Autore | Messaggio |
---|---|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
Quota RAVEN Rispondi![]() |
non vedo cosa ti cambi a usare la funzione CERCA su un username per ritrovare i tuoi messaggi...l'importante è che vengano fuori, o sbaglio ? se non funzionava ti davo ragione ma c'è e funziona | |
![]() |
|
chiaretta.05
Principiante ![]() Iscritto dal : 2006/Marzo/27 Da: Italy Status: Offline Posts: 166 |
Quota chiaretta.05 Rispondi![]() |
Senza offesa per questo bellissimo forum che ritengo tra il resto uno dei migliori che abbia mai conosciuto! Fosse anche un catorcio di sito sarei ugualmente qua per le persone che vi partecipano e per la simpatia che mi hanno dimostrato. Un forum é un buon forum se buone sono le persone che vi postano dentro.
Io ho letto "Miglioriamo PCPRIMIPASSI.IT" e questo mi sembrava davvero un ottimo consiglio. Se andate a vedere hwupgrade la pagina "Elenco sottoscrizioni" c'é ed é davvero molto comoda! Se poi tutti voi preferite tutte le volte andare ad usare il tasto "CERCA" lasciate le cose come stanno. ![]() ciao |
|
![]() |
|
paolabz
Principiante ![]() ![]() Iscritto dal : 2006/Novembre/10 Da: Italy Status: Offline Posts: 28 |
Quota paolabz Rispondi![]() |
una domandina . Dato che non sono più interessata a questa discussione come posso evitare che mi arrivino le mail che mi avvisano di una nuova risposta ? Se c'è scritto da qualche parte io chiedo già scusa... ma proprio non ho visto. |
|
![]() |
|
notwen
Moderatore ![]() Iscritto dal : 2005/Marzo/15 Da: Italy Status: Offline Posts: 2204 |
Quota notwen Rispondi![]() |
Proprio sotto la finestra di POSTA RISPOSTA dove si scrive per intervenire nella discussione, a sinistra c'è:
Cancella Iscrizione alla Discussione per Risposte | |
![]() |
|
paolabz
Principiante ![]() ![]() Iscritto dal : 2006/Novembre/10 Da: Italy Status: Offline Posts: 28 |
Quota paolabz Rispondi![]() |
ahhh ok. lo avevo fatto ma arrivavano lo stesso. evidentemente non ha "funzionato". Ora l'ho rifatto e mi ha dato un messaggio di conferma. Grazie. |
|
![]() |
|
giacomar
Principiante ![]() Iscritto dal : 2006/Novembre/08 Status: Offline Posts: 64 |
Quota giacomar Rispondi![]() |
Non sarebbe male una sezione per Windows Vista. Lo dico sia da egoista neofita del nuovo sistema, sia altruisticamente come aiuto a chi è in procinto di utilizzarlo. | |
Saluti.
| |
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
hai ragione ...purtroppo al momento sarebbe inutile dato che quasi nessuno conosce il nuovo Windows Vista e cosi non sapremo dare un aiuto significativo....
abbiamo sempre seguito la politica di dare nuovi servizi solo quando potevamo permettercelo...
...ma è solo questione di tempo
![]() | |
![]() |
|
prgn
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2007/Marzo/29 Da: Italy Status: Offline Posts: 4295 |
Quota prgn Rispondi![]() |
Salve a tutti, volevo proporre di inserire un modo più appariscente per indicare "La tua Inbox è 100% piena"... (magari con un alert()..., un avviso che si apre quando si ha la casella piena...), può capitare che non salti all'occhio..., infatti da ieri sto cercando di mandare un messaggio e la persona che dovrebbe riceverlo non sa che ha la sua Inbox piena... e non può ricevere nessun altro messaggio...
Ciao. | |
SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...
![]() | |
![]() |
|
RAVEN
Si hai ragione....talvolta capita di non ricordarsi di controllare...ci penserò su'....per trovare un metodo semplice ed efficace | |
![]() |
|
prgn
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2007/Marzo/29 Da: Italy Status: Offline Posts: 4295 |
Quota prgn Rispondi![]() |
![]() ...i metodi semplici ed efficaci sono sempre i migliori... Ciao. ![]() | |
SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...
![]() | |
![]() |
|