PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: cavallo di tr**a e virus rilevati da mcfe





whitewolf
Principiante Principiante
whitewolf
Principiante Principiante
whitewolf
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Novembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: whitewolf Rispondibullet Topic: Post n° 29.367 - Postato: 03/Agosto/2005 alle 15:51


ciao

aprendo dc mi dice di controllare un file, system exe, lo riconosce kome virus

dopo aver fatto una scanzione con l antivirus risulta questa skermata

file cavallo di tr**a C/document and setting/andrea/dati/applicazioni/sun/java/deployment/cache/j avapi/v1.0/jar/gihqkyg.jar-9d6aa73-10ca1dfd.zip/blackbox.cla ss. come minaccia mi dice exploit-byteverify

2 un altro con lo stesso percorso ma finisce con fierbug.class

3 finisce con dummy class

4 beyond.class

5 file virus c/doc and settings/andrea/impostazionilocali/dati applicazioni/im/535f2b25-51b-4cdfd-ae36 etc etc/message store/file.zip/file,pif

 

ce ne sono altri ma penso ormai di aver reso l idea ...mi devo preoccupare??? tra l altro sono stato avvertito ke il mio pgr di posta invia e-mail in automatico..potreste aiutarmi ciao a tutti

ricordati ke la saggezza sta a metà strada

 



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 29.370 - Postato: 03/Agosto/2005 alle 16:00


ciao ricordandoci che la saggezza sta a metà strada facciamo dei piccoli passi start>pannello di controllo>console java>scheda generale sotto trovi la voce elimina file,metti tutte e 3 le spunte quando ti chiede cosa vuoi cancellare e procedi!!l'exploit l'abbiamo eliminato poi stessa cosa per i file temporanei scaricati Ccleaner e RegSeeker e dai una bella pulita fai queste tre scansioni on-line dato che sei altamente infetto secondo me Panda Kaspersky e Trend Micro naturalmente devi salvare tutti e tre i rapporti di fine scansione,finito questo collegati con Windows Update e fai gli aggiornamenti se ti mancano!!ciao ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni