PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Connessione remota o ADSL?

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 66.414 - Postato: 23/Febbraio/2007 alle 14:56


Se non risolvi io proverei a rifare tutta la ADSL..intendo le configurazioni...mi pare che ci siano diversi problemi e che sia stata mal configurata



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.428 - Postato: 23/Febbraio/2007 alle 18:16


Quoto Raven, la tua configurazione Adsl è pessima!





notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.455 - Postato: 24/Febbraio/2007 alle 01:13


Le cose non possono andare meglio, o vanno o non vanno. in questo caso anche se "solo" due disconnessioni in 5 ore non vuol dire che il problema sia risolto. come dici tu potrebbe essere solo un caso.





specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: specchi Rispondibullet Topic: Post n° 66.535 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 16:22


sara' un caso, ma questo problema, che ho avuto sin dall'installazione di IE7, mi e' sparito quando, per altri motivi, ho formattato e reinstallato windows xp.saluti



specchi



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.538 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 17:15


Greta,prova a postare il contenuto del file rasphone.pbk
Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk apri la cartella e trovi il file in oggetto, aprilo con il block notes, seleziona tutto e copia il contenuto nella tua risposta,ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.558 - Postato: 26/Febbraio/2007 alle 09:04


Ciao lazar,se sei in una rete normale senza altri pc,disconnetti, apri risorse di rete, seleziona la connessione di alice, tasto destro del mouse e seleziona l'opzione propietà adesso portati sul tag "Rete" seleziona la voce "Protocollo internet (TCP/IP)" e clicca su propietà, assicurati che le configurazioni siano come nell'immagine


Fatto questo apri il prompt dos(start>esegui e digita cmd nella casellina adesso clicca su ok)
Vedrai la schermata nera, dove lampeggia il cursore digita:
ipconfig /flushdns
Dai l'invio

Riavvia il pc e vedi come va, in caso hai + pc in rete dacci la configurazione dei pc

Ciao


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 66.580 - Postato: 26/Febbraio/2007 alle 22:13


Lucas,potresti postare più dettagliatamente il percorso x trovare il file rasphone.pbk ? arrivo ad All Users...ma "Dati applicazioni" non c'è.



Il vero sapiente è colui che sa di non sapere.
...beh...allora io sono sapientissima!



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 66.589 - Postato: 27/Febbraio/2007 alle 13:43


Oggi, probabilmente mi faccio disinstallare e reinstallare l'ADSL Alice4Mega.

...Dovrei chiedere qualche altro chiarimento al tecnico in merito al funzionamento del mio pc? La mia inesperienza non mi rende capace di formulare domande tecniche, quindi attendo suggerimenti (se ne avete).

X lazar60001: ho fatto la ricerca come mi indichi tu, ma il "cagnolino" mi dice:<<Ricerca completata.Non è stata individuata alcuna voce>>. Scusa, ma la ricerca la devo effettuare in "cerca in tutti i file e le cartelle"...giusto?

Ma lucas è sparito??????????




Il vero sapiente è colui che sa di non sapere.
...beh...allora io sono sapientissima!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.590 - Postato: 27/Febbraio/2007 alle 13:49


Non sono sparito, ho visto che ti aveva risposto lazar quindi ho evitato di ripetere le stesse cose che ha detto lui, devi visualizzare i files e cartelle nascoste poi, quando effettui la ricerca, devi cliccare su altre opzioni avanzate, adesso spunta la casella cerca tra i files e cartelle nascoste e ripeti la ricerca, per quanto riguarda il tecnico sinceramente non è che ci serva, non hai una mico che te lo faccia al posto del tecnico? avvolte sono propio loro che fanno i casini

Ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.595 - Postato: 27/Febbraio/2007 alle 19:58


Entrambi dovete postare la lista dei software, magari, avete qualche software in comune e come dici tu può essere un conflitto software,ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni