Logo PcPrimiPassi.it

Icona di Messaggio Topic: Un software gratis al giorno

Condividi e rendi nota questa discussione:

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies
Autore Messaggio
notwen
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2005/Marzo/15
Da: Italy
Status: Offline
Quota notwen Rispondibullet Postato: 2008/Gennaio/25 alle 17:45
ciao Jeza. è fondamentalmente un software di backup di sistema, per ripristinare il SO ad un punto in cui tutto funzionava!
ho letto che permette di ripristinare il sistema anche se magari windows non parte più!
Più tardi lo scaricherò!
Lo consiglierei!
IP IP tracciato
Jezabel
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 2007/Maggio/26
Quota Jezabel Rispondibullet Postato: 2008/Gennaio/25 alle 19:12
Not... visto il tuo consiglio (a me non serve ho Maxblaster) l'ho scaricato sul pc di mia figlia che oggi è qui da me perchè lei non ha niente.

Ma, almeno per noi è un disastro.
Praticamente dopo che si è installato e che hai attivato la copia con la chiave che ti danno, si installa e.....dopo il riavvio sullo schermo (azzurro) si presenta una barra di caricazione che dice ...Home e press any key....però dopo anche se premi "any key" la caricazione di WIN non avviene. Rimane schermo nero con la barretta in alto a sinistra e basta.
Puoi stare li ad attendere e non ce niente da fare ed il pc non fa alcun rumore di lavoro.....
Allora lo chiudi di "violenza", lo riapri e prima che completi quello che vedi premi la barra ed allora win si carica.

E' probabile che necessita di una configurazione: Noi non siamo in grado di fare perchè per quello che ho visto anche l'esecuzione dello stesso ha domande  in inglese sono troppo tecniche ed anche lavorando con i dizionari (ne abbiamo 4 anche tecnici) non riusciamo a concludere niente di valido.

Decisione: disinstallare.

Una fatica perchè sia che lo togli col rimuovi (in stall./appl.)  o unistall del programma,  viene l'avviso che dice pressapoco ... prima eliminare le inrterfacce e poi l'exe..... ma quando si evidenzia uno o l'altra e dai ok sparisce tutto e non si disinstalla niente.
Fai di tua iniziativa il riavvia per vedere cosa succede e ...improvvisamente parte uninstalling......

No decisamente è un programma per i professioniti infatti è definito "Professional".

Ho voluto avvisarti nel caso che forse se ne hai altri.........

Volevo segnalare qualcosa di buono....forse per voi si per me NO.

Ciaooo e buona fine settimana.

IP IP tracciato
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2005/Maggio/13
Quota ilchiuri Rispondibullet Postato: 2008/Gennaio/28 alle 08:17
Bravi ragazzi che tenete viva questa discussione su quest'iniziativa secondo me stupenda!!!!Thumbs%20Up
Vieni a visitare il mio canale YouTube!!!

L'uomo di casa
IP IP tracciato
Jezabel
Apprendista
Apprendista

Quota Jezabel Rispondibullet Postato: 2008/Gennaio/30 alle 15:00
Postato originariamente da ilchiuri

Bravi ragazzi che tenete viva questa discussione su quest'iniziativa secondo me stupenda!!!!Thumbs%20Up

Grazie ma mi sono un pò vergognata di avere scritto tutto il cas....che ho fatto.
LOLLOLLOL

Meritavo Thumbs%20Down non viceversaEmbarrassed

Ciaooooo

IP IP tracciato
Jezabel
Apprendista
Apprendista

Quota Jezabel Rispondibullet Postato: 2008/Febbraio/11 alle 13:36
Ciao
a chi può interessare ce oggi un bellissimo programma per pendrive di posta - non grande e possibilità di metterlo poi in italiano con spiegazioni sull'uso pure in italiano
Bisogna però scaricarlo direttamente sulla pendrive - scompattarlo installarlo e imettere il codice per la registrazione.
Funziona poi con  qualsiasi pc senza installazione purche abbia windows come sistema operativo e , dicono non lascia tracce sul pc ospitante.

Ciaooo
Wink
IP IP tracciato
maxmax
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 2007/Ottobre/19
Quota maxmax Rispondibullet Postato: 2008/Febbraio/26 alle 20:17

Ciao a tutti

visto ke oggi Jezabel nn lo ha segnalato come fa di solito, vi suggerisco di andare a vedere sul sito un programmino ke ritengo utile x tutti coloro ke vogliano compattare file di PowerPoint

CIAO NEEEEéééé! Thumbs%20Up

IP IP tracciato
maxmax
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 2007/Ottobre/19
Quota maxmax Rispondibullet Postato: 2008/Febbraio/26 alle 20:53

Dimenticavo una cosa importante...almeno x me ke come risaputo di inglese nn ne mastico, questo software è completamente in italiano e avete ancora 12 ore e 10 minuti x scaricarlo

Di nuovo ciao a tutti Thumbs%20Up
IP IP tracciato
Spfx
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 2007/Novembre/17
Quota Spfx Rispondibullet Postato: 2008/Febbraio/26 alle 23:51
Thumbs%20Up ... grazie della segnalazione MaxMax .

IP IP tracciato
Jezabel
Apprendista
Apprendista

Quota Jezabel Rispondibullet Postato: 2008/Febbraio/26 alle 23:56
Grazie Max Max

Oggi purtroppo non sono riuscita ad andare a vedere perchè connessione molto cattivaAngryAngry

grazie ancora e ciao

IP IP tracciato
Jezabel
Apprendista
Apprendista

Quota Jezabel Rispondibullet Postato: 2008/Febbraio/27 alle 15:49
Oggi ancora 17 ore circa segnalo perchè penso possa essere utile programma

"Mamutu" dovrebbe monitorare minacce trojan, backdoor, virus, worm, ecc.

ma, per se penso forse utile anche per me però non so cosa dovrei disinstallere in quanto è spyware - rootkit ecc.

A chi se ne intende penso sia OK.

Ciaoo

Modificato da Jezabel - 2008/Febbraio/27 alle 15:51
IP IP tracciato
<< Precedente 
Pagina
 di 7 Successiva >>

TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies

Vai al Forum