PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Crocetta rossa su immagini

Altre pagine della discussione:




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 42.778 - Postato: 22/Novembre/2005 alle 22:44


Sera ragazzi ,

siccome visitando alcuni siti web spesso non riesco a visualizzare tutte le immagini perchè mi compare una croce rossa .... avevo pensato ( non so se mi sbaglio...forse starò anche per dire una stupidata ) di poter risolvere il problema scaricando l'applicazione Java che , per sentito dire, so che permette proprio di visualizzare le pagine web.... spero di non aver frainteso tutto

Dando un'occhiata in internet ho trovato questa pagina , solo che non so proprio dove andare a cliccare per scaricare il programma!  

Potreste darmi qualche indicazione?

Sinceramente non saprei come verificare se nel mio pc un simile programma è installato o meno .... ma in ogni caso scaricare un doppione mica è un problema?

Sempre sperando che sia questa la soluzione al problema delle crocette rosse....

grazie grazie




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 42.780 - Postato: 22/Novembre/2005 alle 22:55


Clicca qui sotto, se parte vuol dire che stai scaricando Java 

Download Now! J2EE SDK 1.4 UR2, English



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 42.842 - Postato: 23/Novembre/2005 alle 16:36


Postato originariamente da Yusuke

Clicca qui sotto, se parte vuol dire che stai scaricando Java 

Download Now! J2EE SDK 1.4 UR2, English

Grazie per il link Yusuke

C'ho cliccato sopra ed è iniziato il download....... mi sono accorta che ci sono da scaricare circa 122.478.000 bytes  ..... in pratica col fatto di non avere l'adsl dovrei impiegare circa 15 ore per scaricare tutto il programma, visto che mi sono accorta che in una mezz'oretta me ne ha scaricato appena 4.000.000!   

Vabbè, se proprio non c'è un programma più "leggerino" fa nulla !

Almeno mi auguro che dopo l'installazione riesca a risolvere il problema delle crocette!  

Ah, dimenticavo...dopo aver scaricato il file, devo semplicemente aprirlo per installare il programma,o devo fare qualche registrazione?

ciao ciao




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 42.848 - Postato: 23/Novembre/2005 alle 17:40


Ciao Stellina 

Non vorrei farti stare collegata 15 ore quindi scarica questo accelleratore freeware, metti a scaricare per esempio due ore poi quando ti sconnetti chiudi la finestra del download e rispondi di Sì alla domanda (vuoi mantenere i pezzi scaricati per riprendere il download in seguito?).

Così alla tua prossima connessione non dovrai ricominciare da capo
L'intallazione di Java è semplice semplice e dovrebbe risolvere il tuo problemino



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 42.893 - Postato: 23/Novembre/2005 alle 21:54


Postato originariamente da Yusuke

Ciao Stellina 

Non vorrei farti stare collegata 15 ore quindi scarica questo accelleratore freeware, metti a scaricare per esempio due ore poi quando ti sconnetti chiudi la finestra del download e rispondi di Sì alla domanda (vuoi mantenere i pezzi scaricati per riprendere il download in seguito?).

Così alla tua prossima connessione non dovrai ricominciare da capo
L'intallazione di Java è semplice semplice e dovrebbe risolvere il tuo problemino

Grazie della solidarietà Yusuke!  

La sola idea di dover star collegata per 15 ore mi faceva venire i sudori freddi!  

Comunque mi sono accorta controllando nelle applicazioni del mio pc che ho già questo accelleratore che mi hai segnalato ... precisamente la versione del file è 1.8.0.331, credo vada bene...

Un pezzettino alla volta riuscirò a scaricarlo questo Java

Dopo dovrò soltanto installarlo senza registrarmi? E' un programma free, giusto?

Grazie grazie grazie!!!  




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 42.902 - Postato: 23/Novembre/2005 alle 22:22


a meno che non sia una applet java quella che dovrebbe comparire al posto della crocetta rossa, non ne hai bisogno della Java Virtual Machine...se lo fai per quello assicurati che siano contenuti JAVA (può anche essere non dico di no)



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 42.915 - Postato: 23/Novembre/2005 alle 23:10


Postato originariamente da RAVEN

a meno che non sia una applet java quella che dovrebbe comparire al posto della crocetta rossa, non ne hai bisogno della Java Virtual Machine...se lo fai per quello assicurati che siano contenuti JAVA (può anche essere non dico di no)

Questo non saprei dirtelo Raven...scusa!  Come mi sento ignorante!  

Come dovrei fare per sapere se è una applet java?

A volte mi capita pure navigando in questo forum di non riuscire a visualizzare tutte le immagini e appunto mi compare una crocetta rossa!

"non ne hai bisogno della Java Virtual Machine" mi dici....ma allora è questa quella che sto scaricando dal link che mi ha dato Yusuke??




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 42.916 - Postato: 23/Novembre/2005 alle 23:24


Navigando ho trovato questa pagina

Non è che posso scaricare direttamente il software Java da questo link?  Devo comunque fare anche il download del programma che mi ha indicato Yusuke, o l'uno vale l'altro??

ciao




stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante Principiante
stellina
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 23/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 194
Riporta il testo di: stellina Rispondibullet Topic: Post n° 42.927 - Postato: 24/Novembre/2005 alle 09:19


Postato originariamente da papillon56

Qello è l'installazione classica di Java...cliccando su "download" cominci a scaricare il software....ma se stai scaricando dal link di Yusuke ....è lo stasso almeno credo...non ho aperto il link di Yu, ma stai certa che è giusto... evita solo di scaricarlo 2 volte...anchew perchè senza ADSL è lunghetta la faccenda...
Ciao

Guarda papillon non so proprio se sia la stessa cosa....magari se Yusuke si trova a leggere questo post ce lo potrà dire

Fatto sta che a me sembra un pò strano che siano la stessa cosa visto che il download che ho fatto dal sito java.com è durato solo pochissimi minuti.... mentre il programma che dovrei scaricare dal link che mi ha indicato Yusuke dovrebbe durare ore e ore

Ecco perchè mi sembra strano che siano la stessa cosa

Ciao




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 42.945 - Postato: 24/Novembre/2005 alle 12:28


Quello che hai trovato tu non è aggiornato, è per questo che ci mette pochino 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni