PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: cena a casa mia

Altre pagine della discussione:




ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 33.586 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 17:35


Non ti preoccup per la compagnia ci saranno le dolci signore del forum..prisca, morgana...in quanto ai vostri gusti non...io sono tradizionale come te lucas...ma riguardo agli altri...boh...cmq nella mia bettola non entra gente strana



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.589 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 17:42


spero che siano i gusti di tutti gli invitati:nnzo::nnzo::nnzo: altrimenti dovro stare attento:mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh:comunque possibilmente donne/ragazze sui 25/30 anni,altezza 1,75/1,80 peso 40/50 kg, occhi azzuri/verdi capelli neri/biondi bhe deve essere bona in poche parole:asd: :asd: :asd: :malol::malol::malol:
fammi sapere ciao ciao


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 33.594 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 17:54


Lo spero anch'io però mi sa che su questo non potrò accontentarti...c'è un maresciallo che mi controlla anche se solo poso gli occhi su una ragazza......è gelosa pure del mio vaio... quindi io non posso invitare nessuna...volendo le puoi portare tu...




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.595 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:00


eh si chi organizza organizza tutto altrimenti che invito è?:malol:comunque al maresciallo(penso che stai parlando della tua ragazza)puoi dire che sono per gli invitati ciao ciao


vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2005
Da: Jordan
Status: Offline
Posts: 157
Riporta il testo di: vesuviums Rispondibullet Topic: Post n° 33.596 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:01


Postato originariamente da lucas

per la casa ho appena telefonato a zio Bill ma mi dispiace perchè in questo periodo ci sono ospite,sai tra poco deve uscire il windows vista allora fanno sempre delle riunioni/conferenze comunque mi ha detto che in Italia ha una villetta(valore 100 miliardi :eek:) se vogliamo ci possiamo accomodare li come vicino c'è zio Silvio:malol: :malol: :malol: :malol: :malol:

PS:Il ring non serve appena mi vede scappa yusuke :mad:  :mad:  :mad:  :mad:

Approfitto per ricordare a tutti che a fine 2006 Uscirà il nuovo s.o. Windows Vista, era qst che dicevi lucas?



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 33.599 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:07


Ecco se parlate di windows a casa mia vi butto fuori!!!!

Anzi magari invito pure zio bill così se ricambia l'invito vado a vedere la sua reggia....che è pure un museo...




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.600 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:12


attenzione che te lo spacco il portatile poi installo solo software di zio Bill,bella la casa di zio Bill e che ci vuoi fare!!comunque adesso mi ha cambiato incarico prendo 10.000$ al mese penso che tra poco mi costruirò anche io una bella casetta!!ciao ciao

@vesuviums
si parlo di quel sistema operitivo ciao ciao


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 33.606 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:33


Allora...stai calmo...molto calmo...se no metto il mio vaio in cassetta di sicurezza...ricorda che quando lo accendi appare il simpatico camaleonte di suse




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 33.609 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:45


bhe c'è poco da dire dalla mia firma si capisce tutto :malol: :malol: :malol: :malol:


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 33.610 - Postato: 26/Agosto/2005 alle 18:52

Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni