PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Ideeee per migliorare

Altre pagine della discussione:




gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 54.274 - Postato: 09/Maggio/2006 alle 12:13


Secondo me invece in questo sito mancano guide per quanto riguarda l hardware....ad esempio io avevo pensato che sarebbe stato bello fare guide passo passo magari con fotografie....dove si spiega il montaggio di schede video, dissipatori,processori, e tutto quello che riguarda l' hardware........

Ad esempio quando io ancora nn sapevo nulla di computer....nn sapevo neanche cambiare la scheda video.... magari se ci fossero state delle guide con delle immagini....avrei fatto da solo...



goodbye dear brownsound.....



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 54.411 - Postato: 11/Maggio/2006 alle 20:23


si hai perfettamente ragione...me lo ripropongo da molto tempo ....

Alla prossima scheda che cambio faccio le foto e poi via con l'articolo...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 54.544 - Postato: 13/Maggio/2006 alle 20:13


ok...sono sicuro che uscirà un bel lavoro....



goodbye dear brownsound.....



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 54.546 - Postato: 13/Maggio/2006 alle 20:16


si senza dubbio...

ricordo con orgoglio che questo sito è stato uno dei primi a mostrare articoli passo passo con parole comuni e non in linguaggio strettamente tecnico...

Grazie per la segnalazione Gabryele




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 54.547 - Postato: 13/Maggio/2006 alle 20:17


di nulla......



goodbye dear brownsound.....



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 54.672 - Postato: 16/Maggio/2006 alle 17:08


E tu invece chi sei per dirci che c'è la tiriamo?non cancellarti è da vigliacco fare così,vorrei sapere quali sono i comportamenti dai quali deduci che noi c'è la tiriamo,sinceramente,ne ho le paxxe piene di quella frase,ma quando vi aiutiamo a risolvere li non c'è la tiriamo?anzi ringraziate,allora secondo me, ad avere problemi non siamo noi, ma sono le persone come te che chiedono aiuto alle persone che se la "tirano" e ringraziano pure,questo significa che nel momento del "bisogno" noi siamo buoni,poi quando non c'è bisogno,noi siamo quelli che c'è la "tiriamo".
Arrivato a questo punto sono contento che me la tiro,bello mio come tu esce,studi ecc ecc anche i moderatori hanno diritto ad una vita sociale,non credi?allora, che fai prima dici che le persone non possono stare sempre al pc e poi te ne esci dicendo che siamo noi che non ci stiamo?il tuo discorso regge ben poco,nessuno fà la vittima,solo che ti sfugge una cosa,il sito si paga o meglio dire, l'amministratore del sito paga,tu,invece non paghi niente,questo per dirti che il propietario vorrebbe avere qualche soddisfazione(vedere il propio sito crescere ecc ecc) per ricompensare i suo sforzi, sia economici,sia quelli sforzi che si fanno tutti i giorni per mantenere aperto un sito,non è bello vedere il propio sito calare di visite,senza sapere le reali motivazioni,non credi?

Ciao

***

ho editato una parola non consentita

***



Modificato da RAVEN


fabrix
Principiante Principiante
fabrix
Principiante Principiante
fabrix
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 145
Riporta il testo di: fabrix Rispondibullet Topic: Post n° 54.706 - Postato: 16/Maggio/2006 alle 23:12


Secondo me' ha ragione Lucas, Il sito e' ben fatto, e non e' facile inventarsi cose nuove x migliorarlo, forse l'affluenza e' diminuita un po' perche' a mio avviso crescono come funghi altri siti simili. Ma io anche se ho poco tempo libero e non e' che sono un mago col pc resto affezionato a pcprimipassi perche' mi ha molto aiutato agli esordi col computer! Ciao a tutti e complimenti.


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 54.707 - Postato: 16/Maggio/2006 alle 23:30


Certe volte quando sento certe cose mi viene voglia di spegnere il pc e non riaccenderlo +,alcuni sanno solo criticare,a me non importerebbe niente,tanto bene o male quando ho qualche problema me lo risolvo da solo, quindi arrivato ad un certo punto penso,ma a me chi ca**o(scusa Raven)me lo fa fare "aiutare" nel limite del possibile gli utenti se alla fine ti criticano?
La risposta è che fortunatamente le persone non sono tutte uguali,grazie a Dio che non si paga come servizio altrimenti................................


Modificato da lucas


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 54.708 - Postato: 16/Maggio/2006 alle 23:43


Intel ha detto la sua..ne aveva diritto....

poco regolare secondo me, come dice Lucas, che tiri il sasso e poi si nasconda...

quando si fanno delle critiche bisogna portare anche delle argomentazioni....

E' questo infatti che ho chiesto, senza obbligo da parte di nessuno,  di dire la propria sul come mai....

se me la tirassi non mi fregherebbe niente di saperlo....evidentemente hai preso un colossale granchio....inoltre....secondo te se la tira uno che apre un sito per aiutare GRATIS (ma le spese le ho eh ! ) le persone ???

Se me la tiravo...se ce la tiravamo....non stavamo a parlare con dei neofiti....piuttosto avremo aperto un portale per esperti.....non credi ?

Sono d'accordo con Lucas quando dice che il motivo della mia lamentela è che farebbe piacere a me come a lui e agli altri avere un po di riconoscenza...e soprattutto vedere il sito migliorare...e se invece peggiora è necessario chiedere cosa secondo voi, utenti vero tesoro del sito, non funziona a dovere...

tutto quà.....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 54.729 - Postato: 17/Maggio/2006 alle 14:21


Ormai si è ricancellato...cmq secondo me si è espresso male......il discorso nn è che regge molto...magari voleva dire altro
bhà....se vuole dire altro si riregistra.....bhò...



goodbye dear brownsound.....



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni