PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: PRESENTIAMOCI QUI E CONOSCIAMOCI





Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.206 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:26


Ma sempre a litigare state?

Piuttosto che avete da dire sul mio avatar e sul personaggio eh?!  Intanto vi ho informato, dovreste fare come Ilse che va a informarsi per la mia importanza!  Sto scherzando naturalmente

Ciao!




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 32.209 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:33


Già ma tu cosa sai del mio di Avatar?



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 32.210 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:36


ritornando al nostro "amico" (perche' amici dovremmo essere) yusuke, eheh...ho letto e mi fa troppo ridere...metto qualche informazione anche per gli altri, cosi sapranno chi sei veramente e quali sono i tuoi poteri magici....

Quando si manifesta il vero potere della famiglia Mazoku, su tutto il corpo di Yusuke appaiono strani segni, simili a tatuaggi e la sua potenza aumenta notevolmente. Ama le battaglie e anche per questo no sfida Yomi e Mokuro, ma promuove il Torneo del Makai. Verrà poi sconfitto da Yomi.

La sua arma principale è il Reigan, un raggio di energia spirituale sparato dall'indice.
Yusuke è fidanzato con Keiko, una compagna di scuola dall'asilo; il loro rapporto è più insulti e schiaffi piuttosto che baci e abbracci ma si amano molto.
FONTE

insomma yu...quando formatti usi l'indice e quando ti arriva qualche virus ti compaiono tatuaggi?


forse dovremmo spostare la discussione e farne una sugli avatars.


ps:
dimenticavo..vedo che papi ci sei riuscito a cambiare l'avatar


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.213 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:38


Adesso copio l'immaine su google e vedo quello che trovo

Apparte gli scherzi...chi è?  Ma poi scusa io ho il nome proprio di persona come nick, tu invece?




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 32.214 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:42


Ottimo manga, non c'è che dire!
Racconta la storia di un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un tipo poco raccomandabile, un guerrafondaio e che non aspetta altro che dar via ad una rissa. Questo ha una brutta fama e nella sua scuola, nonchè nella città, ognuno ha paura di lui, il che farà sì che le uniche persone su cui potrà contare sono l'amica d'infanzia Keiko Yukimura ed un altro bulletto di nome Kuwabara. Un giorno mentre passeggiava per strada, incontra un bambino che gioca col pallone su di un marciapiede. Allora si avvicina, fa amicizia e gli consigli di andare altrove poichè giocare lì è molto pericoloso. Il bambino non gli da retta e continua a giocare, fino a quando il pallone non finisce in mezzo alla strada, il bambino lo rincorre per prenderlo e nel farlo rischia di venir investito da un'automobile. Yusuke si precipita verso il bambino e lo salva sacrificandosi. Appena morto fa l'incontro di Botan, il traghettatore di anime, ha sembianze femminili ed ha un grande carattere manga, ha molta voglia di scherzare e ciò fa nodce alcuni battibecchi tra lei e Yusuke. Appena presentata gli riferisce che la sua morte non era stata prevista perchè nessuno si aspettava un gesto simile da parte sua e sopprattuto che il bambino era destinato a salvarsi solo con un graffio in fronte grazie al pallone che avrebbe fatto da scudo e non solo la sua morte era stata inutile, ma per colpa sua il bambino si era graffiati pure la mano! Quindi gli rivela la possibilità di tornare in vita. Qui ha inizio la nostra storia, o meglio, di Yusuke e soci, che acquisteranno sempre più poteri e forza per combattere sempre nuovi e più terrificanti nemici.
Questo manga è di ottima fattura, i disegni sono stupendi, il tipo umorismo manga non si spreca e non mancano scontri epici. E' un manga piacevole e al contrario di molti (Dragon Ball su tutti) non ha interi numeri concentrati sullo stesso scontro. Recentemente hanno iniziato a trasmettere la versione anime su "la 7", anche se i tagli non mancano, e anzi, sono davvero molti!! Tanti da giustificare l'acquisto del manga anche nel caso abbiate visto la serie televisiva.

Fonte


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.215 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:44


Postato originariamente da prisca85

ritornando al nostro "amico" (perche' amici dovremmo essere) yusuke, eheh...ho letto e mi fa troppo ridere...metto qualche informazione anche per gli altri, cosi sapranno chi sei veramente e quali sono i tuoi poteri magici....

Quando si manifesta il vero potere della famiglia Mazoku, su tutto il corpo di Yusuke appaiono strani segni, simili a tatuaggi e la sua potenza aumenta notevolmente. Ama le battaglie e anche per questo no sfida Yomi e Mokuro, ma promuove il Torneo del Makai. Verrà poi sconfitto da Yomi.

La sua arma principale è il Reigan, un raggio di energia spirituale sparato dall'indice.
Yusuke è fidanzato con Keiko, una compagna di scuola dall'asilo; il loro rapporto è più insulti e schiaffi piuttosto che baci e abbracci ma si amano molto.
FONTE

insomma yu...quando formatti usi l'indice e quando ti arriva qualche virus ti compaiono tatuaggi?


forse dovremmo spostare la discussione e farne una sugli avatars.

Prisca ma come osi spargere notizie senza il mio permesso?!?

Eppoi Yusuke nn è fidanzato con nessuno!! Almeno nella prima serie che hanno fatto vedere in TV nn lo era  E cmq questa cosa nn mi piace per niente

Quando mi arriva qualche virus?!? E per chi mi hai preso Prisca?  Io mica come voi che vado a prendermeli di proposito, io viaggio solo su questi tipi di forum!




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.216 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:53


Postato originariamente da lucas

Ottimo manga, non c'è che dire!
Racconta la storia di un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un tipo poco raccomandabile, un guerrafondaio e che non aspetta altro che dar via ad una rissa. Questo ha una brutta fama e nella sua scuola, nonchè nella città, ognuno ha paura di lui, il che farà sì che le uniche persone su cui potrà contare sono l'amica d'infanzia Keiko Yukimura ed un altro bulletto di nome Kuwabara. Un giorno mentre passeggiava per strada, incontra un bambino che gioca col pallone su di un marciapiede. Allora si avvicina, fa amicizia e gli consigli di andare altrove poichè giocare lì è molto pericoloso. Il bambino non gli da retta e continua a giocare, fino a quando il pallone non finisce in mezzo alla strada, il bambino lo rincorre per prenderlo e nel farlo rischia di venir investito da un'automobile. Yusuke si precipita verso il bambino e lo salva sacrificandosi. Appena morto fa l'incontro di Botan, il traghettatore di anime, ha sembianze femminili ed ha un grande carattere manga, ha molta voglia di scherzare e ciò fa nodce alcuni battibecchi tra lei e Yusuke. Appena presentata gli riferisce che la sua morte non era stata prevista perchè nessuno si aspettava un gesto simile da parte sua e sopprattuto che il bambino era destinato a salvarsi solo con un graffio in fronte grazie al pallone che avrebbe fatto da scudo e non solo la sua morte era stata inutile, ma per colpa sua il bambino si era graffiati pure la mano! Quindi gli rivela la possibilità di tornare in vita. Qui ha inizio la nostra storia, o meglio, di Yusuke e soci, che acquisteranno sempre più poteri e forza per combattere sempre nuovi e più terrificanti nemici.
Questo manga è di ottima fattura, i disegni sono stupendi, il tipo umorismo manga non si spreca e non mancano scontri epici. E' un manga piacevole e al contrario di molti (Dragon Ball su tutti) non ha interi numeri concentrati sullo stesso scontro. Recentemente hanno iniziato a trasmettere la versione anime su "la 7", anche se i tagli non mancano, e anzi, sono davvero molti!! Tanti da giustificare l'acquisto del manga anche nel caso abbiate visto la serie televisiva.

Fonte

Tutti a informarsi!!  Lucas adesso ti faccio bannare da RAVEN perchè hai copiato più del 20% della fonte!!  Cmq certe cose che hai copiato nn le sapevo nemmeno io (missà che nemmeno sono vere)  Ciao a tutti!




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 32.218 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:56


Ilsewitch x darti un aiutino YU.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 32.219 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:58


evvabe' yusuke...che sia fidanzato non e' un dramma....anzi....direi il contrario dovresti esserne felice no???anche se da come ho letto ti prende a bastonate piu' che altro

....e mi sa adesso che ti sei messo il norton poco importa dove viaggi su internet...se qualcuno vuole entrare, forse ci riesce prima.



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 32.220 - Postato: 20/Agosto/2005 alle 00:58



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni