PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Mi sacrifico per voi

Altre pagine della discussione:




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 31.452 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 19:11


invece qui a new york passato ferragosto col cielo coperto e stanotte altro temporale da paura in arrivo...
cmq yu come ilse vorrei sapere come va l'esperimento??? come si sta comportando il mio caro amico morton?...

ps: ma come piatto giapponese e' buono oppure mi fido da come sembra dalla tua descrizione(kuma)?...eheheh...ma lucas che fai lo cucini tu e poi ce lo offri a tutti???


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante Principiante
Gigio
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Febbraio/2005
Status: Offline
Posts: 244
Riporta il testo di: Gigio Rispondibullet Topic: Post n° 31.458 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 20:27


Beh Yu, io posso dirti una cosa... ho appena formattato e reinstallato tutto, rete compresa.... io il Norton, dopo l'esperienza NEGATIVA del Norton 2002 l'ho bandito completamente... Mi sono trovato benissimo col Panda 7 Platinum tant'è ke scaduto quello ho messo il Panda 2005 Platinum Internet Security.... kakkio è 'na tragedia... per colpa di quello (mi sa) ho dovuto formattare.... e ora.. ke l'ho reinstallato ogni avvio del pc è un'incognita.... errori su errori...Cmq sono testardo e ci provo ancora, al limite.... FORMATTO di nuovo (a quel punto mi sa ke provo a mettre Bit Defender 8 Prof. ke sul portatile mi va alla grande)......staremo a vedere..ciao



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 31.482 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 23:09


Eccomi di ritorno dopo aver formattato e fatto tutto il resto.....adesso sto provando questo schifo di norton.....per il momento sembra filare tutto liscio....vedremo come va a finire entro stasera quando farò una scansione  e il firewall che farà??? Mi proteggerà da qualche attacco oppure li fa passare tutti gratis?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 31.515 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 09:54


Ragazzi, d'accordo che nella galassia dove abito io le cose possono essere un po' diverse, ma da quando ho ributtato su la suite di norton systemworks 2005 è tornato a filare tutto liscio, senza più un problema.... bah!

Qua sul mio pianeta (forlì) è da quando sono in ferie che piove! bah!

anche se ieri comunque sono riuscito ad andare a mirabilandia!!

Ps per Lucas e Yusuke, avete trovato il coraggio di formattare c: da risorse del computer? vi rinnovo la sfida intrapresa quando siete arrivati su pcprimipassi!!!!

sempre che c: sia l'unità con il sistema operativo!



Modificato da yoda84



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 31.517 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 10:01


Yoda io l'ho trovato eccome

Ma alla fine mi dice come dicevi tu:

IMPOSSIBILE COMPLETARE LA FORMATTAZIONE

Per il resto...è andata a finire come pensavo....firewall zero e antivirus ancora meno: 9 virus non riparati  proprio....così:



Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 31.518 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 10:05


bravo!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 31.534 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 11:45


Yu ma che Norton usi?Non sei capace di usare una versione in Italiano magari aggiornata ad oggi?

Cmq fino a chè i virus li prendi tu io sto tranquillo.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.733 - Postato: 17/Agosto/2005 alle 04:21


Riporto il risultato degli ultimi test antivirus effettuati
in questa pagina li potete leggere
--------------------------------
ne riporto solo uno a caso
Norton Antivirus
Totale malware individuati=1173
% malware individuati =14%









Modificato da lucas


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni