multifunzione laser b/n



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: ACQUISTO COMPONENTI X PC
Nome del Forum: Consigli per qli acquisti
Descrizione del forum: Consigli per l'acquisto di periferiche, computers desktop e notebook, schede e componenti informatiche di ogni tipo
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Maggio/2024 alle 11:36

Topic: multifunzione laser b/n
Postato da: Cammarotas
Soggetto: multifunzione laser b/n
Postato in data: 06/Ottobre/2006 alle 19:40

Salve ho intenzione di comprare una multifunzione laser b/n, per il mio pc, un pò vecchiotto, ma perfettamente funzionante: Pentium III 450 mh, con Windows 2000 e ALICE ADSL Flat.

Sono in dubbio tra la Samsung (quella dal prezzo più basso)) e la Canon(sempre dal prezzo più basso). La differenza di prezzo tra le due sembra sia di circa 70 euro(La Canon costa un pò di più). Secondo voi qual è la migliore scelta? In passato ho usato le inkjet ed una laser, ma mai usato scanner.

Che mi consigliate?

 



-------------
Riflessioni - ieri, oggi, domani...


Risposte:



Postato da: Maxthor
Postato in data: 07/Ottobre/2006 alle 20:57

Postato originariamente da Cammarotas

Salve ho intenzione di comprare una multifunzione laser b/n, per il mio pc, un pò vecchiotto, ma perfettamente funzionante: Pentium III 450 mh, con Windows 2000 e ALICE ADSL Flat.

Sono in dubbio tra la Samsung (quella dal prezzo più basso)) e la Canon(sempre dal prezzo più basso). La differenza di prezzo tra le due sembra sia di circa 70 euro(La Canon costa un pò di più). Secondo voi qual è la migliore scelta? In passato ho usato le inkjet ed una laser, ma mai usato scanner.

Che mi consigliate?

 

 

 

Canon.....



-------------