PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Windows non si avvia più!!!

Altre pagine della discussione:




notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.921 - Postato: 13/Marzo/2007 alle 10:34


1)Nel senso che hai installato nel tuo pc windows 2002, alias windows .NET??? o è solo la versione di xp del 2002?

2) per soundmax intendi i driver? visto che è una marca di schede audio.





Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
Riporta il testo di: Super 10 Rispondibullet Topic: Post n° 66.940 - Postato: 13/Marzo/2007 alle 17:45


1)C'è scritto Windows xp professional versione 2002 service pack 2.

2) Non so che dirti. Quando vado in gestione periferiche vedo che c'è un punto interrogatico giallo su scheda audio. Il fatto è che non so il modello della mia scheda audio. Cosa posso fare?



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.968 - Postato: 15/Marzo/2007 alle 13:07


Ciao Super10, scusa per il ritardo! per vedere che scheda audio hai scaricati da qui everest. dopo averlo installato vai sotto il profilo multimedia e vedi cosa ti dice dell'audio.





Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
Riporta il testo di: Super 10 Rispondibullet Topic: Post n° 67.078 - Postato: 17/Marzo/2007 alle 22:37


Grazie notwen, li ho scaricati. Tanto per cambiare però c'è qualcosa che non va. Quando ho emule acceso a volte mi dice che i file che sto scaricando sono stati scritti in modo sbagliato e si blocca il computer(lo deve riavviare da vicino). Se può essere utile per risolvere questo problema ti posso dire che le barre di emule si colorano di giallo e nero(tipo ape).


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 67.089 - Postato: 18/Marzo/2007 alle 14:36


Ciao Super10, purtroppo non ho abbastanza nozioni riguardo Emule poiché utilizzo un p2p diverso. Ma sono sicuro che qualcuno interverrà a chiarire il tuo problema. Comunque per quanto riguarda le barre penso non sia un problema, giallo sta per "in attesa" nero invece sta per la parte del file che hai già.





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 67.098 - Postato: 18/Marzo/2007 alle 19:23


stavamo parlando della scheda audio, per cui lasciamo perdere Emule che non c'entra nulla a riguardo....

hai i drivers della scheda audio ? o per lo meno sai quale hai installata ? se hai scaricato Everest dovresti saperlo, quindi si tratta solo di scaricare i drivers giusti, rimuovere quelli presenti e installare i nuovi correttamente




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
Riporta il testo di: Super 10 Rispondibullet Topic: Post n° 67.106 - Postato: 18/Marzo/2007 alle 23:06


Per quanto riguarda la scheda audio è tutto ok, ho scaricato i drivers e va tutto bene. Adesso però questo problema mi sta facendo preoccupare. Se può essere utile il mesaggio di errore che compare è questo:

WINDOWS-Scrittura rimandata non riuscita

Impossibile salvare tutti i dati del file C:\Programma\Emule\Temp\001.part(001.part è un esempio,ha volte è 002.part,oppure 003.part e cosi dicendo. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Privare a salvare il file altrove.



Modificato da Super 10


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 67.110 - Postato: 19/Marzo/2007 alle 09:04


controlla che magari tu abbia spazio sufficiente per salvare ciò che scarichi e vai a controllare che la cartella \Emule\Temp esista.





Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante Principiante
Super 10
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
Riporta il testo di: Super 10 Rispondibullet Topic: Post n° 67.189 - Postato: 20/Marzo/2007 alle 09:19


Per quanto riguarda lo spazio, non ci sono problemi. La cartella emule temp esiste.


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 67.197 - Postato: 20/Marzo/2007 alle 12:16


Ciao Super 10, prova a dare un'occhiata qui!

Comunque come dice Raven, atteniamoci al tema della discussione
Ciao!





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni