PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: 2 versioni di Norton caricate





mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 20/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 24
Riporta il testo di: mauretto Rispondibullet Topic: Post n° 37.870 - Postato: 18/Settembre/2005 alle 01:32


Ho acquistato a gennaio un pc dove avevo per tre mesi pre installato in prova il norton antivirus ed il norton security center. Una volta scaduti i tre mesi di prova ho caricato il norton antivirus 2005, regolarmente da me acquistato su cd. Prima di fare ciò avevo cercato in istallazioni ed applicazioni il norton antivirus ed il norton security center in prova per tre mesi per disinstallarlo. Non l'avevo trovato ed avevo pensato che forse caricando il mio dischetto si sarebbe sovrascritto. Invece adesso ho il norton antivirus 2005 regolarmente caricato ma ho anche quello per tre mesi in prova che ogni tanto mi chiede se voglio comperare l'antivirus via internet. Perchè questo non lo trovo su installazioni ed applicazioni per poterlo disinstallarlo? Come devo fare per disinstallarlo? Grazie per l'aiuto sperando di essermi spiegato.


motala
Principiante Principiante
motala
Principiante Principiante
motala
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Maggio/2005
Da: Sweden
Status: Offline
Posts: 80
Riporta il testo di: motala Rispondibullet Topic: Post n° 37.871 - Postato: 18/Settembre/2005 alle 01:47


ciao mauretto! allora prima di installare il nuovo norton avresti dovuto disinstallare il vecchio, tu chiedi giustamente come...prova a farlo adesso: entra sul pannello di controllo e vai sulla voce "aggiungi o togli programmi" (o qualcosa di simile, io uso un sistema operativo in svedese..), lo apri e fai scorrere la barretina a destra fin quando trovi il norton da disinstallare, lo selezioni e lo elimini, fa tutto da solo....

facci sapere ciao//Motala



mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 20/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 24
Riporta il testo di: mauretto Rispondibullet Topic: Post n° 37.909 - Postato: 18/Settembre/2005 alle 15:04


Grazie per l'aiuto ma sul pannello di controllo c'è la voce installazione applicazioni e qui come già scritto precedentemente i programmi in prova per tre mesi non ci sono per poterli disinstallare. Altri suggerimenti? Grazie


mentone
Apprendista Apprendista
mentone
Apprendista Apprendista
mentone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 439
Riporta il testo di: mentone Rispondibullet Topic: Post n° 37.988 - Postato: 18/Settembre/2005 alle 18:33


prova a disinstallare norton antivirus 2005, poi fai una bella pulizia del registro con regseeker.

(POI DOVRESTI FARE COSI' FALLO SOLO SE TE LA SENTI)

apri regedit start, esegui digita regedit, ok, cerca in HKEY CURRENT USER e HKEY LOCAL MACHINE nella cartella software le voci relative a norton e symantec (... ATTENZIONE...FAI QUESTA OPERAZIONE SOLO SE NON HAI INSTALLATO QUALCHE ALTRO PROGRAMMA DELLA SYMANTEC) ed eliminale (solo le voci norton e symantec attenzione a nn eliminare altre cartelle.

Ciao




modificato mentone





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 38.390 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 21:51


Vuoi un consiglio da uno che ha tutte le suite di Norton, sempre che tu abbia le versioni originali in mano?

Disinstalla tutto quello che hai di Symantec dico tutto, poi installa tutto ex novo, è forse l'unica maniera di risolvere in modo radicale al primo giro.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 20/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 24
Riporta il testo di: mauretto Rispondibullet Topic: Post n° 38.584 - Postato: 20/Settembre/2005 alle 21:17


ok grazie a tutti ho risolto.


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 38.587 - Postato: 20/Settembre/2005 alle 21:24


Se ci fai la cortesia di dirci come hai fatto a risolvere così se qualcuno avrà lo stesso problema qui troverà la soluzione.

Ciao




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 20/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 24
Riporta il testo di: mauretto Rispondibullet Topic: Post n° 38.763 - Postato: 21/Settembre/2005 alle 21:39


Ho risolto disinstallando norton antivirus 2005 e reinstallandolo nuovamente.

Ma adesso ho un altro problema. Ho il norton internet security, anche questo era per 3 mesi di prova, che volevo disinstallare perchè non mi piace. Ma purtroppo su installazioni ed applicazioni questo programma non c'è. come faccio a disinstallarlo????

 

Grazie



mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 20/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 24
Riporta il testo di: mauretto Rispondibullet Topic: Post n° 39.014 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 09:47

lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 39.017 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 09:56



Non ne essere così sicuro tutti usano quello o quello delle versioni successive o precedenti,ma poi si accorgono che norton è li nascostociao ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,049 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni