PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: NORTON non si avvia in modalità provvisor





karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 24.666 - Postato: 05/Luglio/2005 alle 16:54


Ciao a tutti

Il mio problema è che Norton Antivirus non si avvia in modalità provvisoria. Ho provato a seguire il consiglio di lucas di cliccare sull'eseguibile dalla cartella di Norton ma mi da il seguente avviso:

Per eseguire Norton Antivirus 2005 è necessario riavviare il computer in uso Confused

Però essendo in modalità provvisoria se lo riavvio si riavvia in modalità normale ed il problema resta tale. C'è qualche altra soluzione o è proprio impossibile avviarlo in m. p.? Sto prendendo in considerazione l'idea di usare anche un'altro antivirus (free e in italiano) che ovviamente si avvii in m. p. Che cosa mi consigliate?

GRAZIE PER L'AIUTO!!!

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.667 - Postato: 05/Luglio/2005 alle 16:56


il problema di norton che non si avvia è di tutti,adesso non ricordo dove hanno trovato la soluzione praticamente norton non riesce a caricare i servizi(essendo in modalita provvisoria)ed allora non si avvia se aspetti ti trovo il sito e te lo linko!!!!ma hai internet security 2005?scaricati avast(scegli italiano)ti devi registrate  tienilo disattivato(aggiornalo)e usa quello in provvisoria!!ciao ciao


Modificato da lucas


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 24.673 - Postato: 05/Luglio/2005 alle 17:13


SI HO NORTON INTERNET SECURITY 2005

Grazie per il consiglio. Vorrei sapere ancora una cosa, quando scarico AVAST devo scegliere esegui o è preferibile salvarlo ed installarlo dopo con Norton disattivato (per non creare conflitti)? Una volta installato per aggiornarlo devo disattivare Norton?

GRAZIE!!

karmak



Modificato da karmak


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.674 - Postato: 05/Luglio/2005 alle 17:25


allora ti spiego perchè ti ho chiesto se l'avevi,perchè con gli altri modelli si è risolto ma con il 2005 ancora no,si disabilita momentaneamente norton per scaricare e aggiornare avast,scegli quello che vuoi o esegui o salva tanto sempre sul pc rimane!!!ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 24.675 - Postato: 05/Luglio/2005 alle 17:35


Grazie lucas e kuma

Seguirò i vostri consigli   Clap

karmak



karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 24.928 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 17:09


Ciao ragazzi

Ho scaricato AVAST ma anche se in italiano non ho capito bene alcune cose sul suo funzionamento. Essendo piuttosto diverso da Norton Internet Security (dove ci sono le opzioni attiva o disattiva) su Avast non riesco a rendermi conto quando è attivato o disattivato Confused.

Così è disattivato? E' importante perchè ogni volta che avvio il PC Avast mi invia questo avviso:

Quando avvio il PC i provider di Avast cercano di mettersi in contatto e non vorrei che entrassero in conflitto con Norton creando problemi.

Grazie per l'aiuto!!!

karmak



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.936 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 17:52


vedi karman adesso hai 2 possibilita:
1-disattivi norton(aggiornalo)
2-disattivi avast(aggiornalo)
avendo entrambi la protezione in tempo reale fanno in conflitto,se disattivi norton devi installarti un firewall(norton ha l'integrato)quindi vedi tu cosa vui fare!CIAO CIAO
 


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 24.963 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 19:28


Grazie lucas

Quello che vorrei fare è usare Avast solo in modalità provvisoria perchè Norton 2005 in tale modalità non si avvia. Però ho difficoltà nella configurazione di Avast, quando avvio il Pc oltre all'avviso di incompatibilità con Norton credo che cerchi di avviare una certa protezione collegandosi a dei provider. Per bloccare questa attività (che è una scansione)  devo cliccare sull'icona di Avast (a)

e cliccare su arresta la "protezione all'avvio"

A questo punto si arresta ogni attività e cambia l'icona  con la a

In poche parole vorrei sapere come configurare Avast in modo tale che non abbia nessuna attività in mod. normale e poterlo poi attivare in mod. provvisoria.

GRAZIE!!!!

karmak

 



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.964 - Postato: 06/Luglio/2005 alle 19:32


sicuramente l'avrai all'avvio automatico,allora apri cclenar>strumenti>avvio automatico>trova avast e levalo dall'avvio automatico(non dovrebbe + avvisarti)ti ricordo di aggiornarlo spesso(1 volta al giorno)fammi sapere ciao ciao


karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante Principiante
karmak
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 27/Dicembre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
Riporta il testo di: karmak Rispondibullet Topic: Post n° 25.217 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 20:25


Grazie lucas  ClapClapClap

Effettivamente togliendolo dall'avvio non mi avvisa più e non compare nemmeno la a in basso a destra. Praticamente è inattivo però posso attivarlo quando vado in modalità provvisoria (dopo aver disattivato Norton).

Quando faccio l'aggiornamento disattivo solo Norton Antivirus lasciando attivo il firewall (per non rimanere completamente senza protezione anche se per poco). Ho notato che bisogna fare molta attenzione dopo l'aggiornamento alla protezione locale perchè si imposta automaticamente su normale. Io la prima volta non me ne sono accorto e l'inconveniente che si è verificato è stata la non possibilità assoluta di aprire IE. Quindi occorre riportare la protezione locale su disabilitata. Fatto ciò è tornato tutto normale.

Ciao

karmak







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni