PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Errore nel caricamento del SO

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.837 - Postato: 02/Luglio/2005 alle 14:00


Tu hai detto che hai fatto una formattazione veloce no? Puoi scegliere tra veloce, normale e basso livello



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 167
Riporta il testo di: Patoruzu Rispondibullet Topic: Post n° 23.905 - Postato: 02/Luglio/2005 alle 18:36


Ok, entiendo, ti ringrazio, provo subito




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.906 - Postato: 02/Luglio/2005 alle 18:38


Bene, aspetto le tue novità 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.918 - Postato: 02/Luglio/2005 alle 19:02


la novita che ci potremo aspettare è quella che il tuo hard disk non funzioni piu!!!la formattazione a basso livello si puo fare solo se il bios lo supporta(low level format)ma è un operazione sconsigliata anche perchè ormai non si fa piu!!ciao ciao se vuoi leggi QUI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.919 - Postato: 02/Luglio/2005 alle 19:04


Mi hai scoperto! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 167
Riporta il testo di: Patoruzu Rispondibullet Topic: Post n° 24.058 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 10:59


Vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato, le oh provate tutte, e niente da fare, oh smontato le schede del modem, cattura video, audio, rete, oh provato con un altro HD, oh formattato con partitionmagic, o reinstallato ancora su tutti due HD linux (funziona perfettamente su tutti due) oh un linux che parte da CD senza bisogno de caricarlo sul HD, funziona perfettamente, li ho mesi a tutti due come secondo HD funzionano perfettamente, o spento tutto e levato la batteria tampone del BIOS, ho, ho, ho,

Quando li ho provati come secondi HD la cartella di windows cera, tutta intera (credo) occupava uno spazio di circa 500 MB, poi comunque ho formattato tutto con partitionmagic e ho provato ancora e niente.

Che me dite lascio perdere e domani lo porto da un tecnico per farmelo aggiustare e caricare windows     




Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante Principiante
Patoruzu
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 01/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 167
Riporta il testo di: Patoruzu Rispondibullet Topic: Post n° 24.301 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:58


Ciao marcoabb: Io ti direi di provare a ripristinare il SO,

se non c?e la fai con il ripristino e devi comunque formattare, dovresti procurate un altro HD  dove istallare il sistema operativo, e poi scaricare da qua http://www.ontrackrecuperodati.it/softwaregratuiti/ Versione gratuita edizione Professional
Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, recupera i datti da un HD formattato

la formattazione  devi farla in modo veloce, in questo modo il disco e pronto per la scrittura pero i datti non sono cancellati, e con un programma come Ontrack® EasyRecovery li puoi ricuperare (Io conosco solo questo ma penso che non sarà l'unico ) il problema e che il programma di recupero datti e i datti da recuperare debbono stare in HD diversi, cosi come i datti recuperati li devi salvare anche questi in HD diversi da dove si trovano i datti, è per questo motivo che ai bisogno di un altro HD.

Comunque prima di fare qualunque cosa aspetta il consiglio di una persona più esperta di me

ti saluto e buona fortuna

 

 




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni