PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Dove trovare SPYBOT SEARCH AND DESTROY





rikki
Principiante Principiante
rikki
Principiante Principiante
rikki
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Novembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
Riporta il testo di: rikki Rispondibullet Topic: Post n° 1.747 - Postato: 13/Novembre/2004 alle 07:07


Ciao Raven volevo farti una domanda:

vorrei installare (per precauzione) SPYBOT SEARCH AND DESTROY da dove  lo posso scaricare?

Inoltre vorrei complimentarmi con tutti ,perche oltre all'aiuto che fornite in generale ,il vostro e' un sito molto ineressante, visto le domande e le risposte che voi elargite .Bravi continuate così.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.748 - Postato: 13/Novembre/2004 alle 10:10


Grazie dei complimenti rikki,

SPYBOT lo puoi scaricare anche passando dal nostro sito...vai alla sezione DOWNLOAD e lo troverai...




rikki
Principiante Principiante
rikki
Principiante Principiante
rikki
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Novembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 23
Riporta il testo di: rikki Rispondibullet Topic: Post n° 1.754 - Postato: 14/Novembre/2004 alle 01:58


Ciao Raven ho fatto come mi avevi suggerito tu ( per quanto riguarda il download di spybot) e volevo ringraziarti.Ho solo una domanda da farti ,perchè se ho impostato la selezione lingua in italiano, e vado sulla voce " guida" e' tutto scritto in inglese?

A parte questo volevo ringraziare te e anche il forum ,anche se è banale ripetersi ma SIETE GRANDI .



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 1.763 - Postato: 14/Novembre/2004 alle 11:04


Grazie di nuovo...

vorrei chiederti di stare più attento a quando posti i tuoi messaggi perchè anche per quanto riguarda questa discussione, il primo lo avevi postato in coda ad un altro della stanza VIRUS & TROJAN che trattava di cose diverse ....il secondo lo hai messo in coda ad una discussione della stanza PROBLEMI HARDWARE !

Quando metti un messaggio nuovo, assicurati di inserirlo nella stanza idonea, e quando ne metti uno in risposta assicurati di accodarlo allo stesso argomento, o se non c'è mettine uno nuovo nella stanza apposita...

Questi te li ho spostati io.....ok ?








Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,027 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni