PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: lettore mp3 USB non riconosciuto





fabio1bag
Principiante Principiante
fabio1bag
Principiante Principiante
fabio1bag
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 19/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: fabio1bag Rispondibullet Topic: Post n° 5.146 - Postato: 30/Gennaio/2005 alle 13:22


Vi ritengo una scialuppa di salvataggio prima di ricorrere ai vari negozi di assistenza vorrei avere un'indicazione su quello che posso fare con un lettore mp3 che il mio pc non riconosce più.

L'ho acquistato per mio figlio a natale da una settimana che inserendolo nenna presa usb mi compare "periferica USB non riconosciuta".

<<<<<che dite sia il caso che lo porto in assistenza o c'è qualcosa che posso fare io. Vi premetto avevo già riversato dei brani mp3 sul lettore e che ho provato anche a reinstallare i suoi drive ma senza successo.

Aiutatemi, Ciao Fabio.

 



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 5.152 - Postato: 30/Gennaio/2005 alle 14:52


Rimuovi la periferica via software dalle unità installate,....rimuovi gli eventuali programmi installati a corredo,....

Pulisci il registro con RegSeeker e riavvia il sistema a periferica SCOLLEGATA

Quindi inserisci il CDROM di installazione...installato il software riavvia e prova a collegare la periferica...

Se non hai un CDROM di installazione, allora rimuovi la periferica comunque sia ... pulisci il registro comunque e riavvia....collega la periferica e quando richiesto fornisci i drivers SPECIFICI PER IL TUO SISTEMA...

Non fare per scontato che sono cose già fatte...falle e mi raccomando alla pulizia del registro e alla fornitura dei corretti drivers...

Prova inoltre cambiando la porta USB....considera inoltre che una volta installata la periferica su una porta, dovresti per correttezza collegarla sempre a quella....




fabio1bag
Principiante Principiante
fabio1bag
Principiante Principiante
fabio1bag
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 19/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: fabio1bag Rispondibullet Topic: Post n° 5.154 - Postato: 30/Gennaio/2005 alle 15:00


ok grazie per la tempestività del'informazione sei un grande, ora provo e ti farò sapere,ciao Fabio.






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,056 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni