PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Intel Core 2 duo E6400 Sistema operativo





andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 60.482 - Postato: 29/Settembre/2006 alle 17:16


Ciao ragazzi, sentite avrei un problemino,
praticamente ho un processore intel core 2 duo e6400,
volevo installare windows xp, solo ke qnd metto il cd e metto cm periferica principale nel bios il lettore cd-rom, questo mi inizia a leggere il cd, mi fa per installare terze parti... premere F6 (io lo premo però nn funziona...) poi m compare la scritta del ripristino premere F2 e qst va, però nn m serve,
dopodiche m compare un scritta al centro dello schermo con scritto:

Errore installazione nella riga 7,
impossibile leggere il file \i386\ntkrnl.exe m pare c sia qst scritta... su per giù è questa, oppure delle volte m compare uguale a qst solo con la riga 4 al posto della 7.
L'altro giorno premendo a ca**o
me lo ha installato, però ora volevo riformattarlo perchè nn m installa le cose dal cd nn m monta le immagini con alchool... quindi è come se s fosse installato male...

Aiutatemi..!!!

Ke sistema operativo devo usare???

secondo voi vale la pena di fare 2 partizioni in cui, in una metterci linux e nell'altra windows?? a me il pc serve principalmente per giocare e navigare e scaricare da internet... Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo Risp 

PS PER ME POTREBBE ESSERE IL LETTORE... dato ke è un pò vecchitto... HLP!!


Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 60.500 - Postato: 29/Settembre/2006 alle 20:32


secondo me invece è un problema della tastiera..... hai provato a sostituirla con quella di una amico?
Generalmente il tasto f6 serve per installare i driver di terze parti per far riconoscere l'hd in cui installre il sistema operativo. Principalmente si usa per i sistemi raid o scsi. tu hai uno di questi?




Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante Principiante
andry619
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 19
Riporta il testo di: andry619 Rispondibullet Topic: Post n° 60.503 - Postato: 29/Settembre/2006 alle 20:42


Ma non penso... dato ke la tastiera la usavo anche per il vecchio pc che avevo senza mai aver avuto nessun problema.... Non saprei comunque ora provo con un mio amico
facciamo scambio di lettore e magari anche di tastiera così vediamo...!!


Modificato da andry619






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,046 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni