PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Toner Stampanti Laser





Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 50.375 - Postato: 04/Marzo/2006 alle 14:14


Ragazzi ho una multifunzione dell'HP laserjet 3015 vorrei sapere una cosa quando finisce il toner cosa bisogna fare? io ho acquistato un toner HP cod. Q2612A, ho fatto bene o bastava comprare altre cose? Sento parlare a molti che dopo un certo numero di copie cambiano la faschetta recupero toner per caso è quella che ho comprato io? e quello che ho comprato si può ricaricare?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 50.381 - Postato: 04/Marzo/2006 alle 15:26


scusa ma non sai cosa hai comprato ??



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 50.386 - Postato: 04/Marzo/2006 alle 18:20


Ho sentito parlare che dopo un certo numero di copie va cambiata la vaschetta del toner ma non so se quello che ho comprato io è la vaschetta o altro



Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista Apprendista
Smemo11
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 530
Riporta il testo di: Smemo11 Rispondibullet Topic: Post n° 50.504 - Postato: 06/Marzo/2006 alle 23:14


helpeme!!!


Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 50.505 - Postato: 06/Marzo/2006 alle 23:34


ciao Smemo.... in effetti ci sono alcune stampanti laser ke hanno, oltre alla cartuccia del toner, anke una vaschetta di recupero toner di scarto ke una volta riempita, andrebbe sostituita (al limite svuotata). In alcune stampanti detta vaschetta è integrata nella cartuccia del toner. Dovresti guardare nel libretto delle istruzioni se la tua stampante ha la vaschetta esterna o no; io credo ke sia integrata però nn posso dirlo con certezza. Cmq basta controllare se c'è qlke spia accesa sulla consolle della stampante o qlke messaggio sul display. Se sostituendo la cartuccia del toner la makkina torna a funzionare... nn devi cambiare altro. Spero di essere stato abbastanza comprensibile nei miei discorsi... facci sapere. Ciao







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni