PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Meglio Office 2003 o 2004?





Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.581 - Postato: 09/Agosto/2005 alle 11:49


Secondo voi cos'è meglio? Il 2003 o il 2004? No xkè io neanche lo sapevo che esistesse il 2004 mentre l'altro è molto famoso. Io punterei a quello di 2 anni fa, voi cosa mi consigliate? Grazie per una eventuale risposta 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 30.602 - Postato: 09/Agosto/2005 alle 15:17


ciao yu...ho fatto una piccola ricerca e di edizioni MS Office 2003 ce ne sono molte. tutto dipende secondo me cosa ci devi fare e che programmi ti servono, e cosa userai di piu'.

eccoti un link della MS che indica che prodotti ci sono in molte edizioni e li mette a confronto.

Per MS Office 2004 ho trovato che esiste solo per mac.....guarda cosa appare se lo digiti su google<<link





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.603 - Postato: 09/Agosto/2005 alle 15:27


Ahhhhhhhhh ecco!!! Ora ho capito tutto!!!
Grazie mille Prisca, nn ci sarei mai arrivato!!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni