PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 34.052 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 03:09


adesso 2 sono le cose ho vai in topic o non posti più scegli tu intanto ti accodo questa dove deve andare ciao 


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.057 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 03:28


Postato originariamente da Dexter

Postato originariamente da Dexter

C'ho un programmino apposta si chiama Style XP. é veramente spettacolare. Serve a personalizzare windows.
ciao ciao
Dex
Dove è andato il mess di yu?????


ti hanno spostato il mess.... (ma la tua idea del bar non era proprio quella di poter parlare di qualsiasi cosa, cioè saltare da un'argomento a un'altro, senza andare OT)

ciao ciao
Dex


Esattamente...
Scusa Lucas ma il bar serve a questo no? Se lo scrivevo di là sarei andato off topic ma qui posso scrivere di tutto o sbaglio?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 34.060 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 03:37


ma se stai a parlare di cartelle di windows che centra con l'off-topic o con il bar decidi tu come chiamarlo!!ciao ciao


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 34.061 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 03:39


Ma credo che lui si riferiva (o si riferisse???) a come ho fatto a cambiare le cartelle cioè l'aspeto delle stesse.
Questi verbi
ciao ciao
Dex


Modificato da Dexter


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 34.062 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 03:41


bhe ma non si chiama windows quello stavate a parlare di cartelle se tu gli rispondevi ho fatto così o scaricato da qui non succede niente!!ciao ciao


Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 34.063 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 03:48



Ok ragazzi e ragazze io me ne vo (è toscano vuol dire vado) a dormire Buon proseguimento nel forum e Buona notte
ciao ciao
Dex


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.251 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 23:40


Ilse... ne sai qualcosa di questo? L'immagine ?http://img272.imageshack.us/img272/4813/bi1ze.gif? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 34.254 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 23:45


OOh ciao vedo che è aperto il bar!!!!!
Ne aproffito per salutarvi, come va????

ciao ciao



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.257 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 23:47


L'ho riaperto io il bar perchè sennò questo va a finire nei meandri più dispersi del forum 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 34.259 - Postato: 29/Agosto/2005 alle 23:50



Infatti, ma mi sa che devi fare un po' di marketing se non sto bar finirà per chiudere, speriamo di no perkè sta idea mi piace
W il BarPcPrimiPassi








Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,182 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni