PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problema scelta ADSL





aladino
Principiante Principiante
aladino
Principiante Principiante
aladino
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 18
Riporta il testo di: aladino Rispondibullet Topic: Post n° 53.221 - Postato: 23/Aprile/2006 alle 01:28


Ciao a tutti Voi è un pò che non Vi scrivevo, dall'anno scorso, per la precisione e dal momento che Vi trovo ancora qui, Vi rinnovo i complimenti e sopratutto gli auguri di lunghissima durata. Sono cambiate parecchie cose per me ma non starò per ora a raccontarVele così passo subito alla domanda: ho disdetto a dicembre il contratto ADSL che avevo con la tin, anche perchè pagavo 36,...euro al mese. Secondo Voi qual'è l'ADSL più affidabile e più economica ad oggi? Ho un modem router ethernet Trust e un notebook, quindi mi interesserebbe soltanto collegarmi con una velocità per così dire normale. Sperando di essere stato abbastanza esauriente Vi saluto cordialmente augurandoVi buon lavoro.



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 53.245 - Postato: 23/Aprile/2006 alle 13:18


ciao e bentornato, x il consiglio ke io t poxo dare, è quello d mtterti alice, poi se 6 a roma fastweb.........i prezzi nn sn elevati quelli d Alice, quindi potresti andare sul sicuro........


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 53.253 - Postato: 23/Aprile/2006 alle 13:29


Il fatto è che oggigiorno di flat economiche esistono quelle a 640 K....costa 19,95 con Telecom....

Gli altri operatori fanno prezzi concorrenziali per una maggiore banda....ma so che ci sono stati moltissimi problemi....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 53.264 - Postato: 23/Aprile/2006 alle 13:48


Si Tiscali fà e dà molti problemi...........Tele2 nn se ne parli.........le unike un pò serie sono Telecom e Fastweb...........






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni