PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Sicurezza prima di tutto

Altre pagine della discussione:




vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2005
Da: Jordan
Status: Offline
Posts: 157
Riporta il testo di: vesuviums Rispondibullet Topic: Post n° 29.667 - Postato: 04/Agosto/2005 alle 16:02


Salve, io ho norton antivirus e zone allarm,poi ho antimalware(a-squared) e un anti-dialer (Dialer Control) , ovviamente sempre aggiornati.

Vorrei sapere quali altri programmi mi mancano per essere ben sicuri?



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 29.677 - Postato: 04/Agosto/2005 alle 16:18


Questi sono diciamo gli standard: Clicca) poi Norton per me nn è sicuro e agnitum outpost (il firewall) credo sia migliore di zone allarm.

Inine a pagamento come antispy ci sono di migliori xoftspy e spysweeper.

Ciao




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 29.815 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 10:41


Vuoi un consiglio...non pagare per proteggerti...i free ti offrono la stessa protezione gratis...



monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 29.817 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 11:08


Io il Norton non lo disprezzo, però ti consiglierei di procurarti altri 2-3 antivirus free, senza installarli. Ogni tanto ne installi uno ed effettui la scansione. Nessun antivirus blocco tutto.

Io per dirti ogni tanto faccio la scansione con vir.it, avg, avast.
Oltre ai programmi di rimozione, preoccupati di impostare la protezione dell'explorer in modo adeguato, se usi quello.




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 29.829 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:11


Ilchiuri ma sei fissato eh? 

Monteverdi però devi anche dirgli che quando li installa, durante l'installazione deve dirgli all'altro antivirus che nn deve far partire la protezione in tempo reale sennò il computer va subito a farsi benedire!

Pensa che io ho messo Kaspersky con Norton (tanto il computer era nuovo, ho detto se va male qualcosa formatto ) e dopo che ho riavviato con entambi con la protrzione in tempo reale ci ha messo un quarto d'ora poi ho fatto in tempo a disattivare Norton e è scattato subito quindi attento!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2005
Da: Jordan
Status: Offline
Posts: 157
Riporta il testo di: vesuviums Rispondibullet Topic: Post n° 29.832 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:23


ok thanks


monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 29.834 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:26


Io symantec + panda e pc non partiva +. Ho dovuto disinstallare panda.




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 29.838 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:31


Essì ma lo sai che Norton è fatto così, che ci vai a mettere un suo collega insieme?!  Ma a te Panda nn ti ha detto che c'era un programma incompatibile: norton e che dovevi prima disinstallarlo?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante Principiante
vesuviums
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 04/Agosto/2005
Da: Jordan
Status: Offline
Posts: 157
Riporta il testo di: vesuviums Rispondibullet Topic: Post n° 29.844 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:51


E allora Yusuke Urameshi dai delle illustrazioni più dettagliate!


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 29.845 - Postato: 05/Agosto/2005 alle 12:53


Sai cosa mi ricorda norton...una moglie gelosa...non vuole altre donne e se cerchi di divorziare non se ne vuole andare di casa...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni