window media player



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 30/Maggio/2024 alle 15:27

Topic: window media player
Postato da: silvello10
Soggetto: window media player
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 21:57

salve !!! sono nuovo a questo forum. avrei un problema con il mio pc dopo essermi erroneamente scaricato un programmino da emule mi sono accorto che qualcosa non andava per il verso giusto ,il mio windows media player non funzionava piu' ,allora sono corso ai ripari provando a disistallare il programma andando al pannello di controllo eliminandolo correttamente ma purtroppo quando e' stato l'ora di scaricarlo dal sito principale e arrivando verso la fine dell'istallazione alla penultima finestra mi trovo a un bivio la scritta "NEXT" e' chiusa e obbligatoriamente devo cliccare fine,con sconcerto mi appare una finestra con scritto:"ERRORE INERNO DI APPLICAZIONE" .DEVO dire che ho fatto piu' di una scansione antivirus sia on line sia normale ma non mi si segnala virus.Cosi' ho cercato invanamente di tentare quest'applicazione senza risultato . devo sottolineare che ho dovuto sostituire il browser di WINDOWS INTERNET EXPLORER con un'altro FIREFOX perche' sia la posta elettronica ,che altre cose non funzionavano. VI CHIEDO SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE. VI RINGRAZIO.


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:03

Ciao e benvenuto !

puoi dirci cosa hai tentato di installare ?

inoltre...per il futuro....cerca di mettere  sempre un titolo più esplicativo alle tue discussioni cosi si capisce meglio di cosa parli già da quello





Postato da: silvello10
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:07

HO TENTATO DI ISTALLARE UN ANTIVIRUS SCARICATO DA "EMULE" E LA SORPRESA E' STATA POCO FELICE.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:14

Se è il Norton devi fare molto + di una semplice disistallazione!! 

Ma cos'era? NOD32, Panda, Kaspersky, Norton?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:17

SI!! ERA NORTON 



Postato da: silvello10
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:23

MA CHE CAVOLATA PUO' ESSERE?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:25

   Immaginavo!!   

Adesso prima di tutto lo devi togliere e nn sarà affatto facile!!

Leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945969 - qui e soprattuto http://www.fastserviceinformatica.it/disinstallare_Norton_Antivirus.htm%20 - qui


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:25

ma compresi con il norton ----

*****************************************

contenuto cancellato perchè contrario alle regole del forum

*****************************************





Postato da: silvello10
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:33

SI TRATTA DELLE CHIAVI DEL REGISTRO,SE NON SBAGLIO

*****************************************

contenuto cancellato perchè contrario alle regole del forum

*****************************************





Postato da: silvello10
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:36

NO! LUCAS NON C'ERANO CODICI DI ATTIVAZIONE.



Postato da: lucas
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:36

non le chiavi del registro il codice di attivazione essendo un prodotto a pagamento penso propio che ci vogliono,

*****************************************

contenuto contrario alle regole del forum

*****************************************





Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 22:36

Fatti fare l'assistenza remota da lucas

Oppure vai su START/ESEGUI/digita REGEDIT e provaci. Basta che il nome sia uguale a quello segnato


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 23:18

 A DOMANI GRAZIE .



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 17:50

LA FUNZIONE "CERCA"NON FUNZIONA.VI RICORDO CHE HO WINDOWS XP .CIAO.GRAZIE



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 17:54

MI APPARE SU "CERCA" L'ICONA DEL CAGNOLINO MA LO SCRITTO "CERCA SU CARTELLE O DISCO "C,D ECC. NO .COME POSSO RIPORTARLO COME PRIMA?



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 17:59

bella domanda secondo me sei infetto da qualche schifezza nella mia firma c'è un link cliccaci e fai quei pasaggi  postami il log è scritto tutto li come fare!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 18:27

ho  provato con REG SEEK ma la procedura non e' che ci capisco molto,mi ha fatto vedere il mio registro come e' sistemato ma poi........



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 18:31

non posso scriverti mi si sono scaricate le battere alla tastiera e le devo cambiare asp kuma yusuke o altri ciao ciao



-------------




Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 18:40

 SU SPY BOT TROVO DUE VOCI MA CREDO DI POCA IMPORTANZA E SONO:"HITSLINK , MEDIA PLEX" E SONO PRESENTI NEI COOKIE.



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 18:44

ADESSO STO FACENDO SCANSIONE ON LINE TRENDMICRO,VEDIAMO SE QUALCOSA SALTA FUORI.DUE GIORNI FA HO FATTO SCANSIONE PURE CON AVAST IL MIO ANTIVIRUS MA NON HANNO TROVATO NIENTE .



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 19:08

tieni una guida per regseeker per spybot elimina entrambi(correggi problema!!!)ciao ciao
http://www.web-zone.org/TT/XP/regseeker.asp - GUIDA REGSEEKER


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 19:19

Ciao, per RegSeeker devi clikkare (dal menù a sinistra) soltanto su CLEAN THE REGISTRY poi vai avanti e quando avrà finito clikki su SELECT ALL e infine clikki con il destro su una chiave evidenziata in giallo e clikki su DELETE SELECT ITEMS.

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 19:33

sono arrivato a" SELEZIONA TUTTO" vedo le voci cosi'"SELEZIONA ELEMENTI VERDI piu' sotto "SELEZIONA ELEMENTI ROSSI"infine piu' sotto "SELEZIONA TUTTO" QUALI DEI TRE?



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 20:25

da come capisco non hai letto la guida,non è per cattiveria(ma almeno leggiti la guida) devi selezionare tutto(oppure ne selezioni 1 e trascini tutto verso sotto)poi tasto destro del mouse e selezioni "cancella valore/i selezionati" ricordati prima di fare tutta l'operazione di pulizia di mettere la spunta nella casella ricovera ciao ciao

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 20:31

Ragazzi...ho dovuto editare alcuni vostri interventi perchè contrari alle regole del forum...

non parlate più di crack e cose varie altrimenti la chiudo proprio la discussione...





Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 22:42

OK FATTO SELEZIONATO TUTTO. ALLORA ADESSO CHE VIRUS NON CI SONO E SPAM NEPPURE COSA DOVREI FARE PER SISTEMARE WINDOWS MEDIA PLAYER E INTERNET EXPLORER?



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 22:48

mi dovresti postare il log di hijach leggiti la guida che ho messo sotto e poi incolla tutto nella risposta!!ciao ciao

Hijack lo potete prelevare  http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip - Da QUI

http://www.h3.dion.ne.jp/%7Esole/Yoghi/Hijackguida/Hijack-guida.html - E in questa mia pagina (kuma) potete leggere una breve guida su Hijack



-------------




Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 23:02

HO FATTO LA SCANSIONE CON HIJACK SICCOME E' SCRITTO IN INGLESE E NON HO DIMESTICHEZZA CON LA LINGUA , DOVREI SPUNTARE LE CASELLINE PER SALVARE I PROGRAMMI ? O E' IL CONTRARIO?



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 23:05

 ADESSO HO CAPITO!!!!! SCUSAMI LUCAS



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 23:09

COS'E' NV MEDIA CENTER



Postato da: silvello10
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 23:12

NV MEDIA CENTER RUNDLL 32EXE D WINDOWS / SYSTEM 32/NVMCTRAY.DLL,NV TASKBAR INIT  ?SU QUESTO SONO INCERTO.



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 23:14

non devi spuntare niente clicca su SCAN AND SAVE A LOG FILE aspetta un po ti esce il block notes clicca con il tasto destro del mouse,seleziona tutto>copia e vieni ad incollarlo nella tua risposta!!

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 00:12

Poi sono io quello fissato con i log eh?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 00:19

ma qui il motivo c'è se non lo capisci fatti tuoi!!!!ma almeno io li controllo i log quando dico di postarli tu invece lascia agli altri basta che dici posta il log!!ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 00:25

Ezitto!  Che ti lamenti sempre?  Tu i log li sai controllare meglio di me eppoi io quando ci sono li controllo e quando nn posso ci pensi tu...

Cmq stavo scherzando...approposito....ti mando un log tra una settimana con il norton poi ti faccio vedere le schifezze!!



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 14:27

ok ma vorrei sapere perche' sono profano cos'e' il log? sapete io ho fatto come le istruzioni di REG SEEKER sono , pero' sono arrivato a un bivio.  cosa devo fare ancora?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 14:55

Che bivio?

Apri RegSeeker/CLEAN THE REGISTRY/aspetti/SELECT ALL o SELEZIONA TUTTO/click col destro sopra una chiave/DELETE SELECT ITEMS

Apri Hijack/DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE/aspetti e ti si aprirà il blocco note con delle scritte (il log)/selezioni tutto e copi/vieni qui e incolli


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 18:53

incollare non riesco poiche' con FIREFOX il nuovo browser tutto in inglese non mi da questo.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 19:21

Per incollare usa CTRL+V

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:14

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.14.43, on 07/07/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
D:\WINDOWS\System32\smss.exe
D:\WINDOWS\system32\csrss.exe
D:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe
D:\WINDOWS\system32\services.exe
D:\WINDOWS\system32\lsass.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
D:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\WINDOWS\System32\alg.exe
D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
D:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
D:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
D:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe
D:\Programmi\Real\RealPlayer\RealPlay.exe
D:\Documents and Settings\Renato\Desktop\REG SEEKER(pulizia registro)\RegSeeker.exe
D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
D:\WINDOWS\system32\wdfmgr.exe
D:\Documents and Settings\Renato\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
O2 - BHO: PCTools Site Guard - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdsg.dll
O2 - BHO: PCTools Browser Monitor - {B56A7D7D-6927-48C8-A975-17DF180C71AC} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdpb.dll
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "D:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe"  -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE D:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE D:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\RunOnce: [WMC_RebootCheck] D:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /FixUps
O4 - HKCU\..\Run: [Spyware Doctor] "D:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe" /Q
O4 - HKCU\..\Run: [ares] "D:\Programmi\Ares Lite Edition\Ares.exe" -h
O4 - HKCU\..\RunOnce: [MPlayer2_FixUp] D:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /Fixups
O9 - Extra button: Spyware Doctor - {2D663D1A-8670-49D9-A1A5-4C56B4E14E84} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdpb.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{EC8FFA5E-D49A-4846-A726-5 10EDE5C0FC3}: NameServer = 193.70.192.25 193.70.152.25
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - D:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.14.43, on 07/07/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
D:\WINDOWS\System32\smss.exe
D:\WINDOWS\system32\csrss.exe
D:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe
D:\WINDOWS\system32\services.exe
D:\WINDOWS\system32\lsass.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
D:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\WINDOWS\System32\alg.exe
D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
D:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
D:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
D:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe
D:\Programmi\Real\RealPlayer\RealPlay.exe
D:\Documents and Settings\Renato\Desktop\REG SEEKER(pulizia registro)\RegSeeker.exe
D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
D:\WINDOWS\system32\wdfmgr.exe
D:\Documents and Settings\Renato\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
O2 - BHO: PCTools Site Guard - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdsg.dll
O2 - BHO: PCTools Browser Monitor - {B56A7D7D-6927-48C8-A975-17DF180C71AC} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdpb.dll
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "D:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe"  -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE D:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE D:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\RunOnce: [WMC_RebootCheck] D:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /FixUps
O4 - HKCU\..\Run: [Spyware Doctor] "D:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe" /Q
O4 - HKCU\..\Run: [ares] "D:\Programmi\Ares Lite Edition\Ares.exe" -h
O4 - HKCU\..\RunOnce: [MPlayer2_FixUp] D:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /Fixups
O9 - Extra button: Spyware Doctor - {2D663D1A-8670-49D9-A1A5-4C56B4E14E84} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdpb.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{EC8FFA5E-D49A-4846-A726-5 10EDE5C0FC3}: NameServer = 193.70.192.25 193.70.152.25
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - D:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.14.43, on 07/07/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
D:\WINDOWS\System32\smss.exe
D:\WINDOWS\system32\csrss.exe
D:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe
D:\WINDOWS\system32\services.exe
D:\WINDOWS\system32\lsass.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
D:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe
D:\WINDOWS\System32\svchost.exe
D:\WINDOWS\Explorer.EXE
D:\WINDOWS\System32\alg.exe
D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
D:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe
D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
D:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
D:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe
D:\Programmi\Real\RealPlayer\RealPlay.exe
D:\Documents and Settings\Renato\Desktop\REG SEEKER(pulizia registro)\RegSeeker.exe
D:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
D:\WINDOWS\system32\wdfmgr.exe
D:\Documents and Settings\Renato\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
O2 - BHO: PCTools Site Guard - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdsg.dll
O2 - BHO: PCTools Browser Monitor - {B56A7D7D-6927-48C8-A975-17DF180C71AC} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdpb.dll
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "D:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "D:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe"  -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE D:\WINDOWS\System32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE D:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\RunOnce: [WMC_RebootCheck] D:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /FixUps
O4 - HKCU\..\Run: [Spyware Doctor] "D:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe" /Q
O4 - HKCU\..\Run: [ares] "D:\Programmi\Ares Lite Edition\Ares.exe" -h
O4 - HKCU\..\RunOnce: [MPlayer2_FixUp] D:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /Fixups
O9 - Extra button: Spyware Doctor - {2D663D1A-8670-49D9-A1A5-4C56B4E14E84} - D:\PROGRA~1\SPYWAR~1\tools\iesdpb.dll
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{EC8FFA5E-D49A-4846-A726-5 10EDE5C0FC3}: NameServer = 193.70.192.25 193.70.152.25
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - D:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - D:\WINDOWS\System32\nvsvc32.exe





Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:24

CIAO USUKE HAI VISTO?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:25

VISTO CHE ALLA FINE CE L'HAI FATTA?

Scaricati la versione trial di questo programma: http://www.scanspyware.net/downloads/ss_install.exe - here e facci una scansione

Ares è noto per essere un fortissimo virus però c'è anche il prgramma che si chiama così, se tu l'hai installato, nn penso ci siano problemi.

Un'altra cosa, quando stavi facendo la scansione con Hijack, stavi utilizzando regseeker spero


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:27

 SI STAVO FACENDO LA SCANSIONE CON HIJACK.



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:33

HA TROVATO SUL REGISTRO LO SPYWARE"SEARCH SQUIRE" MI SEGNALA ALTO RISCHIO.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:33

Perfetto, allora dimmi se hai installato tu "ARES" poi scaricati quel programma che ti ho indicato (aggiornalo) facci una scansione e cancellalo

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:37

Naturlamente  elimina tutto ciò che trova.

Un'altra cosa: hai il firewall di zonealarm per caso oppure nn hai un firewall?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:47

SI HO IL FIREWALL ,MA NON CAPISCO DOVE SI ELIMINA LO SPYWERE DA ARES PERCHE' HO PROVATO TUTTE LE VOCI.



Postato da: lucas
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:47

me yusuke ci siamo scordati qualcosa? è un programma p2p ma è anche molto sospetto ciao ciao

Avvia in modalita provvisoria fidda e cancella la voce messa sotto

O4 - HKCU\..\Run: [ares] "D:\Programmi\Ares Lite Edition\Ares.exe" -h

apri il task manager(control+alt+canc)e se c'è termina questo processo
programfilesdir+\ares\ares.exe

start>esegui>regedit>ok
portati su questa chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion \Run

trova e cancella questa HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\ run\ares

quando clicchi sulla cartella RUN e trovi ares elimina ares

poi con la funzione cerca o esplora risorse(visualizza file e cartelle nascoste) trova ed elimina
programfilesdir+\ares\ares.exe


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 20:49

Un secondo lucas! Se l'ha installato è innocuo, se nn l'ha installato allora è da eliminare!

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 21:41

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA E' KASPESKY QUELLO DA ELIMINARE POICHE' HO ELIMINATO NORTON  DALLE CHIAVI DI REGISTRO ,ARES HO TROVATO E KASPESKY UN ANTIVIRUS SCARICATO DA EMULE ASSIEME A NORTON E POI PROVATO MA AVENDO FATTO MOLTA FATICA A ELIMINARLO LO MI TROVO NELLE CHIAVI DI REGISTRO HO PROVATO A ELIMINARLO MA MI APPARE UNA FINESTRA CON SCRITTO "IMPOSSIBILE ELIMINARE KASPESKY LAB ERRORE DURANTE L'ELIMINAZIONE DELLA CHIAVE" VI CHIEDO COME POTREI FARE.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 21:46

Reistallalo

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 21:48

MI CHIEDI DI REISTALLARE KASPESKY?



Postato da: lucas
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 21:54

qua parliamo e non ci capiamo evidentemente sono io che mi spiego male!!
Ares è  utilizzato su password-protected websites. Dopo numerosi tentativi, questo strumento può modificare in altro proxy-server per evitare di essere scoperto o essere bloccato fuori dal sistema attaccato. Ares offre a uno l'opportunità del tentativo degli stabilità e anonimato di un server per procura

Categoria: Uno strumento per decrittografare un file di password o di password. PestPatrol utilizza il termine sia per programmi che prendono un approccio algoritmico ed altro, hanno utilizzi legittimi da parte di amministratori di sicurezza, che vogliono trovare password deboli per modificarli e migliorare la sicurezza di sistema.


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 21:54

KasperSky è il miglior antivirus in circolazione ma apparte questo, lo reistalli e lo elimini correttamente da PANNELLO DI CONTROLLO/INSTALLAZIONI APPLICAZIONI.

Sennò te lo tieni tanto ti ho detto che è il migliore


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 22:05

 IO TUTTORA HO AVAST ANTIVIRUS CHE NON MI DA NOIE, KASPESKY LO ISTALLO SE LO TROVO IN CD ALTRIMENTI NON NE PARLIAMO DOPO L'ESPERIENZA CHE HO AVUTO PER CARITA' SCARICARLO DA INTERNET O DA EMULE IN VERSIONE TRIAL COME PANDA . ANCHE PERCHE' AL CENTRO DI SICUREZZA NEL PANNELLO DI CONTROLLO NON MI FIGURAVA MAI "PROTEZIONE DA VIRUS" PURE PER QUESTO HO ELIMINATO KASPESKY. LUCAS ARES LO HO ELIMINATO DEFINITIVAMENTE DAL REGISTRO ,ORA VORREI PER ESSERE SICURO DI TUTTO ELIMINARE KASPESKY DAL REGISTRO CHE QUESTO APPARE DURO DA TOGLIERE.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 22:08

Te lo ripeto, missà che se nn lo reistalli e nn lo elimi correttamente..... 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 22:14

ALLORA BISOGNA CHE ME LO SCARICHI DAL SITO UFFICIALE VA BE!!!



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 17:58

HO FATTO TOLTO PURE QUESTO.MA SONO SEMPRE CON IL PROBLEMA MI SA CHE MI TOCCHERA' RIFORMATTARE TUTTO.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 18:13

Se vai su START/CERCA e scrivi KASPERSKY che ti trova?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 18:54

CERCA NON FUNZIONA C'E' SOLO L'ICONA DEL CAGNOLINO E LA PAGINA DI CERCA INTERNET



Postato da: lucas
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 19:02

ciao hai regseeker giusto?aprilo clicca su cerca nel registro metti le spunte come nella foto e poi metti i file da ricercare
http://www.imageshack.us">



-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 19:05

Niente ho sbagliato, fai come ha detto lucas


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 19:29

OK TUTTO  E' STATO ELIMINATO FUORI CHE QUELLA VOCE SU SCAN SPYWARE"SEARCH SQUIRE" SU REGISTRO



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 19:51

Le traccie di Kaspersky ci sono più?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 20:11

NO!!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 20:27

Ora il problema dov è?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 20:40

NON MI SI ISTALLA WINDOWS MEDIA PLAYER  PERCHE  QUANDO APRO L'ISTALLAZIONE ALLA PENULTIMA FINESTRA NON CONCLUDE , VADO PER TERMINARE CON "NEXT" INVECE SONO OBBLIGATO A CONCLUDERE CON "FINISH" COSI' APPARE UNA FINESTRA CON SCRITTO " ERRORE INTERNO DI ISTALLAZIONE"  INOLTRE CON WINDOWS EXPLORER  ALLA PAGINA PRINCIPALE NON ENTRO SU POSTA ELETTRONICA MENTRE CON  NESPCAPE BROWSER SI', PERFINO " CERCA " FORSE LI DIPENDE DA QUALCHE COSA CHE HO SBAGLIATO IO , INOLTRE SE VOGLIO VEDERE QUALCOSA CHE MI SPEDISCONO TRAMITE POSTA NON POSSO VISUALIZZARE NIENTE PERCHE' MI SI APRE UNA FINESTRA CON SCRITTO CHE DEVO RIPRISTINARE ALCUNI ELEMENTI.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 20:46

Reistalla la posta elettronica

Per WMP che versione stai tentando di installare?




-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 21:01

LA VERSINE W.M.P.10



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 22:04

La 9 riesci ad installarla?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 23:06

NO



Postato da: silvello10
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 23:18

NON SI INSTALLA NE W.M.P.10 NEPPURE QUELLO 9



Postato da: lucas
Postato in data: 08/Luglio/2005 alle 23:39

installa un altro http://www.pcprimipassi.it/download/DownloadSezione.asp?id=7&IdSubCat=51 - player scegli tu qualeciao ciao


-------------




Postato da: silvello10
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 14:10

SONO CONVINTO CHE AVERE UN TECNICO PRESENTE TI PUO' AIUTARE MA NON SEMPRE E' COSI' .ALLORA MI AFFIDO A VOI .HO CHIAMATO UN AMICO CHE CONOSCO VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE.



Postato da: silvello10
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 16:45

ma dove siete andati?



Postato da: lucas
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 16:50

scusa sopra ti ho messo una lista di player hai provato ad installarlo?visto che con media player la cosa non va a buon fine non ti resta altro che installarne un altro(non pensare che media player sia il migliore non lo è)e vedere come va!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 17:04

Tu consiglio ITUNES ma se tu hai detto che ti viene un amico che lo sa fare, noi cosa ti dobbiamo dire? 


P.S In tutta questa storia....cosa centra l'assistenza per problemi del forum???


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 18:06

Ciao lLUCAS penso  che windows media player sia il migliore a riguardo visto che possiede oltre che una buona e facile gestione sia come masterizzazione molto facile da effettuare, come effetti visivi molteplici che nessuno che ho visto ancora ne possiede, inoltre sin dimostra di avre una ottima figura .iper quanto riguarda caro YUSUKE ITONES non conosco bene.



Postato da: silvello10
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 18:12

IL migliore ho trovato BS PLAYER ottimo ho istallato questo ma se ne conoscete di migliori superiori a windows media player (penso che non ce ne siano),peccato che abbia pochi effetti visivi rispetto al WINDOWS MEDIA PLAYER, poi non so come spostare il file da una cartella verso la masterizzazione.



Postato da: lucas
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 18:14

allora adesso ti spiego una cosa se vuoi risolvere un problema o ti attieni ai consigli o alle risoluzioni senno il problema non si risolve,non ti si installa media player ne installi un altro non è che possiamo scrivere 20 post solo perchè tu vuoi reinstallare per forza media player!!risegui queste instruzioni
1-da installazioni applicazioni vedi se c'è media player se c'è disinstalallo
2-con la funzione cerca trova e cancella i file che si riferiscono a media player
3-start>esegui>regedit>ok vai su modifica>trova>e metti media player 9 o 10 e clicca su trova successivo,cancella tutto quello che ri riferisce a media player(se succede qualcosa non voglio sapere niente)
4-pulisci il pc con regseeker e ccleaner
5-riavvia il pc
6-riprova a reinstallare media player
7-se non funziona installane un altro simile
8-se non lo vuoi fare non ti resta altro che formattare e vedere se si reinstalla!!!
CIAO CIAO lucas


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 18:24

Io ti posso solo dire che ITunes è della APPLE e che si dice sia al pari di WMP quindi te lo consiglio vivamente 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 22:54

OK YUSUKE URAMESCI Ci provo vedo come funziona.ti sapro' dire. 



Postato da: silvello10
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 23:11

BELLO ,niente male ma se non sbaglio non masterizza ,serve per ascoltare musica .



Postato da: lucas
Postato in data: 09/Luglio/2005 alle 23:20

scaricati questo che è ottimo masterizza anche ciao ciao

  http://www.musicmatch.com/download/plus/jukebox_intro_ITA.htm?OS=pc&MODE=input&BTD=1&DID=&LANG=ITA - http://www.musicmatch.com/download/plus/jukebox_intro_ITA.ht m?OS=pc&MODE=input&BTD=1&DID=&LANG=ITA

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 00:38

No no, come nn masterizza?? In alto a destra c'è un'icona che praticamente dovrebbe far masterizzare.

Ora nn mi ricordo bene ma comunque masterizza e come!!!


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 00:45

prova a guardarci perche' in alto a destra c'e' browse e search non c' e' altro.



Postato da: silvello10
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 13:40

ho trovato devo solo capirlo un po ' come fare



Postato da: Yusuke
Postato in data: 10/Luglio/2005 alle 14:05

Se ti piace vai con questo altrimenti scegli tu... ciao ciao! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 11/Luglio/2005 alle 01:30

non capisco perche' non riesco fare scansione con un antivirus on line perche' mi dicono che non e' supportato da internet explorer 5.0 sia norton ,sia panda , trendmicro ad esempio non mi apre la scansione. si potrebbe scaricare uno da internet e poi fare scansione ?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 11/Luglio/2005 alle 01:32

Ma ancora nn hai messo I.E 6?????

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 11/Luglio/2005 alle 01:36

ciao hai netscape 8 che non è supportato ne da panda ne da norton ma da http://it.trendmicro-europe.com/consumer/housecall/housecall_launch.php - trend micro si supporta dal 6 in su,devi scaricare il java se non l'hai ma fa tutto trend micro invece se hai il java ti si apre il pannello di java, trend micro scarica gli ultimi patter disponibili(aggiornamenti)e poi selezioni l'unita da scansionare!!+ di questo non posso dirti!!ciao ciao

-------------




Postato da: silvello10
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 00:15

CARO LUCAS quando cerco di andare alla pagina degli aggiornamenti nel sito MICROSOFT per scaricarli su WINDOWS UPDATE MI SI PRESENTA BIANCA  cioe' proprio non si vede niente come mai ? . PER scansione on line ci sono riuscito su TRENDMICRO avendo installato JAVA,grazie tutto a posto. E' NECESSARIO CHE MI SCARICHI GLI AGGIORNAMENTI SU WINDOWS UPDATE? come posso fare? ciao LUCAS.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 00:28

Devi metterti Internet Explorer per fare gli aggiornamenti su Windows Update

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 12:56

PROPRIO con INTERNET EXPLORER NON MI DA GLI AGGIORNAMENTI



Postato da: Yusuke
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 13:05

Da START/TUTTI I PROGRAMMI dovresti avere un pulsante WINDOWS UPDATE, clikkaci da lì

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 13:11

PURE LI NON PARTE.PERO' HO TROVATO UN'ALTRA USCITA CLICCANDO SU AREA DOWLOAD MICROSOFT E SONO RIUSCITO.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 13:13

Quindi adesso è tutto OK? Ti sei tenuto ITunes?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: silvello10
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 21:38

SI MI SONO TENUTO ITONES .adesso mi manca configurare "CERCA" quello con il cagnolino sulla finestra ,mi appare solo lui e la pagina di internet in compagnia devo assolutamente sistemare ,insegnami come posso fare.grazie



Postato da: Yusuke
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 21:44

Nn ho capito la tua seconda richiesta

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 12/Luglio/2005 alle 21:50

ciao mi potresti gentilmente postare il log?dato che secondo me sei infetto puo darsi che sbagli ma non si sa mai ti metto una guida!!ciao ciao

Hijack lo potete prelevare  http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip - Da QUI

http://www.h3.dion.ne.jp/%7Esole/Yoghi/Hijackguida/Hijack-guida.html - E in questa mia pagina (kuma) potete leggere una breve guida su Hijack



-------------