partition magic



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 04/Giugno/2024 alle 00:44

Topic: partition magic
Postato da: forum
Soggetto: partition magic
Postato in data: 09/Maggio/2005 alle 21:36

Salve a tutti!!

Ho installato PARTITION MAGIC  8, l'avevo già fatto altre volte..clicco x
aprirlo,  e mi da "errore" (inizializzazione non riuscita: errore 98.)
Windows xp/2000 è stato chiuso in modalità ibernazione.
Prima di continuare riavviare Windows 2000/xp ed effetuare uno spegnimento
normale.

Cosa che io ho provato a fare,  senza risultati!


Risposte:



Postato da: forum
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 09:12

 

 

 Qualche idea?





Postato da: forum
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 21:22

 

E questo avviso che mi esce,  all'apertura di parttion magic!!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 22:05

Ma che sistema operativo usi?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 22:15

Prima di tutto scaricati questo aggiornamento PARTITION MAGIC 8.1 UPDATE da applicare sulla versione completa PARTITION MAGIC 8. Vedi cosa succede... dimenticavo!! ecco il sito dove poter scaricare l'aggiornamento: http://www.softwarepatch.com/utilities/partition-magic-8.html - http://www.softwarepatch.com/utilities/partition-magic-8.htm l
Se nn funziona ugualmente, disinstallalo, pulisci tutto con Regseeker e Ccleaner che trovi sulla sezione download di questo sito (DOWNLOAD/RIPULITORI DI SISTEMA) e poi reinstallalo. Se nn funziona neanche ora, installa questa versione DEMO e vedi se parte. La puoi trovare qui: http://www.harrrdito.it/download/search.asp?id=1117 - http://www.harrrdito.it/download/search.asp?id=1117
In alternativa a tutto ciò, leggiti questa guida che trovi su questo sito: http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=2184&PHPSESSID=953343ab2b4d4cddabf3f42584bb5779 - http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=2184&PHPSESSI D=953343ab2b4d4cddabf3f42584bb5779 e vedi se riesci a risolvere. Penso che almeno una di queste 4 soluzioni debba funzionare. Spero!
Cmq BUONA FORTUNA!!
P.S Dicci ugualmente che sistema operativo hai
ancora BUONA FORTUNA!!!



Postato da: forum
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 22:34

 

 

Grazie...molto gentili!

 

CMQ. S.O e xp sp2  CiaO!





Postato da: forum
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 23:55

  Ciao  Yusuke Urameshi !

 

Le ho provate tutte e 4,  mi da sempre lo stesso errore all'apertura.. grazie!

 non hò avuto fortuna





Postato da: lucas
Postato in data: 10/Maggio/2005 alle 23:59

FORUM fai cosi allora disinstalla completamente il programma riavvia il pc  e cancella le chiavi con regseeker che richiamano quel programma e anche con la modalità cerca metti tutte le opzioni tranne distinzione tra maiuscole e minuscole poi scaricati il programma piu aggiornato installalo riavvia il pc e vedi se funziona ed inoltre con ccleaner cancella i file inutili!!fammi sapere



-------------




Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 08:25

 

Ciao!

 

Scusa, non ho capito l'ultima parte, dove dici(

poi scaricati il programma piu aggiornato installalo riavvia il pc e vedi se funziona) non ho capito di quale programma parli..

javascript openWin'pop_up_profile.asp?PF=1445&FID=4','profile','toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0,scrollbars=1,resizable=1,width=590,height=425'">View lucas's Profilo http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/search_form.asp?KW=lucas&SI=AR&FM=4&FID=4&TID=1863&PN=0&TPN=1">Cerca per altri Messaggi per lucas http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/pm_new_message_form.asp?name=lucas">Invia Messaggio Privato http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/pm_buddy_list.asp?name=lucas">Aggiungi in Rubrica
 

 





Postato da: lucas
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 13:21

si scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire di reinstallare partito magic ha installazione completata riavviare il pc!!!poi come ti ha detto yosuke se il programma funziona scaricati gli aggiornamenti!!!speriamo che risolvi ciao ciao!!!!!

-------------




Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 13:32

 

 Si, ho capito, ma ho gia provato reintallare, mettere la pach, di tutto..continua a darmi quell'avviso di errore

 

P:S  non può dipendere neanche dal programma, xchè già usato in precedenza, con lo stesso sistema operativo.





Postato da: lucas
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 13:38

Allora fai così se lo hai scaricato sempre dallo stesso sito puo darsi che è propio il programma che è danneggiato, nel caso non l'avessi fatto provolo a scaricare da un altro sito se non è tanto attantibile quel sito prima di scaricarlo fai una scansione con l'antivirus non si sa mai!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 14:11

Ma nn penso che si possa scaricare da qualche sito, cioè si può scaricare solo la versione demo...
Credo che sia un programmma che si compri



Postato da: morgana293
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 14:14

scusate mi sono sbagliata.. sorrysorrysorry


-------------




Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 14:59

  Mah...allora continuiamo a non capirci,  se ho detto che il programma ha sempre funziunato in passato..cosa c'entra il programma danneggiato?



Postato da: lucas
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 15:03

Allora fai come ti pare io quello che sapevo te l'ho detto di più non so dirti non ho quel programma!!!!!aspetta qualcuno che ti può aiutare di più!!!!!!!!!!!!non capisco bene il problema non so di che programma si tratta se forse me lo spieghi................

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 15:07

CALMA CALMA, Vi siete capiti male, LUCAS pensava che fosse un programma che si potesse scaricare da internet mentre invece nn lo è. Lui nn lo sapeva, mica ha fatto apposta.... voleva dire che magari il programma si è danneggiato, e di scaricarlo da un altro sito. Ma evidentemente nn funziona neanche questo modo dato che nn gira neanche la demo che ti ho proposto.... è stato solo un piccolo malinteso.



Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 19:27

 

 

Ok...ok. se non sapete darmi la risposta(mica siete obligati) va bene lo stesso. mi arrangero in qualche modo...ciao!  grazie...





Postato da: lucas
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 19:33

No forum se mi provi a spiegare di che cosa si tratta io cercherò di aiutarti il più possibile credimi ma non conoscendo quel programma non posso dirti molto!!!aspetto le tue informazioni ciao ciao

-------------




Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 20:51

 

Grazie LUCAS..Non crearti problemi, cmq. lo detto no,  e partition magic, x partizionare HD.

 

Ciao KUMA! ho provato con i floppy,  ma non parte!





Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 21:10

 

 

Si..Si..uno di quel tipo l'hò  provato ieri,  solo che non mi trovo xchè è tutto in inglese, poi questo era semplice..





Postato da: forum
Postato in data: 11/Maggio/2005 alle 23:42

 

 

Cosa me ne faccio di TRUE IMAGE, io voglio partizionare!!!





Postato da: forum
Postato in data: 12/Maggio/2005 alle 12:16

 

 

Avevo pensato che potesse dipendere dall'aggiornamento sp2, all'ora,  l'hò provato sul portatile con lostesso sistema operativo e sp2,  in più con "attiva sospensione"  inserita..me lo apre senza nessun problema..non so più cosa  pensare!! ciao!





Postato da: forum
Postato in data: 12/Maggio/2005 alle 20:55

 

 Certo KUMA!  gli altri si aprono normalmente, ho pure provato a formattare..sempre uguale,  ciao!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 12/Maggio/2005 alle 22:40

Prova in questo modo: disistalla partition magic 8 poi installa la precedente versione (7) da questo sito: http://www.click-now.net/downloads09.htm - http://www.click-now.net/downloads09.htm
Sia che funzioni o no (avvisaci cmq se funziona), togli anche questo e fai una pulizia del registro con RegSeeker e Ccleaner che trovi nella sezione DOWNLOAD/RIPULITORI DI SISTEMA di questo sito. Infine reistalla il numero 8 e aggiornalo con la patch 8.1.
Vedi cosa succede...



Postato da: forum
Postato in data: 13/Maggio/2005 alle 10:31

 Ciao!

 

Visto che non risolviamo niente ( chissa x quale strano motivo) mi potete aiutare passo passo con Acronis Partition  expert ..grazie!





Postato da: forum
Postato in data: 14/Maggio/2005 alle 00:01

 

Ci siamo piantati he....!!

 





Postato da: forum
Postato in data: 14/Maggio/2005 alle 18:20

 

 

Nessuno che sa rispondermi!!





Postato da: forum
Postato in data: 20/Maggio/2005 alle 23:21

 

 

 Cerchiamo di risolvere , x favore...sempre che ci riusciamo!!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Maggio/2005 alle 23:32

che cosa vorresti sapere riguardo Acronis Partition expert ?



Postato da: forum
Postato in data: 20/Maggio/2005 alle 23:36

 

Come funziona..





Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Maggio/2005 alle 23:41

Come te la cavi in inglese?



Postato da: forum
Postato in data: 20/Maggio/2005 alle 23:56

 

 Male..purtroppo!!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 21/Maggio/2005 alle 00:10

Quando viene a configurare il vostro computer, là viene un tempo quando dovrete creare partizioni e gestirle. Benché, Windows 2000 e XP sono gli unici sistemi operativi da Microsoft che incorporano editor della partizione, non fanno tutto quello che i programmi più diffusi fanno come Magia di Partizione e l'Esperto di Partizione 2003. Se utilizzavate sistemi operativi Win9x, siete fuori da fortuna poiché questi non erano forniti con un gestore delle partizioni grafico e dovrebbero contare sul programma complicato fdisk.

Questa è la traduzione di una parte di una miniguida ma le guide nn sono molto esaudienti.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 21/Maggio/2005 alle 00:21

Questa qui è un'altra parte. LE PROSSIME LE SCRIVERò QUI, QUINDI CONTROLLA QUI!
Acornis Esperto di Partizione fa le operazioni di base di un programma di partizione. Potete creare, formattare e cancellare partizioni, in una bella interfaccia utente e per era là are ridimensionare la vostra abbondanza, là are altri in a Esperto per guidare questo che cosa questa esigenza da fare. Là è molto other nifty cose lo in questa copia. As nuovo was molto tempi, Esperto di Partizione può ridimensionare le vostre partizioni exsisting, da un c fare correre tipo diverso (ie): (installate 32 programma NTFS o per utenti linux FAT32 programmano EXT3), e qualcosa ho trovatomi piacesse realmente nel programma la capacità copiare una partizione. Là è molte volte in quale ottenete un nuovo prodigio harddrive e voi come posso prendere dati dal mio C: \ suddividere a mio nuovo HD e non passare tempo reinstallando programmi? La soluzione sta per l'utilizzo di Partizione di Copia funzione in questo programma. Bene dovete installare fisicamente il vostro harddrive nel computer esistente e lo mettete per ridurre in schiavitù carico in Windows e utilizzare la funzione di partizione di copia. Prima che la gente deve utilizzare il comando xcopy32 in DOS per copiare sopra il file sempre singolo quello che essi hanno voluto e questo potrebbe essere noioso, ma qui, è reso semplice. Acronis Esperto di Partizione ha altri strumenti inclusi tenere il vostro HD in ordine di lavoro. Include un "medico di disco" dove controlla per errori di disco e fissa loro. È inclusa anche un'utilità di deframmentazione dischi di disco da aiutare ad accelerare il processo "di individuare" file quando i programmi correnti. Ora quando formattate un harddrive avete la capacità di scegliere dimensione del gruppo. Quello che questo è è come "grande" blocca individualmente è in una certa partizione. Non volete fare fare in modo che una partizione una grande dimensione del gruppo voglia dire 32KB e su da allora se aveste un file di 2K ad esempio, sarebbe perso 30K di spazio. Benché alcuni possano argomentare quello avendolo più grande raggruppa dimensione come 16K + potrebbe migliorare prestazioni, ma sarebbe essere un guadagno veramente significativo? C'è la gente che potrebbe andare 512bytes per una dimensione del gruppo, quale è il più piccolo disponibile, questo richiederebbe un molto tempo per formattare un harddrive perché infatti dovrebbe creare molti questi gruppi più minuscoli e creare di più di loro. Raccomanderei l'uno o l'altro per impiegare 4K-16K come una dimensione normale. Anche se voleste vedere quanto spazio salvate realmente guardando per cambiare dimensione del gruppo, se fate clic avanzati e fate clic su dimensione di gruppo del cambiamento, diverrete a tracciare una mappa di esposizione voi quanto spazio potete utilizzare efficacemente. Come la revisione di Esperto di Privacy, Esperto di Partizione ha incorporato funzioni di sicurezza da aiutare a distruggere informazioni personali quando formatta il vostro harddrive. Questa è una buona misura da aiutare a fermare il furto di identità e gli altri reati maligni. Acronis Esperto di Partizione ha tutti gli strumenti per competere nell'area di gestori delle partizioni. Include strumenti eleganti e la capacità di fare cose di cui altri gestori delle partizioni sono capaci. Il manuale è abbastanza buono, a uno battendo 80 pagine, essa includono immagini colorate molte da mostrarvi passo per passo come fare cose. Non tutti i programmi sono forniti con un buon manuale oggigiorno, ma Acronis ha utilizzato dettaglio molto e ha scritto il loro manuale che quelli che non sono esperti di computer ma possono anche seguire facilmente si assicurino che essi facciano l'operazione correttamente. L'interfaccia di Esperto di Partizione è bella e pulita e abbastanza dettagliata. Assomiglia al WindowsXP GUI così per quelli che l'utilizzo Windows XP non dovrebbe fare un tempo duro utilizzarlo. Le installazioni guidate sono molto buone e semplici da leggere. L'esperto di partizione può dare ai suoi concorrenti Magia di Partizione simile un'esecuzione per il suo denaro.

