PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: linux

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




Domanda : Vi picerebbe avere uno spazio per i neofiti di linux?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
109 [35,86%]
29 [9,54%]
19 [6,25%]
19 [6,25%]
109 [35,86%]
19 [6,25%]
Questo Topic è chiuso; non verranno accettati nuovi voti

lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 30.066 - Postato: 06/Agosto/2005 alle 18:22


si io l'ho installato sai che bill è mio zio?ed allora me ne ha mandato una copia ma non è originale me la craccata lui comunque sapevi che quando era giovane si divertiva zio bill con i computer degli altri?ed adesso si lamenta!!! ciao ciao


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
bullet Topic: Post n° 30.095 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 13:24


Ehi Ehi ragazzi vi lascio per un giorno e mi riempite il sondaggio...bene bene allora è meglio che stia via più spesso...sono in vacanza lo so...non dite che sono maniacale col pc...allora ragazzi la shell è super incasinata in teoria esisterebbe un metodo per installare anche con un'interfaccia grafica ma è ancora più incasinata se volete saperlo basta aindare su sistema/gestione pacchetti/installazione software...io non riesco a usarla allora mi sono buttato sulla schell...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 30.124 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 15:09


ciao kuma in poche parole dice che non conviene poi così tanto,bhe poi ognuno fa come vuole comunque io mi sono diciamo informato,sono andato a vedere tutti i forum che trattano di linux tutti i giorni come minimo una centinaia di discussioni sempre nuove,sempre qualcuno che non riesce a masterizzare stampare ecc,quindi è problematico sto linux è sconsigliato agli psicopatici(io) se li installerei sicuramente per il nervoso dovrei ricomprare anche il pc!!!ciao ciao 


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
bullet Topic: Post n° 30.129 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 15:25


Mi state iniziando a far sorgere un dubbio....... lo installo o no?? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
bullet Topic: Post n° 30.171 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 19:41


Bene allora siamo in tre...beato te io è giorni che tento di installare un programma e ancora non ci sono riuscito...mi sa che si è installato male linx perchè per ogni programma mi da il medesimo errore...dice che c'è un errore in C++....infatti quando ho chiesto su un forum...uno mi ha detto che forse linux non fa per me(come si permette)l'altro mi ha detto di provare a disintallarlo e reintallarlo (linux)e riprovare...



Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 167
bullet Topic: Post n° 30.221 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 20:57


La cosa veramente importante e non desistere, e continuare a provarci, lo dico per esperienza, io 3 ani fa, quando mi sono comprato il mio primo pc, non sapevo né meno da dove si accendeva, e poi pian piano qualcosa o imparato, non mi ritengo lontanamente un esperto pero nel mio piccolo non me la cavo tanto male, e questo solo a forza di provarci e riprovarci, ho comperato dei giornali, libri, h letto qualunque cosa me capitasse fra le mani e che parlasi d'informatica, senza mai darmi per vinto, questo per microsoft e da qualche tempo ho incominciato con linux ed espero di riuscire a capire qualche cosa anche da questo sistema

OK, espero di non aver annoiato a nessuno

 

Saluti a tutti

 

 




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
bullet Topic: Post n° 30.231 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 21:39


non desistere dici....allora dove sta questa dichiarata raggiunta semplicità di Linux se poi per installarlo ci devi spendere 2 mesi di sacro tempo ???

...e soprattutto chi te lo fa fare ?? giusto per la voglia di imparare qualcosa di nuovo e interessante....questo magari si....

beh, comunque sia colgo l'occasione per fare gli auguri a chi si avventura in questo mondo...




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
bullet Topic: Post n° 30.236 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 21:48


Ehm....no.....se complica la vita a Kuma missà che a me nn farà da meno....  Nn è che bisogna conoscere i linguaggi di programmazione per caso? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
bullet Topic: Post n° 30.241 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 21:54


devi conoscere le schell ma mi sa che se era un linguaggio di programmazione era + facile!!comunque auguri io non lo installo ma so il motivo,sono psicopatico quindi alla fine spaccherei il pc onde evitare mi tengo il mio affezzionato, infetto, fallato xp ciao ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
bullet Topic: Post n° 30.244 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 21:58


beh, ci sono anche delle versioni semplificate e visuali ad onor del vero....la COREL e la RedHat tanto per citarne qualcuna, sono abbastanza semplici e sono state create pensando proprio alla semplicità d'uso

....poi è vero che per compilare ad optimum il tutto devi conoscere i comandi giusti, ma magari uno può farne a meno...










Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,090 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni