Autore | Messaggio |
---|---|
faville
Principiante ![]() ![]() Iscritto dal : 2006/Maggio/12 Status: Offline Posts: 19 |
Quota faville Rispondi![]() |
Idem :SUSPECTFILE
![]() | |
esordiente di successo.
| |
![]() |
|
yoda84
Moderatore ![]() ![]() Maestro jedi Iscritto dal : 2003/Novembre/07 Da: Italy Status: Offline Posts: 3923 |
Quota yoda84 Rispondi![]() |
Postato originariamente da faville
Idem :SUSPECTFILE ![]()
| |
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!
| |
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
Quota RAVEN Rispondi![]() |
Faville....e io ti ripeto...se fosse visibile offline, allora non saresti qui con noi ma tu da solo con un'insieme di dati forse utile ma morto e impersonale
| |
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
Antox90 da "esperto" come ti ritieni, dovresti sapere che lo spazio per i reclami , critiche e denunce è importante per dare voce a tutti, anche a chi non è d'accordo con l'operato di questo sito
| |
![]() |
|
orni
Principiante ![]() ![]() Iscritto dal : 2006/Ottobre/17 Status: Offline Posts: 143 |
Quota orni Rispondi![]() |
"primi passi"
come faccio a trovare una cartella persa ? dove l'ho salvata? ![]() per salvare un foglio scritto con word come faccio? ragazzi non so cosa ho cliccato e mi è apparsa questa scritta, c'è pericolo? ![]() vorrei cambiare l'immagine del mio desktop, come? ?? ![]() ![]() a cosa serve il pulsante per es. aggiorna o discussione? ![]() Ragazzi non vi potete immaginare che fatica ho fatto per "imparare" quello che so di questo marchingegno ![]() ![]() e pian pianino riuscivo a fare sempre più cose!!!! E vai ![]() ![]() ![]() per usare il computer servono anche le cosine più stupide, ma fondamentali per un neofita A un certo punto ho trovato 2 siti di cui mi sono innamorata (uno è primipassi)e ogni momento libero vi leggo e vi faccio conoscere ad amici che sono imbranati come me. Da allora vado alla grande, ma ancora avrei bisogno di chiedervi "sempre per esempio" stavo facendo questo mi è apparso quello che vuol dire? da un mese circa mi sono iscritta e ...sono sempre quà ...chiedere e a dire la mia. Scusate la lungaggine ![]() ![]() Siete comunque GRANDI |
|
![]() |
|
RAVEN
Grazie Orni....noi siamo qui per questo, quindi assicurati sempre di postare nella stanza più attinente al tuo problema ed otterrai le risposte che cerchi... Modificato da RAVEN | |
![]() |
|
yoda84
Moderatore ![]() ![]() Maestro jedi Iscritto dal : 2003/Novembre/07 Da: Italy Status: Offline Posts: 3923 |
Quota yoda84 Rispondi![]() |
grazie orni!!
| |
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!
| |
![]() |
|
orni
Principiante ![]() ![]() Iscritto dal : 2006/Ottobre/17 Status: Offline Posts: 143 |
Quota orni Rispondi![]() |
appunto il mio consiglio è fare una stanza chiamata "primi passi" per le domande più semplici e per le prime nozioni
per chi non ne ha ancora un'idea così non si intasano le stanze più in "sù" e può rispondere anche chi ne sa solo un pò ciao Orni |
|
![]() |
|
RAVEN
può comunque rispondere chi ne sa anche poco....ogni utente ha diritto a dire la sua, con intelligenza chiaramente (cioè non dire le cose a caso) senza paura di sbagliare... ...e comunque è sbagliando che si impara | |
![]() |
|
conmar
Principiante ![]() Iscritto dal : 2005/Aprile/08 Da: Italy Status: Offline Posts: 58 |
Quota conmar Rispondi![]() |
Non posso che quotare Orni .. anch'io piano piano comincio a capirci di più (E vi garantisco che sono duro
![]() ![]() Modificato da conmar | |
Una cosa mi sono sempre chiesto:Ma che faccia avrà fatto Maometto quando la montagna gli ha bussato alla porta?
| |
![]() |
|