Guasti in futuro al pc; chi mi aiuterà ?



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 19/Aprile/2024 alle 19:50

Topic: Guasti in futuro al pc; chi mi aiuterà ?
Postato da: francesco
Soggetto: Guasti in futuro al pc; chi mi aiuterà ?
Postato in data: 14/Gennaio/2011 alle 19:52

Ciao a tutti , vorrei porvi una domanda . Sara' banale ma il pc che uso mi e stato regalato !!Ora il negoziante da cui mio cugino lo ha comprato ,purtroppo non c'è piu' !!!Se un domani , speriamo tardi il pc si guasta , oppure lo devo formattare ,o altro , a chi mi devo rivolgere , dove devo portarlo ??? Io non conosco nessuno !!Potete darmi delle informazioni precise ? Vi ringrazio  !!!


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 14/Gennaio/2011 alle 22:18

Ciao francesco, se si tratta di operazioni come la formattazione possiamo aiutarti noi....se invece dovessi avere un guasto hardware lo devi comunque portare in un centro assistenza....e quindi pagare l'assistenza...
 
Per alcune cose possiamo comunque aiutarti ma non per tutto perchè è materialmente impossibile ...
 
Nel caso tu avessi acquistato un pc brandizzato, cioè preassemblato da una casa produttrice, puoi far valere l'assistenza che per norma europea è di 2 anni....in tal caso un qualsiasi centro riparazioni autorizzato per quella marca di computer andrà bene...
 
Se invece il pc è assemblato con pezzi di vario tipo e marca allora devi trovarti un servizio di assistenza da solo ed affidare a loro le eventuali riparazioni.
 
P.S. ti ho spostato in DISCUTIAMO DI TUTTO perchè la stanza RECLAMI,DENUNCIE, CRITICHE E OSSERVAZIONI non era adatta....ho dato inoltre un titolo più esplicativo alla tua richiesta....
Prestaci attenzione in futuro al fine di garantirti una migliore assistenza ed un interesse maggiore da parte della community che spesso si basa sul titolo per decidere se leggere quanto hai scritto ed aiutarti o se tralasciare.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>