PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Il mio lettore si apre da solo !

Altre pagine della discussione:




affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 133
Riporta il testo di: affarinocinese Rispondibullet Topic: Post n° 25.558 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 17:58


Aiuto qualcuno mi sa dire come mai il mio lettore mi si apre senza che io lo voglia?In piu nn legge Grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.560 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 18:08


ciao affarinocinese i motivi possono essere tanti io te ne dico 1 gli altri non li so posta il log di hijach che probabilmente è dovuto a qualche virus o cose similiciao ciao

Hijack lo potete prelevare  Da QUI

E in questa mia pagina (kuma) potete leggere una breve guida su Hijack



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.567 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 18:28


affarincinese, ti sei preso il mio stesso virus di 2 anni fa che mi ha costretto a nn usare più il masterizzatore!   
Forse puoi fare ancora in tempo ma sbrigati!! In teoria dovrebbe essere controllato da qualche altra persona chissà dove! Che nervoso!!!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 133
Riporta il testo di: affarinocinese Rispondibullet Topic: Post n° 25.575 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 19:54


Ok yusuke ma adesso cosa dovrei fare? Io come antivirus ho avast (probabilmente scaduto)il guaio è che ho provato a cancellarlo da applicaziono e impostazioni ma nn me lo permette .Sai provavo a scaricarmi l'edizione nuova.QUINDI'???????????? Comunque vada grazie Ciaoooooooooooooooooooooo



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.576 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 20:00


ciao ti avevo chiesto di postarmi il log ma non l'hai fatto allora dato che secondo me sei pieno fai una scansione on-line con Panda poi postami il rapporto di panda(lo salvi a fine scansione c'è l'opzione) e fai una scansione on-line con Trend Micro prima di fare le scansioni vai sul pannello di controllo>opzioni cartella>visualizzazione>togli la spunta(se c'è)da nascondi file e cartelle nascoste>applica>ok ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.681 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 14:02


Cavolate, cavolate..... io vedevo il masterizzatore che stava a scrivere senza che io lo chiedessi e senza nessun cd dentro....



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.687 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 14:26


quando pasqua vien di maggio!!! il netbus è vecchio?l'ultima variante è uscita 3 mesi fa non mi pare che sia così vecchio!!!eh poi quale trojani so backdoorse non funzionano quelli ne funzionano altri!!!adesso non si sa se il problema sia quello ma fino a quando non risponde non si può sapere!!ciao unagumma


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.712 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 16:23


Per disinstallare Avast dato che non ti si toglie da installazione applicazioni:

1. Scaricati Ccleaner e RegSeeker da qui
2. Apri Ccleaner e vai su STRUMENTI
3. Vai sopra AVAST e clikka su CANCELLA VOCE
4. Vai su START/CERCA o TROVA e inserisci il termine AVAST ed elimina tutto
5. Sempre da CERCA inserisci ANTIVIRUS e cancella tutto ciò che riguarda AVAST
6. Vai su C:/PROGRAMMI/e vedi se trovi qualcosa di AVAST, se sì eliminalo
7. Vai su START/ESEGUI/digita MSCONFIG e vai sulla scheda AVVIO e se trovi qualcosa che riguarda AVAST togligli la spunta
8. Apri RegSeeker e fai una pulizia del registro
9. Vai sulla funzione CERCA NEL REGISTRO dal pannello alla sinistra di RegSeeker (in inglese FIND IN REGISTRY) e scrivi AVAST e cancella tutte le chiavi che trovi
10. Apri Ccleaner e fai una pulizia del computer
11. Riavvia il computer e prosegui con le altre istruzioni

Per controllare se hai uno spyware o un virus:

1. Fai una scansione online su Panda e ciò che ti rileva postalo qui.
2. Scaricati tutti i programmi indicati qui e facci una scansione dalla modalità provvisoria (premi continuamente F8 all'avvio del computer)
3. Infine ritorna in modalità normale riavviando il computer e fai una scansione con Hijack QUI, clikka su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE A LOGFILE e copia il log che ti comparirà in automatico e incollalo qui.




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.716 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 16:30


dimmelo tu cosa è il "sistema euristico" meglio dire scansione euristica rileva virus sconosciuti in base alla frequenza di byte che riconosce in un file sospetto non puo disinfettarlo ma sono metterlo in quarantena(oppure eliminare) dato che nel suo database virali l'impronta di quel virus ancora c'è,poi dopo l'aggiornamento viene disinfettato,ma avvolte la scansione euristica crea falsi positivi,poi c'è l'analisi comportamentale che si capisce dalla parola, l'antivirus controlla il comportamento di quel file e se vede qualcosa di strano lo segnala e lo blocca  non è un sinonomo di euristica ma è un altra cosa,hai mai sentito parlare di virus che rigirano l'antivirus?ciao ciao


affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante Principiante
affarinocinese
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 133
Riporta il testo di: affarinocinese Rispondibullet Topic: Post n° 25.865 - Postato: 11/Luglio/2005 alle 15:15


Allora ragazzi abbiate un po di pazienza sappiate che il sottoscritto con l'inglese ha poca confidenza Quindi panda l'ho usato ma l'mmagine da postare non la riesco a farvela vedere perchè dopo il passo salva la tua immagine con host it  dal sito imageshack.us  non riesco ad andare avanti poi faccio la scansione on line come da voi suggeritomi ma dopo aver trovato i miei 15 virus non li riesco ad eliminare in quanto mi chiede dei codici che io non ho.E allora ?????????????



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni