video con testo nelle pagine che entra da sinistra



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: GRAFICA DIGITALE & WEB DESIGN
Nome del Forum: Grafica digitale generica e Video
Descrizione del forum: Discussioni sulla grafica digitale in genere, tipi di files grafici, programmi, elaborazioni e fotoritocco e video editing
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 07/Maggio/2024 alle 09:09

Topic: video con testo nelle pagine che entra da sinistra
Postato da: clau2005
Soggetto: video con testo nelle pagine che entra da sinistra
Postato in data: 29/Dicembre/2012 alle 12:14

Ciao a tutti . Spero che questa discussione, sia nel posto giusto. Devo fare un video con pagine che abbiano le righe di testo con un effetto che li faccia entrare da sinistra, Adesso uso CoffeeCup Flash FireStarter . Purtroppo non sono ancora riuscito a fare quello che vorrei :io scrivo il testo e imposto l'entrata da sinistra..ma.. il testo entra da sinistra, pero' inizialmente appare gia ' scritto, e dopo ogni riga scompare per riapparire da sinistra. Io vorrei che , nello schermo libero, le righe del testo entrassero una alla volta, e la pagina si costruisca SOLO con queste. Spero di essermi spiegato bene :) . sapreste dirmi come poter fare ? Se conoscete o usate un altro programma semplice, col quale possa fare quello che vorrei e lo trovo su internet in qualche modo, ( dicendomi se possibile , come trovarlo e dove... ) mi andrebbe bene lo stesso . Grazie per le vostre risposte :)


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Dicembre/2012 alle 19:22

Ciao Clau2005, la discussione è nel posto giusto ma non so aiutarti..passo la palla a qualcuno che conosca meglio il video editing.

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: clau2005
Postato in data: 30/Dicembre/2012 alle 18:18

ok ti ringrazio .