Logo PcPrimiPassi.it

Icona di Messaggio IN EVIDENZA Topic: Consigli per migliorare questo sito

<< Precedente 
Pagina
 di 10 Successiva >>

Condividi e rendi nota questa discussione:

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies
Autore Messaggio
notwen
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2005/Marzo/15
Da: Italy
Status: Offline
Quota notwen Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/15 alle 13:41
si può sopperire a questa mancanza attraverso la funzione Cerca restringendo il campo all'autore dei messaggi.
IP IP tracciato
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2001/Settembre/04
Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/15 alle 15:31

chiaretta da quanto vedo non sempre ti impegni nel cercare prima di chiedere...

Come dice Notwen, usando la funzione CERCA puoi fare molte cose, compreo estrarre tutte le discussioni che hai postato o cui hai risposto

Puoi inoltre segnalare i Thread, ossia le discussioni, che vuoi seguire mettendo una spunta a ISCRIZIONE ALLA DISCUSSIONE che vedi anche qui sotto ad esempio....cosi sarai informato ad ogni modifica della discussione interessata...quando poi non ti interessa più, basta che cancelli l'iscrizione dalle impostazioni del tuo profilo

Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI !
IP IP tracciato
giulio60
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 2007/Marzo/15
Quota giulio60 Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/20 alle 11:45
Prima di tutto un ringraziamento per il vostro servizio, poi una spiega, dato che sono un nuovo iscritto.
Pur avendo letto tutti i post introduttivi, mi è difficile cercare gli argomenti di mio interesse, ad esempio un iscritto aveva chiesto come imparare a programmare, avendo poi chiuso il collegamento, non sono più riuscito a trovare la discussione o il forum, nonostante l'inserimento della parola chiave programmare,programmazione. sono riuscito dopo tanti tentativi, ma non so ancora come, si trattava della richiesta di Vesuvium a cui tuttti voi avete partecipato; ora per avere tutta la discussionee non avendo la certezza di poter ritrovare la discussione, ho salvato le 4 pag su una flash memory. Ciao, Buon lavoro e buon divertimento
non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2001/Settembre/04
Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/21 alle 17:42

hai provato a cercare con la funzione CERCA in alto a destra ? se si, dipende chiaramente dalle parole che utilizzi e da cosa scegli come campo di ricerca.....

è normale che dopo tanti messaggi sia difficile reperire una discussione vecchia...l'unico modo è usare delle parole corrette nella ricerca, ma di più non si può fare

Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI !
IP IP tracciato
prisca85
Senior
Senior

Iscritto dal : 2005/Aprile/19
Quota prisca85 Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/21 alle 18:46
Ciao giulio60, volevo aggiungere due parole a quanto gia detto, anche se sembra quasi stupxxo a dirlo. e' bene fare attenzione a tutti i campi della funzione Cerca. per esempio se cliccassi il bottone da questa stanza, e volessi cercare la parola "programmare" mi darebbe coma default la ricerca solo in questa stanza (almeno a me lo da di default)....ovvio che cosi non troverei quello che volevo. invece mettendo "tutti i forum" per esempio la discussione che dicevi tu, quella di vesuviums, l'ho trovata in un minuto ci vuole un po' di pratica con il mezzo.
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else
IP IP tracciato
chiaretta.05
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 2006/Marzo/27
Quota chiaretta.05 Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/23 alle 22:56
Scusate se insisto ma continuo a rimanere della mia idea. Una pagina personale dove poter raggruppare post e messaggi personali sarebbe più comoda della funzione "cerca"! Se, ad esempio, devo cercare un mio messaggio faccio prima se possiedo un elenco personale di tutti i miei interventi.
IP IP tracciato
notwen
Moderatore
Moderatore

Quota notwen Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/23 alle 23:02
Dipende da quale sia l'utilità di cercare i propri messaggi
IP IP tracciato
chiaretta.05
Principiante
Principiante

Quota chiaretta.05 Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/24 alle 11:01
IP IP tracciato
chiaretta.05
Principiante
Principiante

Quota chiaretta.05 Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/24 alle 11:02
IP IP tracciato
notwen
Moderatore
Moderatore

Quota notwen Rispondibullet Postato: 2007/Marzo/24 alle 18:48
non fare così!!! questo è solo quello che penso io!! e poi c'è sempre bisogno di nuove idee!!
IP IP tracciato
<< Precedente 
Pagina
 di 10 Successiva >>

TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies

Vai al Forum