PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Delucidazioni sulla mareggiata del sito

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
bullet Topic: Post n° 45.546 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 20:28


Allora, preciso che il problema della mancata visualizzazione delle immagini io non lo ho mai avuto, con firewall attivato e compagnia bella.

Nell'informatica, come del resto nella vita di tutti i giorni possono essere tante le cose che danno origine ad un problema. Per cui potrebbe non essere solo un problema di firewall o di browser, ma un insieme di cose che unite generano il problema.

Ho parlato personalmente con Ilsewitch quando ci siamo incontrati e confermo  che "pastrocchiando" in qua e in la ha corretto.

Parlo ovviamente da profano del settore, potrebbe essere magari una riga di codice in un punto qualsiasi, che non viene interpretata come errore da un compilatore, e quindi neanche può definirsi errore di chi l'ha scritta che, UNITO AD UN INSIEME DI ALTRI FATTORI può generare il problema. Di sicuro colpa del forum, o SOLO del forum non è! IO, CON FIREWALL ATTIVATO VEDO TUTTO CORRETTAMENTE.

Che dire, mi dispiace della vicenda di KUMA, il quale ammiro per la preparazione e anche come persona, questo non posso negarlo.

E' vero che comunque anche per gli amici che lo "veneravano" se io fossi stato nei suoi panni avrei scritto, come dici tu Raven, due righe in cui  spiegavo che me ne sarei andato ed i motivi. Poi uno è libero di fare quel che vuole, però Kuma, ti parlo personalmente, immaginavo che te ne fossi andato, confrontando  la frequenza con cui scrivevi prima e i giorni di assenza che hai ora, avevo seguito la vicenda e immaginavo, ma non pensavo che finisse così.

Aggiungo un'altra cosa STEFANO, e ti parlo veramente con franchezza, avrai sicuramente notato che sono moderatore in altri due forum, ma il motivo per cui lo faccio è lo stesso per cui tu ti impegni a tenere in piedi tutto questo nostro portale, ovviamente per i miei mezzi, insufficienti a tenere in piedi una roba del genere. Il motivo è la passione, il gusto e l'orgoglio che si prova ad aiutare altre persone, come hai dimostrato tu in quei momenti difficili di un paio di mesi fa.

E qui cerco anche di spiegare a chi magari avrà visto RAVEN un po' duro nel difendere il forum dalle critiche. Mentre è stato chiuso, ci siamo sentiti con grande frequenza e vi assicuro che IO, nei suoi panni, dopo tutto quel che ha passato che vi assicuro essere molto più grave di quel che si è visto, sarei stato BEN PIU' deciso contro le critiche, fondate o infondate che siano.

E allora FORZA, andiamo avanti!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
bullet Topic: Post n° 45.557 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 21:08


Sono venute alla luce molte cose di cui ignoravo l'esistenza e che detto francamente mai mi sarei aspettato.

Pcprimipassi......... io ci sono.




Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
bullet Topic: Post n° 45.563 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 21:23


Vorrei specificare a chi ha detto che adesso siamo noi a parlare alle spalle di kuma che non è cosi....

Egli è stato informato direttamente via email delle decisioni prese di recente.

Inoltre non si tratta di credere o non credere al tentativo.....le prove ci sono , salvate sul mio e su altri pc per cui è innegabile il tentativo di portare gente su un altro forum...questo secondo me non va a vantaggio di PCPP, ed è inoltre una mossa sleale.

Come diceva Lucas, non si tratta di invitare e basta....questo è stato un reclutamento ... in forma privata per cui ...

per quanto mi riguarda una persona che porta gli utenti via dal forum (o solamente ci prova) non è un buon utente al fine della crescita del portale.....che poi ognuno possa andare dove vuole questo siamo tutti d'accordo.,



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
bullet Topic: Post n° 45.566 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 21:32


Io pure ci sono( servo a poco ma vabbè ci metto il cuore lo stesso)

Ho letto di tutta questa faccenda e secondo me va bene la passione che si mette nelle cose, l'orgoglio e tutto il resto( come dice yoda84), ma,la faccia dove la mettiamo? Nn so cosa abbia spinto Kuma a fare così e infatti nn mi esprimo al riguardo, ho sempre pensato ( e continuo a  pensare) che fosse uno dei migliori qui: preciso, preparato e competente. La miglior cosa in questi casi è confrontarsi. A me nn dispiacerebbe rivedere Kuma di nuovo tra noi impazzire con i tanti log...

 Riguardo alla questione critiche: credo solo ke RAVEN si faccia il c..o per mandare avanti il tutto nel migliore dei modi possibili( riuscendoci alla grande) e ovviamente le critiche costruttive vanno bene, quelle "tanto per" decisamente meno! Vabbè un pò permalosetto lo è Ja capo scherzo lo sai ke sei sempre il mio preferito! Continua così che "Sì ò megj"!!

 



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
bullet Topic: Post n° 45.570 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 21:37


Preciso, la passione nell'aiutare, ogniuno a suo modo, io non sono in grado di creare un mega portale, e quindi aiuto dove c'è bisogno. Poi BOICOTTARE è un'altra cosa.

Ora preciso che non mi scaglio contro nessuno, perchè io non ho le prove, anzi sono abbastanza all'oscuro, avevo si qualche sospetto che kuma se ne andasse, ma non credevo si arrivasse a questo. Però credo che RAVEN non ci guadagni niente ad inventarsi tutto questo.



Modificato da yoda84



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
bullet Topic: Post n° 45.571 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 21:41


ah, e chi ha detto che ROSSY serve a poco?!

Non dirlo neanche per scherzo! grazie a tutti gli utenti PCprimipassi è quello che è!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
bullet Topic: Post n° 45.576 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 21:50


boh.. cmq la cosa migliore sarebbe discuterne direttamente con kuma.. così ci chiariamo!


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 45.588 - Postato: 28/Dicembre/2005 alle 00:10


Guarda che non c'è la fonte se ti dice che sta sul suo pc e su altri pc,cosa significa?pensaci e ci arriverai,poi nessuno ha accusato Kuma di aver detto di abbandonare questo forum ad alcuni utenti!!ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 45.590 - Postato: 28/Dicembre/2005 alle 00:26


Io so leggere, ma pare che non c'è scritto di abbandonare questo forum,non mettere cose che non sono state dette,c'è scritto solo di passare nel forum in cui modera,poi perchè te ne risenti così tanto papillon?nessuno sta accusando te tranquillo e nessuno sta accusando kuma almeno io non lo sto facendo,giusto, ma tu sei stato nominato tecnico in quel forum(poco dopo la tua iscrizione),dai che forse una buona parola c'è l'ha messa kuma per farti dare tale titolo ed adesso devi ricambiare con la difesa?Lascia perdere non ho tempo di discutere con te ti conosco già come sei e la tua risposta non mi è piaciuta molto!


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
bullet Topic: Post n° 45.592 - Postato: 28/Dicembre/2005 alle 00:33


Scusa ma che colpa ne ha se è stat nominato tecnico?! e se kuma ci ha messo una buona parola?! E io allora che sono moderatore, qualcuno avrà messo una buona parola su di me... e allora che colpe ho?

Credo che stiamo andando fuori tema con l'argomento che chiede dei pareri e non delle accuse e litigate fra utenti che sicuramente non giovano al forum, quindi chiusa ok?!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,176 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni