Logo PcPrimiPassi.it

Icona di Messaggio Topic: Postate qui i problemi dopo l?attacco!(Topic Chiuso Topic Chiuso)

<< Precedente 
Pagina
 di 14 Successiva >>

Condividi e rendi nota questa discussione:

Il box di condivisione con i social network non visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacit di condivisione necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies
Autore Messaggio
Dexter
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2005/Luglio/04
Da: Italy
Status: Offline
bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 22:51
Concordo kon te Ilse
IP IP tracciato
Yusuke
Senior
Senior

Iscritto dal : 2005/Aprile/20
bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 22:56
Raven credevo mi mandassi a quel paese sinceramente... ti abbiamo proprio rotto eh? 

Ora tutto perfetto!!

...concordo con Ilse....
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...
IP IP tracciato
Yusuke
Senior
Senior

bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:01
Ok... stavolta Raven mi ci puoi mandare tranquillamente... 
In pi sgridata a pap Ilse perch non si dicono le bugie  "Dopo aver cliccato su tutti pulsanti..." 

Per sbaglio invece di sfogliare la pagina di "Cos' successo al forum?????" ho cliccato su "Sondaggio" e...

Bh devi ammettere che una bella faticaccia per i complimenti che ti becchi...
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...
IP IP tracciato
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Iscritto dal : 2005/Maggio/31
bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:04

Ehi Senior member, non dico bugie IO, a noi comuni mortali non permesso creare sondaggi. Anche se mi sembrava di s.

Ho detto una str****ta,posso fare sondaggi,cliccando nella pagina delle Comunicazioni importanti e Assistenza non possibile avviare sondaggi

Modificato da Ilsewitch
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.
IP IP tracciato
Yusuke
Senior
Senior

bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:12
Ops...scusa Groupie  Non lo sapevo...  Ma a quanti messaggi arrivi a senior member? 600?
IP IP tracciato
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2001/Settembre/04
bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:34

ok yusuke...ora dovrebbe andare anche il sondaggio...fammi sapere...io per fare i controlli devo ogni volta svuotare la cache mentre aggiorno gli script ...per questo mi rimane difficoltoso...

Ilse, ti ringrazio dell'incoraggiamento....e mi fa piacere che qualcuno legge l'editoriale ongi tanto...

IP IP tracciato
Yusuke
Senior
Senior

bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:39
Bene anzi ottimo Raven!  Ora mi faccio un ultimo giretto e controllo se c' ancora qualcosa  Spero di non doverti rompere pi! 
IP IP tracciato
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Iscritto dal : 2005/Maggio/31
bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:42

Gi altrimenti uno cosa lo scrive a fare eh?

Ma non credo di essere stato il solo ad averlo letto, magari sono stato l'unico che ti ha scritto, ma tutti gli altri sono comunque dalla tua parte.

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.
IP IP tracciato
Yusuke
Senior
Senior

bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:52
Raven sono ai suoi ordini!  Basta una parola e bombardo quell'hacker del caspio!!! 
IP IP tracciato
Dexter
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2005/Luglio/04
bullet Postato: 2005/Agosto/22 alle 23:54
Concordo ancora con Ilse
E Raven a dire il vero i complimenti te li meriti e come... non puoi dire ke colpa tua, capito??? COMPLIMENTI, perk non credo ke sia facile fare tutto il lavoro ke hai fatto tu per rimettere a posto il forum.

ciao ciao
Dex
IP IP tracciato
<< Precedente 
Pagina
 di 14 Successiva >>

TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Il box di condivisione con i social network non visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacit di condivisione necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies

Vai al Forum