possa ovviare a questo problema, tipo "permetti a queso programma di essere installato", robe del genere.
Che voi sappiate esiste questa possibilità?
Ciao e grazie.  

-------------
barba da Venezia


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 09/Settembre/2014 alle 17:30

Non so che versione usi ed io non lo utilizzo proprio in quanto non mi piace....ma credo che simili blocchi dipendano da una impostazione del firewall interno all'antivirus...vedi se trovi qualcosa in merito e disattivalo.

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: barba
Postato in data: 10/Settembre/2014 alle 13:13

Postato originariamente da RAVEN

Non so che versione usi ed io non lo utilizzo proprio in quanto non mi piace....ma credo che simili blocchi dipendano da una impostazione del firewall interno all'antivirus...vedi se trovi qualcosa in merito e disattivalo.

Ti ringrazio raven, ho risolto,non riuscivo a trovare il percorso per arrivare all'interno del menù di Avast. Ciao e grazie.Wink


-------------
barba da Venezia



Postato da: RAVEN
Postato in data: 10/Settembre/2014 alle 19:26

Ok meglio cosi allora Smile

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>