PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: iexplorer.exe-errore di applicazione





karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 43.550 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 00:29


Salve ragazzi, ho un problema un pò strano, la home page di rosso alice non funziona più, se clicco su un qualunque link tipo :

   oppure    non rispondono e quando chiudo la pagina mi da questo errore:

Inoltre M. Outlook non scarica più le e-mails  e ovviamente non posso vederle nemmeno da Alice perchè non posso entrare. Ho provato a fare il test di posta elett. con "alice ti aiuta" ma si blocca e l'applicazione non risponde più, mentre invece se provo ad eseguire il test di connessione non si blocca e mi dice che è positivo. La navigazione in altri siti (incluso pcprimipassi) non da nessun problema.

Cosa può essere successo?   HELP!!!!

grazie per l'aiuto

karmak

 



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 43.551 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 00:36


Prova in questo modo
1-Pulisci con ccleaner o affini,la cache,cookie e file temporanei del sistema
2-Da opzioni internet metti tra i siti attendibili alice e confermi
3-Riavvia il pc e ricollegati
Non è da escludere qualche conflitto o altro ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 43.553 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 01:48


Grazie lucas, ho eseguito quello che mi hai detto di fare ma purtroppo non è servito a niente. Quando ho riavviato il PC è uscita una finestrella con scritto: "chiusura del programma ccApp, attedere" ed è scomparsa rapidamente però la chiusura ha impiegato molto tempo circa 10 minuti. C'è qualche speranza di rimettere tutto a posto?

ciao

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 43.554 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 02:06


Ciao hai norton?se si mi sa che è quella la causa strano ma vero,prova a disattivarlo e andare sul sito male che va entri nel sito ma torni qui per disinfettarti ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 43.556 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 02:36


Si lucas ho NIS, cercando con google ho visto che ccApp appartiene a Live Update di Norton e che in caso di problemi bisogna aggiornarlo.

Però quando clicco su Live Update mi da il seguente messaggio:

Non ho capito quello che c'è scritto (l'inglese) ma credo che occorra reinstallare Live Update o peggio ancora tutto NIS

Dammi qualche notizia rassicurante per favore  altrimenti dovrò piangere sul serio.

grazie ciao

karmak

PS non mi ero accorto ma sono le 2.34!!!!!!!! se già non dormi buonanotte

 



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 43.561 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 02:51


Dice di chiudere le porte e le finestre e di rilanciare il live update
No,non piangere vedi che risolvi,per quanto riguarda il dormire non so dormendo ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 43.574 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 11:52


Si lucas, hai ragione disattivando NIS qualcosa è migliorato. Adesso posso scaricare le e-mails con M. Outlook e le posso vedere anche da Alice perchè cliccando sui link della home page essi funzionano.

Però quando si apre la home di rosso alice passa poi immediatamente ai servizi, cioè entra automaticamente senza che io abbia cliccato qualcosa ed inoltre persiste il problema allo spegnimento o riavvio del PC, cioè compare la solita finestrella (è solo un flash) e poi ci mette circa 5 minuti per spegnersi o riavviarsi.

Da quello che ho letto su google è necessario aggiornare Live Update con una patch ma come posso fare se dalla skin non me lo permette?

ciao

karmak

 

 



karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 43.608 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 15:26


Salve ragazzi, ho provato molte volte a fare l'aggiornamento di Live Update di NIS ma continua a darmi lo stesso errore già postato. Sono disperatamentein cerca di aiuto.

ciao

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 43.613 - Postato: 01/Dicembre/2005 alle 15:56


Ciao non so che dirti prova in questo modo ciao ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni