PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Antispyware a pagamento, il più forte?

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 27.712 - Postato: 20/Luglio/2005 alle 00:47


Secondo voi o oggettivamente, qual è il miglior antispyware a pagamento?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



mentone
Apprendista Apprendista
mentone
Apprendista Apprendista
mentone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 439
Riporta il testo di: mentone Rispondibullet Topic: Post n° 28.228 - Postato: 24/Luglio/2005 alle 19:29


Hai ragione KUMA (come sempre) anche x me sono i migliori



modificato mentone





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 28.232 - Postato: 24/Luglio/2005 alle 20:28


MI piace molto Spy Sweeper,xò se Bill il suo lo lascia gratis e non è una chi ............



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 28.645 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 19:19


Ciao a tutti

Scusate la mia ignoranza ma Vir.IT è un antispyware o un antivirus?

Da quello che ho letto sul sito mi sembra un antivirus a tutti gli effetti e quindi incompatibile con altri antivirus.

Potete darmi qualche informazione in più riguardo a questo programma per favore?

Grazie !!!!

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 28.647 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 19:22


ciao è un antivirus ottimo,rileva tutto virus,worm,trojan,spyware,dialer ecc,naturalmente è a pagamento!!!ma io parlo di kaspersky virit è tutto il contrario l'unica cosa uguale,è un antivirus a pagamento,se vuoi puoi provare la versione trial provala e vedi facci sapere!!ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 28.649 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 19:41


Grazie lucas

Credo che mi terrò il mio Norton Internet Security (il quale non ha mai avuto un bug in nove mesi di utilizzo) almeno fino a quando non scade poi si vedrà. Dicono che Norton impegna molta memoria ram...Kaspersky quanta ram impegna

Ciao

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 28.651 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 19:45


meno di norton quello è poco ma sicuro per maggiori info ti rimando al sito(in inglese)http://www.kaspersky.com/homeuser è molto piu leggere di norton!!!ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 28.653 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 20:02


Quindi lucas Kaspersky personal security suite non è disponibile in italiano.    Questo è un guaio perchè non conosco l'inglese e gestire un programma tale penso che non sia cosa facile se non si comprende la lingua.

Grazie di tutto

Ciao

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 28.654 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 20:09


io ti ho dato il sito di riferimento c'è in italiano,per la suite on-line non c'è in italiano ma nei negozi si fai riferimento a questo sito http://www.questar.it/shop/customer/home.php?publisher=KS rivenditore kaspersky in italia!!ciao ciao






Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 28.672 - Postato: 27/Luglio/2005 alle 22:00


Karmak tientelo stretto il Norton, non è nè meglio nè peggio degli altri antivirus in circolazione e se lo completi con il NSW (x le pulizie) sei quasi sicuro.Anche xchè non credo che tutti quelli che vengono a cercare aiuto nel Forum abbiamo tutti Norton o niente.

Io parlo come parte interessata ho sia NIS che NSW e tutto sommato non posso lamentarmi

L'unica pecca se vogliamo è che quei b*********di non fanno più assistenza telefonica gratuita, xò hanno un knowledge Enorme.



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni