PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: WinFixer

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 37.877 - Postato: 18/Settembre/2005 alle 03:43


Si elimina tutto senza remissioni di peccato installati Ccleaner aprilo lascia le spunte come le trovi e clicca su "Avvia Ccleaner" poi rifai la ricerca di winfixer e se trova qualcosa elimina tutto anche dal cestino ciao ciao

PS:Foto...di tutti

PPS:Perchè non installi un altro browser,tipo Mozilla/firefox
Se vuoi c'è un browser che utilizza il motore di IE,free ed anche bello c'è anche la localizzazione in italiano curata da Dinop se lo vuoi scaricare il browser si chiama DEEPNET EXPLORER + Language pack in italiano



Modificato da lucas


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 38.153 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 03:06


Mozilla/firefox è un programma client in italiano? E' free come DEEPNET??

Come mai mi suggerisci di cambiare browser?...A dirla tutta non so neppure quale io abbia!!...Come si fa x saxlo?

--Cosa sono le "spunte" ?

--Cos'è il motore di IE??

Sii sincero,mi suggeriresti Mozilla o DEEPNET XP?

Riguardo al topic di partenza, neppure oggi mi è comparsa la schermata di WinFixer Adware...ma a quanto mi hai fatto capire il male c'è ancora...ben nascosto, ma c'è!!

Prima di eliminare tutto con Ccleaner, avevo deciso di tentare il tutto x tutto e seguire le istruzioni di Black Dragon x eliminare WinFixer 2005. Ma ho immediatamente dovuto rinunciare all'impresa, poichè non riesco a scaricare Delete Doctor...ed ho fatto un sacco di tentativi, GIURO!




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 38.155 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 03:25


Ciao greta

il tuo browser sarebbe Internet Explorer(IE)

e cioe' il programma che ti permette di navigare in internet detto "terra-terra". naturalmente e' inserito automaticamente dentro a windows quando lo metti, quindi non e' un programma che hai installato a parte.

io uso Firefox che e' un browser alternativo(FREE) e a quanto dicono piu' "sicuro" di internet explorer. cioe' internet explorer ha molti punti deboli su cui si appoggiano trojans,spyware, virus e quant'altro per entrarti nel pc. non esiste un browser inaccessibile, ma esistono quelli con piu' o meno falle. il modo migliore per ripararsi e' sapere come navigare.

un esempio di  spunta e' questo:

 cioe' il segnetto che si mette per selezionare delle opzioni nei vari programmi

come mai non riesci a scaricare Delete Doctor? ti da un errore specifico? fino a che punto arrivi e che succede?



Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 38.156 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 03:25


Quante domande che mi fai
1-Le spunte intendevo quando apri ccleaner troverai delle caselle con delle spunte,non levare e aggiungere spunte e clicca su Avvia Ccleaner
2-Io ti consiglio Firefox è free ed anche in italiano,ma siccome tu usi IE 6 ti consiglio deepnet,che è simile ed è anche bello,è in italiano ed è free,utilizza lo stesso motore di IE questo significa che viene "identificato" come IE,ti metto 2 foto scegli quello che ti sembra più bello

Mozilla/firefox


deepnet


ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 38.157 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 03:33


eh eh ....io personalmente Greta adoro firefox. ti metto la mia schermata:


puoi aggiungere molte funzioni e cmq posso sempre darti una mano...."W le Donne!!"



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 38.161 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 03:52


Troppo incasinato comunque vado a dormire,ho mia moglie e le mie dieci amanti che mi aspettano:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:
:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:
Buona notte,mi aspetta una nottata difficile
:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 38.162 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 04:04


invece e' comodissimo almeno per me....tutto a portata di un click, bisogna solo avere un po' di memoria.
cmq ritornando a greta...facci sapere che problemi hai per scaricare delete doctor.
buona notte a tutti e due!





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 38.163 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 04:09


Raga...sempre pronti e arzilli voi due eh??

Mi piacciono entrambi!!! Quale scelgo!? Quale scelgooo!!??Ma installandone uno dei due il mio browser che fine fa? Svanisce da solo? E se poi volessi ritornare sui miei passi (Internet Explorer)...si può, vero?

@lucas: SORRY x la sfilza di domanduzze...purtroppo (x voi malcapitati) quando inizio non la finisco più...e ti dirò...mi trattengo pure.  Sono un impiastro, lo ammetto!

Però non hai risposto ad una cosa che mi preme: elimino tutto senza remissioni di peccato (come dici tu  ) installando Ccleaner o continuo a tentare con la rimozione manuale di WinFixer? Sperando di riuscire a scaricare Delete Doctor!!!

@PriscaGirl: Ecco cosa mi si dice quando tento il download:

INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD
Solitamente, la procedura di prelievo di un programma viene avviata in pochi secondi. Ciò significa che in pochi istanti generalmente compare - nel caso di Internet Explorer - la finestra che permette di effettuare il download:



Un eccessivo ritardo nella comparsa di tale finestra può essere dovuto ad una delle seguenti cause:
 

  • Il prelievo del programma viene effettuato via FTP: di solito i server FTP sono più lenti in fase di connessione
     
  • Il server che ospita il programma risulta lento o momentaneamente occupato
     
  • La procedura di controllo dell'esistenza del programma non riesce a stabilire una connessione con il server che ospita il programma
     
  • La connessione da voi utilizzata non riesce a raggiungere il server
  • BoH!!! 

    Scusa Prisca, potresti spiegarmi + "terra terra" (cosa che è un tuo pregio...non un difetto) cos'è il motore di IE??

    Suxthanks a tutti e due amici!!!




    lucas
    Esperto Esperto
    lucas
    Esperto Esperto
    lucas
    Esperto
    Esperto

    Avatar

    Security Advisor

    Iscritto dal : 14/Aprile/2005
    Da: Italy
    Status: Offline
    Posts: 6.715
    Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 38.165 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 04:18


    Ciao allora delete doctor te l'allego io qui sul forum,io direi di provare sia con ccleaner e sia con la procedura di completa,adesso vado a dormire ciao ciao

    2005-09-19_041830_deletedr.rar


    Greta
    Apprendista Apprendista
    Greta
    Apprendista Apprendista
    Greta
    Apprendista
    Apprendista

    Avatar


    Iscritto dal : 06/Giugno/2005
    Da: Italy
    Status: Offline
    Posts: 485
    Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 38.166 - Postato: 19/Settembre/2005 alle 04:21


    Ué Stanotte siete andati a nannuccia prima di me???

    @lucas : più che buonanotte ti auguro "BUON DIVERTIMENTO"...però ti voglio domani!

    @Prisca : GOODNIGHT!!!!... Domani dai un occhio ai PM, ok? Baciii!




    Altre pagine della discussione:






    Vai al Forum
    Non puoi postare nuovi topic in questo forum
    Non puoi rispondere ai topic in questo forum
    Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
    Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
    Non puoi creare sondaggi in questo forum
    Non puoi votare i sondaggi in questo forum

    Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
    Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

    Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

    Sostienici

    Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni