collegamento di una pagina web al mio sito



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: GRAFICA DIGITALE & WEB DESIGN
Nome del Forum: Grafica digitale generica e Video
Descrizione del forum: Discussioni sulla grafica digitale in genere, tipi di files grafici, programmi, elaborazioni e fotoritocco e video editing
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 19/Aprile/2024 alle 00:53

Topic: collegamento di una pagina web al mio sito
Postato da: RAVEN
Soggetto: collegamento di una pagina web al mio sito
Postato in data: 12/Febbraio/2011 alle 15:22

Puoi farlo da solo se hai accesso alle pagine che compongono il sito....
 
Ti risulta avere un accesso FTP con cui modificare tali pagine ?
Che tipo di pagine sono ?
Ti hanno fornito un pannello di controllo per il tuo sito ?
 


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 13/Febbraio/2011 alle 11:11

A quanto vedo è stato fatto con wordpress, quindi ha un pannello di controllo con il quale lo puoi amministrare...
 
Ho individuato anche dove si trova il pannello e come fai a raggiungerlo ma non lo dico per motivi di privacy....
Comunque sia se chiedi a chi te lo ha fatto potrai accedere anche tu a questo pannello, dal quale potrai inserire tutti i contenuti che vuoi, compreso un eventuale link ad un sito esterno....
 
Farlo è semplicissimo perchè è come utilizzare Word di Microsoft che sicuramente conosci (o un altro videoscrittore)...
 
Dove inserire i contenuti dipende un attimino dal tema scelto per il tuo blog....se per esempio non è predisposta un'area per lo scambio link va prevista o va inserito questo link di scambio altrove....non posso essere più preciso...
 
...si tratta quindi di capire se ti consentono l'accesso...ma essendo un tuo sito è una cosa che TI DEVONO. 


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>