ECCO TUTTO, SPERO CHE TI POSSA SERVIRE



Postato da: forum
Postato in data: 21/Maggio/2005 alle 08:45

 

 

 Grazie x la lunga risposta...mah, avrei preferito che mi avessi fatto tipo un   passo passo,  con parole tue..sarebbe stato + comprensibile..ciao!





Postato da: forum
Postato in data: 21/Maggio/2005 alle 22:49

 

 

 Con l'aiuto di qualcuno...vorrei poter dividere sto HD!!! grazie





Postato da: forum
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:00

 Ho provato Norton( sempre con la sospensione disattivata)  sempre lo stesso errore..ma e possibile?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:09

Ma hai provato questa soluzione?

Prova in questo modo: disistalla partition magic 8 poi installa la precedente versione (7) da questo sito: http://www.click-now.net/downloads09.htm
Sia che funzioni o no (avvisaci cmq se funziona), togli anche questo e fai una pulizia del registro con RegSeeker e Ccleaner che trovi nella sezione DOWNLOAD/RIPULITORI DI SISTEMA di questo sito. Infine reistalla il numero 8 e aggiornalo con la patch 8.1.
Vedi cosa succede...

Che intendi con il dire che hai provato anke con norton?



Postato da: forum
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 23:08

 

 Provata, e riprovata...come non l'avessi fatto!

 

P.S. provato anke con norton partition magic..stesso errore!!!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 23:12

Potresti dirmi l'avviso preciso che ti da perfavore?



Postato da: forum
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 23:39

Questo! grazie..ciao!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 23:43

Scusa se te lo chiedo, magari l'avrai già detto. Ma tu hai un portatile?



Postato da: forum
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 23:58

 

Si..l'hò già detto, Yusuke Urameshi!

 

Stesso sistema operativo installato da me,  li va perfettamente..


!





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 00:01

ciao forum formatta reinstalli tutto e fai le partizioni vedi che andra sicuramente lo so è una cosa drastica ma se non risolvi l'unica soluzione che vedo è questa!!!ciao ciao

-------------




Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 08:26

 

 Cosa 1° non volevo formattare,,,cmq. ho fatto anche quello,, stesso risultato

 

Ci deve essere qualcosa di cronico...incredibile,  ciao!





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 11:29

scusa ma che tipo di hard disk usi per fare ste partizioni?ma è NTFS o FAT? Ciao ciao

-------------




Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 12:36

 

 Tranq,  che è tutto a posto...lo devo fare nel NTFS..ma anche fosse FAT,  non cambierebbe niente,  xchè in precedenza l'avevo già fatto ..con sucesso...Ciao!





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 12:38

ma io sto tranquillo non riesce a far luce su sto problema,io gia avrei spaccato il pc comunque io non so propio che dirti uno scan disk gia l'avrai fatto una deframmazione anche!se non l'hai fatto provaci ciao ciao

-------------




Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 12:53

 

 Ciao LUCAS!

 

Scasa x il Tranq..(un modo di dire) cmq.  guarda.  ho fatto tutto fino alla formattazione... ma continua ad uscirmi sto maledetto errore..!!





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 13:05

forum non so propio che dirti forse cambiando hard disc risolveresti il problema pero doversti trasferire i dati!!scusa ma che hard disc è?forse l'avrai gia detto ma ora non lo ricordo ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 14:14

Se nn hai risolto neanke con la formattazione allora nn c'è più speranza!



Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 14:43

 

 Ciao LUCAS & Yusuke!

 

L'HD e un maxtor da 80 g.,  come avevo già quando andava(il programma)

Sai, IO ho la testa molto dura...mi piacerebbe solo capire  almeno,  il motivo che non va!!! ciao..Ciao!!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:00

Penso che ormai sia inutile però potresti provare a reistallare XP sopra a quello che già hai.
Però se nn hai risolto neanke con la formattazione...



Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:24

 

 Ho provato a installarlo su un 2° hd...niente,   cosa avrà mai?  ciao!

P.S. mi stupisce che tutto il forum non rieca venire a capo del problema.





Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 17:47

Forum questo nn è un problema! Questo è un enigma!!

Hai provato a resitallare XP sopra ad esso?



Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:29

 

 Più che aver formattato...mi sembra che basti...reistallare e solo un pagliativo,  secondo me...ciao Yusuke!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 18:35

A questo punto nn so + cosa pensare forum, mi dispiace...
potresti vedere se in qualke altro forum c'è qualcuno che sa aiutarti oppure potresti aspettare che arrivi qualkuno che ne sa + di me. Però penso che se c'era qualkuno che sapeva come fare, sarebbe già venuto. (questa discussione è qui da tanto tempo oramai).
L'ultima cosa che potresti fare è dirci tutte le caratteristiche del tuo PC. Dalla skeda madre al lettore cd così vediamo se qualcosa di incompatibile. è la mia ultima idea.



Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 20:47

 

 Mah.. vedi Yusuke,  ti ringrazio molto dei tuoi sforzi... ma come dicevo in altri miei post,  le carateristiche del mio pc sono uguali da 3 anni a sta parte,  e partition l'hò già usato con sucesso..adesso di punto in bianco.......................................!! 





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 20:53

La funzione di ibernazione permette, in linea teorica, di "addormentare" il PC, riducendone al massimo le funzioni vitali, abbassando il consumo di energia elettrica. L'ibernazione permette, rispetto al classico "StanBy", di recuperare eventuali applicativi rimasti aperti (stavamo ad esempio scrivendo un testo e lo abbiamo lasciato incompleto senza salvarlo su disco) al resuming dallo stato di "sonno profondo". Il metodo si avvale di
una tecnologia che ricovera nella RAM e su disco rigido le operazioni rimaste aperte un momento prima dell'ibernazione.

Il problema è che, come spesso accade con gli OS Windows, il sistema non sempre riesce a "risvegliarsi" dalla fase di sleeping, costringendoci di conseguenza a riavviare forzatamente il PC dal tasto di reset presente sul case. Ciò è dovuto al fatto che il metodo di "Risparmio energetico" gestito dal BIOS della scheda madre è spesso basato su di uno standard incompatibile con quello di Windows. Inutile dire che... altro che recuperare le operazioni rimaste aperte!

Se, saggiamente, non utilizzerete questa feature di Windows XP, coglierete il vantaggio di risparmiare lo spazio su disco occupato dalla funzione di ibernation attivata. Il file nascosto nella root del disco "C" chiamato hiberfil.sys non può essere eliminato se non disabilitando l'ibernazione.


Per rimuovere il file, andate nel Pannello di Controllo, selezionate l'icona "Opzioni risparmio Energia", quindi, dalla voce "Sospensione" togliete la spunta su "Attiva sospensione".

Prova forum fammi sapere ciao ciao



-------------




Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 21:15

 

 Bella chiacchierata LUCAS:  ogni tanto fa piacere dialogare con qualcuno

X il tuo suggerimento ti ringrazio...ma devo dirti di averlo provato almeno 100 volte..Ciao!!





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 21:20

scusa forum non è che posso ricordarmi tutto mi sono letto tantissime pagine in italiano in inglese ma quel problema e legato solo a quello se trovo qualcosa ti faccio sapere!!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: forum
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 21:26

 

 Figurati LUCAS..era solo sana ironia,  Ci sentiamo,Ciao!!