PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: WinFixer

Altre pagine della discussione:




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 45.238 - Postato: 23/Dicembre/2005 alle 02:28


Questo banner è una tortura!!!!

...Ma che roba è???

Ovviamente  il Program non è quello scritto sull'immagine, ma quello che ho post nel msg precedente.




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 45.492 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 15:42


Ho eseguito la procedura!...Non so se correttamente! Sta di fatto che sia i banners WinFixer sia "Runtime Error" (postato sopra) non mi compaiono più.

Nonostante ciò, il Pc risulta ancora stralento e lo stesso vale x la navigazione internet (anche se la connessione non mi cade più)e...novità...mi compare, al posto dei banners, una finestra tutta blu con questo link--> http://it.winfixer.com - Error Detected - Surf Accuracy

Ho combinato guai, vero???

Spero che qualcuno mi risponda stavolta, anche se comprendo che le feste tengano impegnati un pò tutti ultimamente.

 

 

 




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 45.777 - Postato: 30/Dicembre/2005 alle 03:24


POSSIBILE KE NON CI SIA NESSUNO?




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 46.018 - Postato: 02/Gennaio/2006 alle 16:04


Greta se metti troppa carne al fuoco poi è difficile aiutarti...cerca di risolvere una cosa alla volta ....se incappi in altri problemi non metterli tutti qui sennò non ci si capisce più nulla....

Vedrai che appena gli esperti di questi problemi vedono il tuo messaggio ti aiutano ....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 46.037 - Postato: 02/Gennaio/2006 alle 19:14


Azz cos'è tutto questo? 

Fai una scansione online con Panda così ricapitoliamo tutto quello che hai nel computer:



Nel frattempo riuniscici tutti i problemi e gli errori attuali così ne risolviamo uno alla volta



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 46.891 - Postato: 15/Gennaio/2006 alle 13:55


IO SONO PRATICAMENTE TERRORIZZATA DOPO LA SCANSIONE CON PANDA!CAVOLO! 82 SPYWARE E SOPRATTUTTO… QUEI 5 DIALER...MI ARRIVERA' UNA SUXBOLLETTA O COSA?

ECCO IL BOLLETTINO DI GUERRA!

LO POSTO IN TRE PAGINE ALTRIMENTI QUALCUNO MI SCANNA (Raven?).

Pag 1. http://img359.imageshack.us/img359/8547/a7zt.jpg

Pag 2. http://img359.imageshack.us/img359/826/b16ed.jpg

Pag 3. http://img359.imageshack.us/img359/2917/c17ux.jpg

Sono nelle vostre mani! Ce la faremo?




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 46.893 - Postato: 15/Gennaio/2006 alle 14:11


Mamma mia quanta roba che ti ha trovato !!! Beh, anche io sarei preoccupato ....

MA cosa ti ha detto , che li ha eliminati o no ??? se te li ha eliminati tutti (cosa che dubito) allora puoi stare tranquilla,...magari rifai la scansione per ulteriore controllo....

altrimenti devi procurarti un buon antivirus online e togliere tutti i virus.....poi un buon antispyware.....e fare lo stesso....per l'antispyware ti consiglio dato che è free Microsoft Antispyware...

I dialer, essendo eseguibili, li puoi togliere a mano seguendo i percorsi di quei log...poi assicurati che in ACCESSO REMOTO non ci siano connessioni strane e se ne trovi eliminale..

P.S. ho messo in Home Page lo scanner di Panda e anche quello di Trend Micro , cosi è più facile raggiungerli per tutti i nostri utenti.




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 46.895 - Postato: 15/Gennaio/2006 alle 15:35


Mi ha detto : "NON DISINFETTATO"

Ma non è che devo usare solo Microsoft Antispyware, visto che la scansione non mi rileva virus (ma solo spyware e dialer)?

Microsoft Antispyware ha una versione in italiano?

Ma come si eliminano i Dialer?

 

 



Modificato da Greta



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 46.897 - Postato: 15/Gennaio/2006 alle 16:42


Mamma mia quanta confusione
Procedi per gradi!!!ciao


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 46.929 - Postato: 16/Gennaio/2006 alle 03:34


E' una parola!...Da dove comincio?...So fare pochissimo da sola! Chi mi prende in consegna? Speriamo non mi tocchi chiamare un esorcista!...Credete che sia un'impresa disperata o c'è speranza che qualcuno di voi riesca a far andare la cosa in porto?

...E intanto il mio SO è sempre più debole!




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni