aggiornamento bios



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 23/Maggio/2024 alle 17:49

Topic: aggiornamento bios
Postato da: stracioto
Soggetto: aggiornamento bios
Postato in data: 27/Giugno/2006 alle 12:04

Salve a tutti ho un problemino,se me lo potete risolvere voi io non ne vado più fuori...Ho scaricato il programma Everest che da tutti i dati del tuo Pc,guardando dentro a quel programma ho riscontrato che il mio Bios non è aggiornato da 2 Anni a questa parte,a quel punto sono entrato nel sito che il programma mi ha indicato ma non sono riuscito a trovare l'aggiornamento che mi serve se voi potete darmi un aiuto vi ringrazio.Il Bios è (Phoenix-Award Bios v6.00pg) La Scheda Madre è(Asus A7N8X-X) Ora conto solo su di voi tutti e grazie ancora PS:Ora vado al lavoro spero che stasera avrò delle risposte, ancora grazie...

-------------
Stracioto


Risposte:



Postato da: Dexter
Postato in data: 27/Giugno/2006 alle 14:02

Ciao stracioto...... guarda se il tuo pc funziona bene e non hai problemi di riconoscimento di periferiche non ti dovresti preoccupare di aggiornare il bios .... Poi una cosa hai sbagliato stanza    forum_topics.asp?FID=7&PN=1" target="_self" class="boldLink - Virus e Trojan ?????
Cmq era meglio in probl hardware o software.....


-------------




Postato da: yoda84
Postato in data: 27/Giugno/2006 alle 15:25

bravo dexter, grazie della segnalazione!

Spostata



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: stracioto
Postato in data: 27/Giugno/2006 alle 23:01

Grazie e scusate dello sbaglio comunque me le riconosce tutte le periferiche quindi non ho bisogno di aggiornarlo grazie ancora.

-------------
Stracioto