PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Oscuramento sito





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 51.042 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 15:49


Come da titolo,la notte il forum diventa off-line fino alla mattina,non è che gli hai messo la sveglia secondo i tuoi orari?
Comunque da quello che ho letto,tu con questi errori non centri niente,è un errore del server,lo so, l'hai sempre detto(lo dico per i + maliziosi) basta mettere l'errore su google ed escono molte cose
ciao

PS:Se vuoi l'errore specifico non posso dartelo,ti dico solo che la pagina rimane in carica anche 2 ore senza entrare nel forum e dare il minimo errore,invece verso la mattina da l'errore del driver,ciao Raven


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 51.049 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 16:41


mi parli di impossibilità di entrare nel FORUM o in generale ? Sii il più preciso possibile...

io di notte non ci sono mai sul sito per cui non posso essermi accorto....ma se me lo fate presente valutiamo caso per caso....

anche se dipende dal server posso sempre richiedere maggiori controlli su certe vicende.....se si tratta di buchi di 5 minuti non chiedo niente, ma se lo fa tutta la notte allora si !




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 51.051 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 16:59


Vediamo dalle 2:30 fino alle 9 sicuro,la pagina iniziale viene caricata il forum no, rimane in carica fino a quando non si apre quindi 6/7 ore,questo l'ho notato negli ultimo 3/4 giorni,ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 51.052 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 17:07


e tu dalle 2,30 alle 9 sei su internet ??



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 51.053 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 17:18


si perchè che c'è di strano?
Ci sono ancora se è per questo
Ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 51.060 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 20:19


ma...comunque dimmi.....a parte gli ultimi giorni, era già successo ? cioè...voglio capire se posso lamentarmi con quelli del server come di un problema continuo o saltuario......capisci ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 51.062 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 20:35


Raven ti spiego meglio il mio post,allora prima si verificava(come ben sai) anche se tornava on-line dopo poco,detto questo il problema negli ultime 2 settimane almeno per quello che mi riguarda era sparito,negli ultimi 3/4 giorni si verifica ma stavolta per molte ore,prisca penso che possa confermarti quanto detto da me,dato che per lei è giorno quindi si collega,ma la cosa strana è che non da nessun errore,sembra che non c'è l'ha fa a caricare,cosa ancora + strana,se ricarichi l'home page nemmeno te ne accorgi perchè è veloce,ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 51.063 - Postato: 18/Marzo/2006 alle 20:57


infatti quello che constatavo ultimamente è una velocità impressionante di caricamento (rispetto a prima) e nessun problema....

sinceramente cado un po dalle nuvole mentre ti sento dire questo, anche se stamani prima di uscire ho notato che non caricava....

Facciamo cosi....stiamo ancora qualche giorno a verificare....ti invito e ti prego di segnalarmi in coda a questo post se nei prossimi giorni si verificano ancora questi problemi....e se puoi segna l'orario in cui non funziona il caricamento.....cosi potrò in caso fosse necessario presentare una documentazione più dettagliata...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 51.069 - Postato: 19/Marzo/2006 alle 02:21


io posso confermarti che soprattuto prima dei vari lavori che ci sono stati, mentre da me era sera e in italia all'incirca verso le 2-3 di notte, succedeva molto spesso (minimo 3-4 giorni a settimana) che la pagina del forum non si caricasse per diverse ore (fai conto dalle  2-3 di mattina fino alle 6-7 come minimo)... ora a dir la verita' capita piu' raramente...ma ieri sera e' successo(per esempio) ora invece, che da voi sono le 2, va tutto bene

avevo accennato qualcosa in un altro post anche se adesso non ricordo bene...mi pare di aver detto che probabilmente per la maggiorparte degli utenti non e' un grosso problema non collegandosi di notte.

se vuoi proviamo la cosa per una settimana e vediamo quante volte succede..e a che ora.


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 51.073 - Postato: 19/Marzo/2006 alle 10:23


si vediamo per un po come va e quanto è il tempo di irraggiungibilità...

quando ho qualche dato in mano scrivo a quelli del server.




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni