PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: sdoppiamento documenti and setting





celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 65.070 - Postato: 14/Gennaio/2007 alle 12:54


aiuto ad ogni ripristino mi si aggiunge un account,come possso toglier tutti sti doppioni e fare in modo che non succeda piu'???



celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 65.099 - Postato: 14/Gennaio/2007 alle 20:08


ciao allora faccio tutta la manutenzione pc ogni settimana,il pc non a un cd xp(quindi non è possibile neanche formattare)e un packbell xp home a solo un programma che dovrebbe riportare il pc al momento dell'acquisto,io ho ripristino in due anni circa per di piu' per problemi riutine troyan ecc ,la mia colpa è stata che subito dopo aver comprato pc non ho creato il cd di ripristino ,lo fatto solo in un secondo momento quando il pc era gia' con qualche guaio.in due hanno avro ripristinato 5 volte e me ritrovo per ogni ripristino un account,oggi per essempio dopo aver fatto pulizia deframmentazione ecc al pc il programmache salva l'emocion di messegger mi dava errore riutime,cosi o provato ad disinstallare ed installare programma ma nulla,allora ho provato altro ripristino e con mia sopresa me ritrovo altri account,poi sotto detta di un amico sono andata in modalita' provvisoria e li ci sono altri due account amministratore e maria,mentre in pannello controlo accont ci sono maria amministratore e guest






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni