PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Per gli esperti; eMule lento

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 38.993 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 00:05


No è normalissimo.

Primo: l'hai appena installato e non hai ancora guadagnato crediti che si ottengono facendo scaricare la roba tua agli altri

Secondo: devi mettere a scaricare tanta roba con tante fonti

Terzo: devi tenerlo acceso almeno 12 ore per farlo arrivare a scaricare per bene

Quarto: 56 kb di modem sono pochissimi e non ti arriverà mai troppo alto però stai tranquillo che 5 kb almeno li toccherà



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Settembre/2005
Status: Offline
Posts: 150
Riporta il testo di: H2O2 Rispondibullet Topic: Post n° 38.997 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 00:32


Ciao!Io l'ho istallato due ore fa e sto andando a 6kb/s..ma condivido moltissimo! Credo di poterti dire (dalla mia grande esperienza) che il blu e ciò che non hai scaricato, il nero ciò che hai scaricato e il giallo la parte del file che cerchi che emule ha trovato nei file che corrispondono di altri utenti..non so se mi sono spiegato..ma fai conto che uno ha il 50% di un file e l'altro il 100%..parte e ti mette in giallo mezza barra, perchè scarica quella parte da due persone, quando l'avrai completata sarà l'altra metà (di un tizio solo, cioè quello che ha il file completo) a diventare gialla!serve a sfruttare al massimo tutti i file, anche se incompleti! !!ATTENZIONE!!Non sono in nessun modo sicuro di quello che ti sto dicendo!


matrix1966
Principiante Principiante
matrix1966
Principiante Principiante
matrix1966
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 45
Riporta il testo di: matrix1966 Rispondibullet Topic: Post n° 39.086 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 16:18


Sinceramente Io uso EMule da piu di tre mesi e arrivo a punte di 50 Kbs pero' la connessione non viene disattivata da un mese !!!! comunque per i file freschi, film recenti o altro risulta lentino o meglio continua a collegarsi e scollegarsi no scarica di continuo, se ci sono dei trucchi per velocizzare certe funzioni ben vengano e poi è vero anche a me da sempre un profilo basso e non capisco il motivo forse causa porte poco accessibili ???

Grazie ciao



H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Settembre/2005
Status: Offline
Posts: 150
Riporta il testo di: H2O2 Rispondibullet Topic: Post n° 39.091 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 17:20


Approposito di profili e id, come posso saper qual'è il mio?dove devo cercarlo all'interno del programma?

Grazie!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 39.096 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 18:07


Allora ragazzi, io sono un veterano di eMule 

Inanzitutto i colori della barra di avanzamento sono

blu chiaro che è in attesa di essere scaricato ed ha poche fonti
blu scuro che è in attesa di essere scaricato ed ha molte fonti
nero che hai finito a scaricare quella parte
giallo che stai scaricando quella parte

Invece per l'ID basta che guardi le frecciette del mondicino in basso a destra, quando sono gialle vuol dire che hai l'ID basso quindi non scaricherai molto facilmente anzi ... mente se hai le frecciettine verdi vuol dire che l'ID è alto quindi è perfetto

Comunque per i vari colori delle barre ecco qui il posto giusto: http://www.emule.it/triggers/barraprogresso.htm
mentre per l'ID ecco il posto: http://www.emule.it/triggers/id.htm

QUI INVECE CI SONO TUTTI I CONSIGLI E SPIEGAZIONI DI EMULE: http://www.emule.it/triggers/triggers.htm

Per il resto ci sono io




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Settembre/2005
Status: Offline
Posts: 150
Riporta il testo di: H2O2 Rispondibullet Topic: Post n° 39.101 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 18:37


Yu, è normale che abbia la percentuale di ping attuale (ho attivato l'upload dinamico, non mi va proprio giù di avere le freccette gialle!)intorno al 3000%?

Modificato da H2O2


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 39.103 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 18:53


Il server deve avere il ping alto e pochi utenti allora si che avrai ID alto, sennò devi configurare il firewall o il router se ne hai uno. Io ti consiglio di collegarti a RazorBack 2.0 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante Principiante
H2O2
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Settembre/2005
Status: Offline
Posts: 150
Riporta il testo di: H2O2 Rispondibullet Topic: Post n° 39.107 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 19:06


Ci sono già connesso..approposito, di tutti quei server che ci sono, ci si connette a uno o a tutti?Per pochi utenti intendi poca coda?perchè ne ho45che aspettano!Ho ZA, ma non mi dice nulla e io ho permesso a tutto quello che riguarda eMule di passare..mha!Ah..ha una qualche importanza il numero di clienti conosciuti?sono a1000circa!

Grazie!



Modificato da H2O2


celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 39.221 - Postato: 24/Settembre/2005 alle 14:00


be  1000utenti conosciuti sono un po' pochino  ,sono d'accordo con yusuke riguardo ai crediti,se non ne accumuli un po' cammini pianissimo,e in piu' consiglio di fare ricerca in globale(server),per la priorita' download è meglio mettere in automatico,ed selezionare al avvio la ricerca automatica server,io ho sempre id alto non ostante la mia connessione  sia 640,ho notato che piu' si lascia fare ad emule + va meglio .l'importante e caricarlo di file


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 40.853 - Postato: 04/Novembre/2005 alle 19:54


Postato originariamente da Yusuke

Allora ragazzi, io sono un veterano di eMule 

Inanzitutto i colori della barra di avanzamento sono

blu chiaro che è in attesa di essere scaricato ed ha poche fonti
blu scuro che è in attesa di essere scaricato ed ha molte fonti
nero che hai finito a scaricare quella parte
giallo che stai scaricando quella parte

Invece per l'ID basta che guardi le frecciette del mondicino in basso a destra, quando sono gialle vuol dire che hai l'ID basso quindi non scaricherai molto facilmente anzi ... mente se hai le frecciettine verdi vuol dire che l'ID è alto quindi è perfetto

Comunque per i vari colori delle barre ecco qui il posto giusto: http://www.emule.it/triggers/barraprogresso.htm
mentre per l'ID ecco il posto: http://www.emule.it/triggers/id.htm

QUI INVECE CI SONO TUTTI I CONSIGLI E SPIEGAZIONI DI EMULE: http://www.emule.it/triggers/triggers.htm

Per il resto ci sono io

Beh...allora visto che ci sei tu caro Yusuke, allora perchè non m'inserisci il link e-mule così me lo installo e vediamo poi di diventare un'esperta del programma come te?

Grazie!




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni